WATCH_DOGS | Official Thread
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: WATCH_DOGS | Official Thread
E' praticamente un misto tra Witcher 2 e Dark Souls, ma di qualità infima, un gioco di serie b mascherato da tripla A. Costasse 20 euro potrei anche capire, ma 40 o 50 euro sono una spesa esagerata per un titolo con dei limiti evidenti. Io mi ero informato sullo sviluppatore e mi aspettavo qualcosa del genere, un misto.
Alcune cose sono fatte bene, customizzare e potenziare armi e armature è una figata e le texture sono ottime, il setting è intrigante, purtroppo però a queste cose positive se ne aggiungono altrettante di negative. Il sistema di combattimento non è molto bilanciato e i compagni sono assolutamente inutili. E mi fermo qui.
Se ti piacciono davvero gli RPG (e sai un po' di inglese) ad inizio anno sono usciti The Banner Saga e Blackguards, carini (ho adorato lo stile grafico del primo) e con i combattimenti a turni.
Per il resto, ti consiglio di skippare il sopracitato BbF e lo stesso ESO, tieni d'occhio Pillars of Eternity per PC, il prossimo Witcher e Dragon Age.
Alcune cose sono fatte bene, customizzare e potenziare armi e armature è una figata e le texture sono ottime, il setting è intrigante, purtroppo però a queste cose positive se ne aggiungono altrettante di negative. Il sistema di combattimento non è molto bilanciato e i compagni sono assolutamente inutili. E mi fermo qui.
Se ti piacciono davvero gli RPG (e sai un po' di inglese) ad inizio anno sono usciti The Banner Saga e Blackguards, carini (ho adorato lo stile grafico del primo) e con i combattimenti a turni.
Per il resto, ti consiglio di skippare il sopracitato BbF e lo stesso ESO, tieni d'occhio Pillars of Eternity per PC, il prossimo Witcher e Dragon Age.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
posso consigliarti di buttare un occhio su child of Light, costa 20€ ed è un ottimo jrpg...dura pochino però (sulle 10/15 ore)Corilo1 ha scritto:Peccato....aspetto con ansia qualche gdr come si deve, vedremo The Elder Scrools online come sarà...
- RAW_Is_Jericho
Nope. http://blog.ubi.com/watch-dogs-next-gen ... -dynamism/Backbone Crusher ha scritto:Sony conferma: su PS4, Watch Dogs girerà a 1080p e 60fps.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Poteste scegliere lo giochereste su ps3 o su un PC di fascia media?
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 20/05/2014, 11:36, modificato 1 volta in totale.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
ps4Cena 4 Ever ha scritto:Proteste scegliere lo giochreste su ps3 o su un PC di fascia media?
- Cena 4 Ever
Mmm bene peccato che non era contemplata fra le scelte.Lord.Panzai. ha scritto:
ps4
- RAW_Is_Jericho
I requisiti per pc sono altini, con 8g di ram, 2 di vram e un processore/scheda madre abbastanza nuovi sei a posto. Per giocare a dettaglio massimo servirebbe un pc sui 2000 euro lol, ma non ne vale la pena, anche a dettaglio medio-alto sarà ottimo e superiore alla versioni console. Non proprio fascia media comunque, ma se sai dove comprare con poco più di 1000 euro te lo fai un pc per i prossimi anni.
- Cena 4 Ever
Diciamo che coi parametri ci rientro quasi. Il PC è Vecchiotto di un annetto e mezzo. Gli 8gb di RAM li ho. Il processore pure bene o male,pecco un po sulla scheda video.RAW_Is_Jericho ha scritto:I requisiti per pc sono altini, con 8g di ram, 2 di vram e un processore/scheda madre abbastanza nuovi sei a posto. Per giocare a dettaglio massimo servirebbe un pc sui 2000 euro lol, ma non ne vale la pena, anche a dettaglio medio-alto sarà ottimo e superiore alla versioni console. Non proprio fascia media comunque, ma se sai dove comprare con poco più di 1000 euro te lo fai un pc per i prossimi anni.
Diciamo che riesco a far girare the witcher 2 che è abb pesante in full HD e modalità alta anche se lagga un pizzico. Watch dogs medio bassa dovrei reggerlo e sarà sicuramente meglio della ps3
- Cena 4 Ever
Niente alla fine l'ho scaricato per ps3,ci sto appena giocando.
Peccato solo 20 minuti ora posso rigiocarci credo domenica.
Edit. Giocato un'altra mezz'oretta.
La differenza con la next gen c'è anche se non in modo nettissimo. Soprattutto la città è semi vuota
Peccato solo 20 minuti ora posso rigiocarci credo domenica.
Edit. Giocato un'altra mezz'oretta.
La differenza con la next gen c'è anche se non in modo nettissimo. Soprattutto la città è semi vuota

- RAW_Is_Jericho
Witcher 2 è un altro che richiede molto, ma anche "solo" a dettaglio alto, voglio dire, è spettacolare, questo difficilmente lo chiamo accontentarsi. Poi vabè, ci sono giochi come ACIV che girano male e basta anche su pc con due fottute Titan. Vedremo come sarà Watch Dogs, ho scritto che sarà ottimo ma considerando il tutto non è detto che sia proprio come dicono alla fine. Ad ogni modo, un motivo in più per non prenotare i videogames.Cena 4 Ever ha scritto: Diciamo che coi parametri ci rientro quasi. Il PC è Vecchiotto di un annetto e mezzo. Gli 8gb di RAM li ho. Il processore pure bene o male,pecco un po sulla scheda video.
Diciamo che riesco a far girare the witcher 2 che è abb pesante in full HD e modalità alta anche se lagga un pizzico. Watch dogs medio bassa dovrei reggerlo e sarà sicuramente meglio della ps3
- Cena 4 Ever
- RAW_Is_Jericho
L'ho provato oggi per la prima volta su pc. Non ci ho giocato molto ma per quel che riguarda la grafica sono riuscito a farlo girare abbastanza bene con tutto ad ultra eccetto le texture, le quali richiedono 3gb di vram. Ammetto di aver notato dei cali di framerate in alcune situazioni, in particolare nelle scene con tanti npc. A parte questo gli effetti di luce, i riflessi, sono molto belli da vedere, per il resto ci sono giochi che mi hanno impressionato di più negli ultimi anni devo dire. Ma sticazzi della grafica, il dubbio più grande che avevo era relativo alle meccaniche di gioco e devo dire che sono implementate molto bene. Per adesso lo reputo un solido free roaming, la possibilità di hackerare ti incoraggia ad essere creativo, a studiare l'ambiente, scegliere la tattica migliore nei combattimenti e nelle fughe. E' qualcosa di diverso finalmente, il concept prometteva di essere figo e per quel poco che ho giocato posso dire che lo è. Essere un hacker è figo.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
" onclick="window.open(this.href);return false; streaming watch_dogs versione ps4.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Preso per PS4, giocato stasera per 3 ore e passa. Che roba gente, che roba!