Come quando? Prima che gli affibbiassero questa gimmick, mi sembrava chiaro il post...salettone ha scritto:
quando?
Parte il carro dei vincitori di Samuel Shaw
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re:
Ma non si è praticamente mai esibito... giusto il Gut Check del 2012, poi il match di Slammiversary (dal nulla)... fine.The Inquisitor ha scritto:Come quando? Prima che gli affibbiassero questa gimmick, mi sembrava chiaro il post...
Adesso almeno ha un personaggio che ha un suo perché, mentre prima era alquanto anonimo. E lo interpreta benissimo.
Comunque dissento sulla Theme Song: è perfetta per lui
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: Re:
Boh io mi sarei tenuto volentieri l'anonimo x-divisoner che era prima...Delphi ha scritto:
Ma non si è praticamente mai esibito... giusto il Gut Check del 2012, poi il match di Slammiversary (dal nulla)... fine.
Adesso almeno ha un personaggio che ha un suo perché, mentre prima era alquanto anonimo. E lo interpreta benissimo.
Comunque dissento sulla Theme Song: è perfetta per lui
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Re: Parte il carro dei vincitori di Samuel Shaw
A me il personaggio ricorda più Patrick Bateman piuttosto che Dexter Morgan, che condivide giusto l'abbigliamento con quest'ultimo.
Per dire:
[youtube][/youtube]
Per dire:
[youtube][/youtube]
Samuel Shaw @TheSamuelShaw
I wrote my name really nicely today #Samuel [/B]

Just because I have a mannequin I'm considered creepy? #misunderstood #dontjudgeme

Stephen Young @outrider18
@TheSamuelShaw. Whats up with the barbwire
@outrider18 it's a necklace
I wrote my name really nicely today #Samuel [/B]

Just because I have a mannequin I'm considered creepy? #misunderstood #dontjudgeme

Stephen Young @outrider18
@TheSamuelShaw. Whats up with the barbwire
@outrider18 it's a necklace
ci avrei scommesso che Russo prima o poi tirava in mezzo la Hemme in qualche manier 

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
spacca.-CabaretVoltaire- ha scritto:Un po' inquietante
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
[youtube][/youtube]
secondo me alla fine lei diventa schizzata come lui
secondo me alla fine lei diventa schizzata come lui

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Oh, io uno show di Wrestling lo vorrei così, tanto parlato, lottato poco ma buono. Le storie procedono bene, non mi sono annoiato un attimo.
Sabin-Velvet come Mark Mero-Sable l'avete già detto?
Certo magari migliorassero il booking dei match, tipo Ray che spinge sempre sul piledriver e i match non si risolvono mai con quest'ultimo come logica vorrebbe, comunque belli i segmenti di Ray ed Anderson. Certo c'è sempre la speranza che il capitolo definitivo della faida si abbia in seguito perchè:
-Questo è durato uno sputo e la storia ha bisogno di minutaggio per essere approfondita.
-Il finale, questo feud DEVE finire col Piledriver
Certo magari migliorassero il booking dei match, tipo Ray che spinge sempre sul piledriver e i match non si risolvono mai con quest'ultimo come logica vorrebbe, comunque belli i segmenti di Ray ed Anderson. Certo c'è sempre la speranza che il capitolo definitivo della faida si abbia in seguito perchè:
-Questo è durato uno sputo e la storia ha bisogno di minutaggio per essere approfondita.
forse dovevi postarlo quiThe master of ROH ha scritto:Oh, io uno show di Wrestling lo vorrei così, tanto parlato, lottato poco ma buono. Le storie procedono bene, non mi sono annoiato un attimo.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=585" onclick="window.open(this.href);return false;
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Giusto, mo correggoShow No Mercy ha scritto:
forse dovevi postarlo qui
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=585" onclick="window.open(this.href);return false;
- Yellow Monster
E' fantastico.
Interpretazione soprattutto.
Uguale a Dixie Carter insomma
Interpretazione soprattutto.
Uguale a Dixie Carter insomma

"E' una collana"