Se ha il significato che immagino è geniale.It's True! ha scritto:Poster ufficiale.
WWE Payback 2014/ Official Thread
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: WWE Payback 2014/ Official Thread
Della Apache Pro originale/FREEDOMS sì, della Apache attuale noJeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè ce ne sono?
- ThePegasus
- Città: Mantova
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 10 times
FantasticoIt's True! ha scritto:Poster ufficiale.
http://a.disquscdn.com/get?url=https%3A ... =600&h=588" onclick="window.open(this.href);return false;
Le uniche cose sensate che si possono dire a oggi è che Cena-Wayatt, Bryan-Kane e Shield-Evolution continueranno, molto probabilmente con dei re-match in quel di Payback. E a me la cosa non dispiace, sopratutto se mettono delle stipulazioni sensate.
-Per Cena vs Wyatt mi piacerebbe vedere un I quit match. Lo so che ho dei gusti strani e gli I quit di Cena sono da spararsi nelle palle, ma se c'è qualcuno che può portare una scrittura fresca e innovativa per questo match quello è Wyatt. Cena turnare non turna, ma se apportassero dei cambiamenti al personaggio facendolo cedere? Per me c'è spazio per delle cose buone.
-Bryan vs Kane. La speranza è che la smettano di impostare il feud come un film horror anni 90...ma di quelli venuti male intendo. Si parla di burried alive. E un pò mi immagino ancora il Bryan "da cantiere"!!
stavolta alla guida della ruspa!!-Batista resta a quanto pare, pausa posticipata. Bueno. Dopo SD:
Spoiler:
- It's True!
- Been thanked: 1 time
In realtà quello originale è questo con il fratello martello:pingumen96 ha scritto: Se ha il significato che immagino è geniale.

Penso SummerslamThePegasus ha scritto:
Fantastico![]()
Le uniche cose sensate che si possono dire a oggi è che Cena-Wayatt, Bryan-Kane e Shield-Evolution continueranno, molto probabilmente con dei re-match in quel di Payback. E a me la cosa non dispiace, sopratutto se mettono delle stipulazioni sensate.
-Per Cena vs Wyatt mi piacerebbe vedere un I quit match. Lo so che ho dei gusti strani e gli I quit di Cena sono da spararsi nelle palle, ma se c'è qualcuno che può portare una scrittura fresca e innovativa per questo match quello è Wyatt. Cena turnare non turna, ma se apportassero dei cambiamenti al personaggio facendolo cedere? Per me c'è spazio per delle cose buone.
-Bryan vs Kane. La speranza è che la smettano di impostare il feud come un film horror anni 90...ma di quelli venuti male intendo. Si parla di burried alive. E un pò mi immagino ancora il Bryan "da cantiere"!!stavolta alla guida della ruspa!!
-Batista resta a quanto pare, pausa posticipata. Bueno. Dopo SD:Per il resto dite che ci daranno finalmente Cody vs Goldust?Spoiler:
Sei proprio spiritosoKarran ha scritto: Io immagino che a Payback torni Hogan vestito da Ultimate Warrior e lotterà contro se stesso per un terzo ed ultimo "epico scontro".
Chissà? Lo azzeccherò?

- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
La newsboard dice che a Payback ci potrebbero essere tre match singoli tra i componenti di Shield e Evolution, un utente commenta:
[quote=Francis 3:16]
Ma eventualmente questo andrebbe in scena con Ric Flair al posto di Batista, immagino. O no?[/quote]

Ma eventualmente questo andrebbe in scena con Ric Flair al posto di Batista, immagino. O no?[/quote]

Stavo rotolando dalle risate! ahahah
Stavo rotolando dalle risate! ahahah

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ma che cazzzz.......It's True! ha scritto: In realtà quello originale è questo con il fratello martello:
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Un PPV senza titolo (probably) e che a 10 giorni dalla messa in onda ho dovuto ripescare a pagina 5.
Chissà come verrà colmato il vuoto del titolo, in quel di Chicago?

Chissà come verrà colmato il vuoto del titolo, in quel di Chicago?

Non succede...Ankie ha scritto:Un PPV senza titolo (probably) e che a 10 giorni dalla messa in onda ho dovuto ripescare a pagina 5.
Chissà come verrà colmato il vuoto del titolo, in quel di Chicago?![]()
Ma se succede...
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Succede succede, è palese ormai.Sco ha scritto: Non succede...
Ma se succede...
Stephanie che sta per consegnare la cintura al marito e la theme di Punk che riecheggia nell'arena chicagense in quello che passerà agli annali come il più grande pop della storia del Wrestling mai registrato , superiore anche a quello di Steiner al MSG, per intenderci.
Secondo me annuncerà che il titolo verrà consegnato all'ultimo sopravvissuto nel 3 vs 3 a eliminazione tra Shield ed Evolution.Ankie ha scritto:
Succede succede, è palese ormai.
Stephanie che sta per consegnare la cintura al marito e la theme di Punk che riecheggia nell'arena chicagense in quello che passerà agli annali come il più grande pop della storia del Wrestling mai registrato , superiore anche a quello di Steiner al MSG, per intenderci.
Naturalmente l'Evolution vincerà sporco e Triple H sarà coronato campione.
Poi però parte la theme di Punk, e non vado oltre...

Torna CM PUNK visto che siamo a Chicago.Apache ha scritto:E quale sarebbe la sega mentale?
la butto li..