friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
The Phenom 80

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

ICameToFail ha scritto:Senso del titolo a Ziggler?
Voglio dire... la prima vittoria della massima cintura dovrebbe essere una "conquista", no? Perché bruciarlo così?
se come credo lo rivincerà a EC, non è bruciato affatto

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

The Phenom 80 ha scritto:
se come credo lo rivincerà a EC, non è bruciato affatto
è pure vero che per te è un mese e mezzo che sta per vincere il titolo è...

Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

x me ziggler nn parteciperà nemmeno all'elimination chamber e nn sarà nel match titolato di WM...secondo me a wm avremo ziggler (in rappresentanza di vickye) vs un lottatore in rappresentaza di teddy long con in palio il comando dello show blu

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

nel sito WWE non c'è scritto che lui è stato campione del mondo, nel suo profilo si fa riferimento esclusivamente al titolo IC. Ma immagino a questo punto, la cosa venga ufficializzata solo quando SD verrà trasmesso, da li sul suo profilo dovrebbe apparire la dicitura WHC

The Phenom 80

Kevin Prince Del Rio ha scritto:x me ziggler nn parteciperà nemmeno all'elimination chamber e nn sarà nel match titolato di WM...secondo me a wm avremo ziggler (in rappresentanza di vickye) vs un lottatore in rappresentaza di teddy long con in palio il comando dello show blu
naah, non gli dai il titolo per 7 giorni (o 30 minuti se preferisci), per poi toglierlo subito dal giro titolato, al massimo se vogliono fare un F4Way, lo reintegrano a sd facendogli reclamare il rematch che gli spetta da ex campione e a EC danno il titolo ad un altro (McIntyre, Barrett, o il sostituto di Ziggler)

@Randy90: e alla fiine l'ha vinto alla facciazza vostra :sex:

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

@Randy90: e alla fiine l'ha vinto alla facciazza vostra :sex:
ah, ma io sarei contento, altro che.
ma sul fatto che abbia vinto ancora ho qualche dubbio

The Phenom 80

Randy90 ha scritto: ah, ma io sarei contento, altro che.
ma sul fatto che abbia vinto ancora ho qualche dubbio
se non avesse vinto il titolo che senso avrebbe il rematch con Edge e il licenziameto dopo la vittoria del canadese, poteva licenziarlo subito, solo dopo la messa in onda di sd tutto sarà ufficiale nelle apposite sezioni di WWE.Com

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

Se entra Christian.... :love: :love:

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

RatedFra92 ha scritto:mmmm...nella chamber di smackdown? rimane un posto libero ovviamente...Undertaker è stato annunciato il ritorno il 21 febbraio nella puntata di raw post PPV..quindi in teoria lo escludo...un rientrante christian? voi che ne dite? credo che un match a 3 a Wrestlemania per il World Title ci sta tutto...Christian Vs Edge Vs Del Rio..
A livello puramente teorico, il 21-2 si parla di Taker's Raw Return, ovvero di ritorno del becchino A RAW, non in wwe. Certo è che se ritornasse davvero ad EC, ci vorrebbe qualcosa di speciale e inatteso per non fargli vincere la chamber nel giorno del suo ritorno. Sinceramente questo svuoterebbe un pò l'attesa x il 21, cosa che mi fa dubitare che taker rientri.
Allo stesso modo, concordo sulla scarsa considerazione di VKM per Christian, e dubito che questa cambi tanto da portarlo a WM in un match titolato. Senza contare che Christian potrebbe tornare comodo in ottica MiTB, facendoglielo vincere e tenendolo buono come campione per i tempi bui :P
Alla fine secondo me serve tutto per far entrare Ziggler all'ultimo momento, con un minimo di sorpresa e a fargli vincere chamber e titolo.
Certo però che vedere Ziggler e Del Rio nel co-ME di wm... boh, mi sembra un pochino troppo, tbh...

