[HBO] TRUE DETECTIVE aka La serie dell'anno
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: [HBO] TRUE DETECTIVE aka La serie dell'anno
Not bad.
Ovviamente il forte senso di depressione é rimasto, stessa cosa per le tante riprese paesaggistiche.
Ovviamente il forte senso di depressione é rimasto, stessa cosa per le tante riprese paesaggistiche.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Concordo, episodio comunque di presentazione dei vari personaggi.GGG ha scritto:Not bad.
Può solo migliorare.
- Der Metzgermeister
Non mi è dispiaciuta , credo che rispetto alla prima serie sarà ancora più corale
Ma per contratto in ogni serie devono prendere una figliola che ha recitato nella serie di "Percy Jackson"?
tra l'altro bella trollata chiamarla Atena
Ma per contratto in ogni serie devono prendere una figliola che ha recitato nella serie di "Percy Jackson"?

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Bella figa tra l'altro.Der Metzgermeister ha scritto:Non mi è dispiaciuta , credo che rispetto alla prima serie sarà ancora più corale
Comunque direi che Vaughn e Farrell i migliori in questa prima puntata.
Boh, non ci ho capito un cazzo.
I commenti di Gaetano su Badtaste sono sempre meravigliosi.
I commenti di Gaetano su Badtaste sono sempre meravigliosi.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
GUERNICA & GIOCONDA, GENTE
Madonna che schifo di episodio

Madonna che schifo di episodio

La scrittura di Pizzolatto è di qualità indubbia.
.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Poteva andare peggio.
Ma quanto cazzo é banale il personaggio di Farrell?
Che poi oh, perché i figli dei separati devono SEMPRE essere disagiati sociali, mannaggiadio? É una cosa che mi dà un fastidio tremendo
Ma quanto cazzo é banale il personaggio di Farrell?
Che poi oh, perché i figli dei separati devono SEMPRE essere disagiati sociali, mannaggiadio? É una cosa che mi dà un fastidio tremendo
- Der Metzgermeister
Domanda:
Il colpevole questa stagione secondo voi sará uno dei personaggi ricorrenti on screen o una comparsa di un episodio (salvo l`ultimo quando é stato svelato) come la prima?
Il colpevole questa stagione secondo voi sará uno dei personaggi ricorrenti on screen o una comparsa di un episodio (salvo l`ultimo quando é stato svelato) come la prima?
- Der Metzgermeister
Intendo l' "assassino (e/o eventualmente il mandante) cardine" intorno al quale ruoterà la serie (che credo sia quello che ha ucciso il consigliere comunale lasciandolo sulla panchina), un po' come il tizio sul tosaerbe nella prima stagione (che era solo un ingranaggio nel meccanismo dell'organizzazione "satanista" i cui vertici erano tutti personaggi insospettabili ed importanti che infatti a fine serie restano quasi tutti impuniti).KanyeWest ha scritto:Ma colpevole di cosa, Der?
Perché mi pare che sia tutto già abbastanza delineato...
Ad ogni modo, cosa intendi con delineato?
Che si sa il movente del delitto (ossia impedire a Vaughn di realizzare i suoi piani di speculazione)?
O intendi altro?
- Yourself is Steam
Re: [HBO] TRUE DETECTIVE aka La serie dell'ano
Ricorrente, la QUALITA' INDUBBIA riuscirà a far incastrare le cose, stavolta, forseDer Metzgermeister ha scritto:Domanda:

Già un miracolo se prima fa un cameo o almeno l'operatore di camera in una scena

Tano Seduto

Il Pochesci non l'ha ancora vista o sta cercando da un giorno di formulare una frase in italiano corrente?

- Der Metzgermeister
Re: [HBO] TRUE DETECTIVE aka La serie dell'ano
In soldoni, punti su uno dei 3 sbirri come colpevoleYourself is Steam ha scritto: Ricorrente, la QUALITA' INDUBBIA riuscirà a far incastrare le cose, stavolta, forse![]()
Già un miracolo se prima fa un cameo o almeno l'operatore di camera in una scena![]()
Tano Seduto
Il Pochesci non l'ha ancora vista o sta cercando da un giorno di formulare una frase in italiano corrente?

- Yourself is Steam
Per me è il bulletto che visto il padre corcato de botte diventa un misto tra Batman e Daredevil, insomma un asceta aldilà del bene e del male :lericerchefilosofiche:
Il tutto ovviamente si scoprirà solo nell'ultima puntata dopo puntate e puntate di Farrell che va a puttane col figlio obeso :lericercheficalogiche:
Il tutto ovviamente si scoprirà solo nell'ultima puntata dopo puntate e puntate di Farrell che va a puttane col figlio obeso :lericercheficalogiche: