Come fate tu e MM ad avere i capelli così lunghi senza che si pieghino verso l'internoRated Tiger S.star ha scritto:MM, io ho i capelli lunghi come i tuoi, sono uno stereotipo anch'io?
-Miz- mi scrive!
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: -Miz- mi scrive!
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Mai sentito di qualcuno che abbia avuto il raffreddore UNA volta in vita sua, e/o abbia preso antiinfiammatori/analgesici/antipiretici/antibiotici UNA volta sola. Allora perché prenderli, se poi non sei ancora guarito?Devixe ha scritto: Ti curi da anni e non sei ancora guarito
Da quando ho superato le mie ritrosie e mi sono aperto all'omeopatia ho scoperto un mondo, e la mia qualità di vita è migliorata sensibilmente.
Saluti - tra le altre cose - dalla mia tiroide sanissima grazie ad una breve cura omeopatica, alla faccia dell'"Eutirox a vita" a cui mi aveva condannato il mio endocrinologo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
UN quesito degno dell'angolo "il gel di CM Punk".Devixe ha scritto: Come fate tu e MM ad avere i capelli così lunghi senza che si pieghino verso l'interno
- TheRated[R]Superstar
Sono stupefatto dalle foto di MM, lo immaginavo più attempato, ma soprattutto non so perchè ma me l'ero immaginato un po' stempiato e grassoccio..
Non prenderla come un'offesa, è lo stereotipo fisico di figura rassicurante che ho
Non prenderla come un'offesa, è lo stereotipo fisico di figura rassicurante che ho
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Non ho capito nulla del topic e non ho assolutamente idea di chi sia Miz o chi altro in questione (nè tantomeno me ne frega qualcosa in effetti).....ma mi fa piacere vedere che ci sono altri bassisti su questo forum (e non pochi) 
sarebbe il caso di aprire un bel topic?

sarebbe il caso di aprire un bel topic?