The Phenom 80

Punk Addicted ha scritto:Se entra Christian.... :love: :love:
a me farebbe sicuramente piacere CC nel main event di WM, ma sono obiettivo e guardo quello che Chriatian è stato per la WWE, cioè solo un buon worker, ma non materiale da main event, da quando è finito il team con Edge, non c'è mai stata l'intenzione di farlo arrivare, a differenza di Edge, nel main event, poi c'è la scelta di andare in TNA (dettata proprio fal fatto che in WWE non vedeva un futuro da maineventer), che ha sempre pesato nella sua gestione al ritorno in WWE, usato come chioccia in TNA dove per altro ha fatto un buon lavoro con Swagger & Jackson, poi mandato nei MITB alla Matt Hardy perchè esperto dei ladder match, tra raw e sd è sempre stato quello che deve aiutare a far crescere qualcun'altro, vedi con Kofi appena arrivato a sd o come avrebbe dovuto fare con Del Rio se non si fosse infortunato, francamente che Vince cambi idea da un momento all'altro mi sembra molto improbabile

The Phenom 80

DudeLove ha scritto:
A livello puramente teorico, il 21-2 si parla di Taker's Raw Return, ovvero di ritorno del becchino A RAW, non in wwe. Certo è che se ritornasse davvero ad EC, ci vorrebbe qualcosa di speciale e inatteso per non fargli vincere la chamber nel giorno del suo ritorno. Sinceramente questo svuoterebbe un pò l'attesa x il 21, cosa che mi fa dubitare che taker rientri.
Allo stesso modo, concordo sulla scarsa considerazione di VKM per Christian, e dubito che questa cambi tanto da portarlo a WM in un match titolato. Senza contare che Christian potrebbe tornare comodo in ottica MiTB, facendoglielo vincere e tenendolo buono come campione per i tempi bui :P
Alla fine secondo me serve tutto per far entrare Ziggler all'ultimo momento, con un minimo di sorpresa e a fargli vincere chamber e titolo.
Certo però che vedere Ziggler e Del Rio nel co-ME di wm... boh, mi sembra un pochino troppo, tbh...
è la WM della sfida tra nuove leve e veterani e ha senso se in ogni match c'è un veterano e una nuova leva creata dalla WWE e Del Rio è un eccezione, quindi che mettano Ziggler nel match ci starebbe benissimo

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

è la WM della sfida tra nuove leve e veterani e ha senso se in ogni match c'è un veterano e una nuova leva creata dalla WWE e Del Rio è un eccezione, quindi che mettano Ziggler nel match ci starebbe benissimo
Uhm, tutta sta cosa della WM-sfida tra nuove leve e veterani non la vedo proprio sinceramente.
Limitandosi ai match che finora sono dati come possibili, chi sono i veterani e le nuove leve in
Punk - Orton
Miz - Cena
Undertaker - HHH
Lawler - Cole

Poi boh, se tu sei convinto che Ziggler ci possa stare a WM in un match titolato, de gustibus, io alla fine argomentavo solo che il ME di sd potrebbe tranquillamente fare a meno di lui...

The Phenom 80

DudeLove ha scritto:
Uhm, tutta sta cosa della WM-sfida tra nuove leve e veterani non la vedo proprio sinceramente.
Limitandosi ai match che finora sono dati come possibili, chi sono i veterani e le nuove leve in
Punk - Orton
Miz - Cena
Undertaker - HHH
Lawler - Cole

Poi boh, se tu sei convinto che Ziggler ci possa stare a WM in un match titolato, de gustibus, io alla fine argomentavo solo che il ME di sd potrebbe tranquillamente fare a meno di lui...
le nuove leve non vanno valutate dall'età (anche perchè 3/4 di essere sono + giovani di Orton), ma da quello che rapresentano nello sviluppo storico della WWE, questi 6 anni da WM XXI in poi sono stati gli anni della generazione di Cena, Batista, Orton, Mysterio e Edge, sono questi 5 atletiche da WM XXI in poi sono entrati nel main event di WM chiedendo spazio alla vecchia generazione, in quella WM non solo Cena & Batista vincevano i loro primi titoli mondiali, maa Edge vinceva quel MITB che 9 mesi dopo lo avrebbe portato al titolo, Orton lanciava la sfida alla streak di Taker (1° giovane a provarci dopo vari veterani) e Mysterio batteva Eddie Guerrero (già campione ex campione WWE) dimostrando di non essere solo un cruiser, ma di poter ambire al main event; ora tocca alle generazione dei Punk, The Miz, Ziggler, Rhodes, Barrett, etc..... chiedere spazio

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Incrociamo le dita :)

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

reagisco allo stesso modo che nell'altra discussione.

christian??? :EHEH

Rispondi