Osvaldo Paniccia ha scritto:La sparo, ma a me tutte le fiammate di fine match (tra tavolo infuocato ed esplosione finale) sanno tanto di preambolo per un Inferno Match.

Osvaldo Paniccia ha scritto:La sparo, ma a me tutte le fiammate di fine match (tra tavolo infuocato ed esplosione finale) sanno tanto di preambolo per un Inferno Match.

L'ultimo Ring of Fire vinto da Wyatt grazie alla coperta ignifugaChristian ha scritto:
Speriamo di no che ancora mi ricordo il Ring of Fire (e gli altri Inferno Match).

anche se quando ha urlato "The King of Extreme" mi ha gasato un bottosalettone ha scritto:da stasera mi aspetto che comincino a spostare il focus di Heyman, da Lesnar, un po' più verso Cesaro.
che ora come ora, pare quasi più schiacciato che aiutato, da Paul.
Con lo status che ha Cesaro attualmente, sarebbe in grado di far turnare face Paul Heymann.salettone ha scritto:da stasera mi aspetto che comincino a spostare il focus di Heyman, da Lesnar, un po' più verso Cesaro.
che ora come ora, pare quasi più schiacciato che aiutato, da Paul.
No, debutta Sting, me l'ha appena detto al telefono.Dark Of Phenom ha scritto:Ma torna stasera CM Punk?

E' stato difeso anche a Smackdowncerusfaction ha scritto:Si sono ricordati dell'esistenza del titolo Us? incredibile!!!![]()
+thephenom88+ ha scritto:
E' stato difeso anche a Smackdown
SED ha scritto:ma non esistono link per la diretta in italiano di raw? no vero?