vabbè, è sempre Chicago, a meno che non facciano un puntatone stratosferico,come minimo 2/3 della puntanta canteranno CM Punk a squarciagola. E poi Batista e Orton in qualche modo dovranno apparire, vuoi che non li subissino di fischi?-CabaretVoltaire- ha scritto:io spero nell'apocalisse, ma non sarei sorpreso di un pubblico "sotto le attese", anche perché iniziano ad essere spropositate.
magari un po' deluso si. però oh, ci sono i Taker, i Lesnar, i Bryan, i giochini "di mestiere" che sicuramente non si faranno mancare .. difficile una contestazione TOTALE.
temo l'effetto : Berlusconi da Santoro, ecco.
RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
-
THECHOSENTWO
Non credo che a Chicago si facciano incartare dai giochetti della Wwe, sanno cosa aspettarsi e non si lasceranno sfuggire l'occasione.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
quello si.DF PUNK ha scritto: vabbè, è sempre Chicago, a meno che non facciano un puntatone stratosferico,come minimo 2/3 della puntanta canteranno CM Punk a squarciagola. E poi Batista e Orton in qualche modo dovranno apparire, vuoi che non li subissino di fischi?
però se circoscrivono i fischi a quelle situazioni (praticamente hanno trasformato già bootista in storyline, quindi il chissenefotte in heat secondo loro), ed ai match di Emma e Santino random, praticamente è una mezza vittoria WWE. se ignorano totalmente la vicenda Punk poi, vuol dire proprio che fotte un cazzo.
anche se devono essere molto bravi.
in questo senso secondo me se pronti via esce Bryan o Taker, rischiano persino loro.
secondo me a sto giro HHH ci deve mettere la faccia.
Non credo al ritorno di Punk.
Tuttavia È DOVEROSO che diano una spiegazione di quanto accaduto.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
ho più hype per Ankie che per RAW.
dici che si rigenererà? o avrà finito il set di rigenerazioni?Whisper in the wind ha scritto:
sei così contorto che a volte penso ti "scriva" Moffat
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Dovrebbero dire come stanno veramente le cose proprio a Chicago? Peggiorerebbero ancora di più la situazione.egerio ha scritto:Non credo al ritorno di Punk.
egerio ha scritto:Non credo al ritorno di Punk.

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Non ne hanno parlato fino ad ora, perché dovrebbero cambiare modus operandi?egerio ha scritto:Non credo al ritorno di Punk.
Specie se come sembra stiano del tutto "insabbiando" la cosa
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ma più che altro se contiamo tutte le cose per cui la WWE avrebbe dovuto dare spiegazioni otteniamo un numero che tende a più infinito...
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Voglio Batista che entra con la theme di CM Punk così ce lo leviamo dal cazzo per sempre
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
A sto giro qualcosa diranno, fosse anche qualche gran coglionata work o frecciatina a cazzo.
e secondo me, è stupido non sfruttare l'occasione per prendersi un heat che almeno sia "produttivo".
ma del resto era stupido anche tenere fuori Bryan dalla Rumble e farla vincere a Batista
e secondo me, è stupido non sfruttare l'occasione per prendersi un heat che almeno sia "produttivo".
ma del resto era stupido anche tenere fuori Bryan dalla Rumble e farla vincere a Batista
ognuno del pubblico indosserà la maglia di cm punk e si metteranno a cantare la sua theme 

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Pardon: non eri tu quello che si giocava i testicoli sul suo ritorno?egerio ha scritto:Non credo al ritorno di Punk.