ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da KTW »

Rinviato al 13 novembre.

dohkolibra
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Letto anch'o poco fa la notizia, ma porc... Aspettavo questo gioco per prendermelo in bundle con il PS4 (e usciva anche nello stesso giorno di WWE 2k15), significa che anche il PS4 è rimandato di due settimane per me.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Prevedibile. Mica sono scemi.

Christian

Messaggio da Christian »

Cambia niente, nonostante la prenotazione l'avrei giocato a fine anno quando avrei preso la PS4.

KTW

Messaggio da KTW »

Christian ha scritto:Cambia niente, nonostante la prenotazione l'avrei giocato a fine anno quando avrei preso la PS4.
Idem Chris, a novembre prendo Rogue.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ottima cosa che non ci sia un bundle ufficiale con ps4.

Vuol dire che il media world dove vado farà promozione arbitraria sui 400 euro e il gioco sarà anche rivendibile perché quelli dei bundle non hanno codici a barre e non li accettano... Bene così.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

[youtube][/youtube]

Mah....

Cena 4 Ever

Non trovo bundle con ps4 come mi auspicavo,e fortunatamente direi.
Direi perché sto vedendo delle oscenità assurde. Spero che i possessori possano smentirmi.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Personalmente spero che queste serie come COD e AC inizino a fare fiasco, perché mi sono rotto le palle di questi giochi che cambiano di qualche virgola di anno in anno, ma continuano a vendere un botto solo per il nome e le massicce campagne pubblicitarie, e parlo da ex giocatore di queste serie che si è rotto le palle e ne è uscito per fortuna già da diversi anni.
Le strategie di mercato banalissime ma vincenti di questi brand, stanno portando i produttori di videogame ad essere sempre meno creativi , per cercare di imitare tali giochi e vendere il più possibile, e per questo giochi veramente godibili e creativi ormai ne escono davvero pochi ogni anno.

Cena 4 Ever

Giant92 ha scritto:Personalmente spero che queste serie come COD e AC inizino a fare fiasco, perché mi sono rotto le palle di questi giochi che cambiano di qualche virgola di anno in anno, ma continuano a vendere un botto solo per il nome e le massicce campagne pubblicitarie, e parlo da ex giocatore di queste serie che si è rotto le palle e ne è uscito per fortuna già da diversi anni.
Le strategie di mercato banalissime ma vincenti di questi brand, stanno portando i produttori di videogame ad essere sempre meno creativi , per cercare di imitare tali giochi e vendere il più possibile, e per questo giochi veramente godibili e creativi ormai ne escono davvero pochi ogni anno.
Che tra l'altro,questi giochi alternativi, per quanto più creativi e godibili,ergo anche migliori, vendono comunque di meno.
Strana la vita.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Cena 4 Ever ha scritto:
Che tra l'altro,questi giochi alternativi, per quanto più creativi e godibili,ergo anche migliori, vendono comunque di meno.
Strana la vita.
Esattamente, a me da fastidio che giochi come MGS5, o anche un Bloodborne, giochi comunque tripla A, ma che dietro hanno avuto anni e anni di lavoro e passione per essere più freschi e innovativi possibili rispetto ai titoli precedenti, sicuramente venderanno molto meno rispetto alle solite minestre riscaldate annuali che aggiungono al massimo una feature o due in più rispetto all'anno prima e spendono molti più soldi a pubblicizzare, piuttosto che a produrre il gioco e cercare di arricchirlo.

Ma alla fine in qualunque ambito, la massa quasi sempre non fa la scelta migliore.

Christian

Messaggio da Christian »

Cena 4 Ever ha scritto:Non trovo bundle con ps4 come mi auspicavo,e fortunatamente direi.
Direi perché sto vedendo delle oscenità assurde. Spero che i possessori possano smentirmi.
L'ho preso oggi ma riuscirò a giocarci solo domani, se mi ricordo posterò qualcosa ma non aspettarti molto perchè sono uno che non trova mai un bug o un glitch :LOL:
PS: Giant92 mi vedrà come il maligno sapendo che ho tutti gli AC comprese alcune statuette e i libri :LOL:

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Christian ha scritto:
L'ho preso oggi ma riuscirò a giocarci solo domani, se mi ricordo posterò qualcosa ma non aspettarti molto perchè sono uno che non trova mai un bug o un glitch :LOL:
PS: Giant92 mi vedrà come il maligno sapendo che ho tutti gli AC comprese alcune statuette e i libri :LOL:
Il Demonio!! :horrific:
Nah, alla fine ognuno hai i suoi gusti, non sono uno di quei tipi che brucerebbe tutti i CD di COD e AC che trovo in giro, semplicemente la situazione attuale dei videogiochi mi dispiace molto e spero possa cambiare radicalmente nei prossimi anni.

Christian

Messaggio da Christian »

Giant92 ha scritto: Il Demonio!! :horrific:
Nah, alla fine ognuno hai i suoi gusti, non sono uno di quei tipi che brucerebbe tutti i CD di COD e AC che trovo in giro, semplicemente la situazione attuale dei videogiochi mi dispiace molto e spero possa cambiare radicalmente nei prossimi anni.
Non pensare che campo solo di AC però :LOL:
Già di non annuali ho adocchiato The Order: 1886 (leggendo la trama mi aspetto molto), Uncharted e Batman.

KTW

Messaggio da KTW »

Christian ha scritto:
Ed ecco quello che lo avrebbe preso a fine anno! :LOL:

Chris senza fare spoiler sulla trama quando puoi scrivi un tuo parere sul gioco. :beer:

Rispondi