Ultimate Warrior passes away
Re: Ultimate Warrior passes away
E' il destino di tutti.... R.I.P
Impressionante vedere il suo promo ieri e poi vedere leggere sta roba
Impressionante vedere il suo promo ieri e poi vedere leggere sta roba
Senza parole pure io. E' stato il mio preferito da bambino, quando il pubblico si divideva tra Hogan e lui. Riposa in pace, guerriero.DrewMcIntyre ha scritto:Senza parole.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
McMahon gli avrà avvelenato l' anello.
Parafrasando "C' era una volta in America" di Sergio Leone : "La vita è cchiù strana d'aa merda".
Addio Warrior, hai fatto bene a tornare in WWE
Non avrà retto le troppe emozioni ?
Tiè, un bel video commemorativo :
Parafrasando "C' era una volta in America" di Sergio Leone : "La vita è cchiù strana d'aa merda".
Addio Warrior, hai fatto bene a tornare in WWE

Non avrà retto le troppe emozioni ?
Tiè, un bel video commemorativo :
[youtube][/youtube]
E' collassato in una parcheggio di un hotel in Arizona dove si trovava con la famiglia, con lui c'era la moglie.Karran ha scritto:Vedendo il suo ingresso a Raw, ho avuto l'impressione che stesse davvero male e, alla fine, sembrava fin troppo commosso e malinconico.
Si sa cos'è successo?
the Ultimate Warrior will live forevere!
L'hanno portato in ospedale ma è morto poco dopo.
La cosa che mi fa più paura è che è morto ad un'età giovane. Incredibilmente mio padre è di 2 anni più giovane di lui... ed ecco che pensi quando sia importante la salute. Ieri Ultimate non stava bene.
-
WrestleMania 40 sarà deserta.
WrestleMania 10 è stata l' edizione di Owen
WrestleMania 20 è stata la Wrestlemania di Benoit
WrestleMania 30... addio Ultimate Warrior.
Neanche se mi danno il titolo, accetterei di partecipare a WM 40.
Però in passato aveva avuto problemi tanto da essere coinvolto nello scandalo steroidi del 91.Cheating ha scritto:La cosa che mi fa più paura è che è morto ad un'età giovane. Incredibilmente mio padre è di 2 anni più giovane di lui... ed ecco che pensi quando sia importante la salute. Ieri Ultimate non stava bene.
-
Magari tuo padre non si fatto tutti gli steroidi anabolizzanti della regione, ne' pranzava a pane & farmacia.Cheating ha scritto:La cosa che mi fa più paura è che è morto ad un'età giovane. Incredibilmente mio padre è di 2 anni più giovane di lui... ed ecco che pensi quando sia importante la salute. Ieri Ultimate non stava bene.
Non capisco il senso di questo commento. Perché dovrebbe restare vuota? Perché è morto UW? Non capiscoDenisPirola ha scritto:WrestleMania 40 sarà deserta.

.
Nemmeno questo.DenisPirola ha scritto:
Magari tuo padre non si fatto tutti gli steroidi anabolizzanti della regione, ne' pranzava a pane & farmacia.
-
La maledizione della WrestleMania decennaleCheating ha scritto:
Non capisco il senso di questo commento. Perché dovrebbe restare vuota? Perché è morto UW? Non capisco![]()

Però non preoccuparti se non capisci. E' tutto nella norma. RIP Warrior e passa la paura.
spiegami, che problemi hai? pensi che sta battuta strappi un applauso a qualcuno?Devixe ha scritto: Che cazzo so, ieri hanno detto che Warrior vivrà sempre nel cuore dei fans
che ogni 10 wm succede un fattaccio di quelli gravi vedo owen vedi benoit molto semplice.Cheating ha scritto:
Non capisco il senso di questo commento. Perché dovrebbe restare vuota? Perché è morto UW? Non capisco![]()
.
Nemmeno questo.
Seconda cosa Ultimate warrior è stato coinvolto nello scandalo steroidi (con la causa che ne è derivata poi)
e non è un mistero che per lui prendere steroidi era ok oltre al fatto ceh fosse fortemente omofobo.
Ma che cazzo sta succedendo?
Ma che è questa, la settimana dei grandissimi shock?
Ma che è questa, la settimana dei grandissimi shock?
Siete sarcastici e siete molto scaramanticibosh23 ha scritto:
che ogni 10 wm succede un fattaccio di quelli gravi vedo owen vedi benoit molto semplice.
Seconda cosa Ultimate warrior è stato coinvolto nello scandalo steroidi (con la causa che ne è derivata poi)
e non è un mistero che per lui prendere steroidi era ok oltre al fatto ceh fosse fortemente omofobo.