Del Rio saluta come Punk?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peeps

Re: Del Rio saluta come Punk?

Messaggio da Christian Peeps »

MickFoley82 ha scritto:Personaggio gestito malissimo.Personaggio che in ogni caso è stato parecchio tempo nel giro che conta.In questa Wrestlemania che avrebbe fatto?Nulla o poco piu....
Gestione fallimentare di crescita dei talenti made in wwe dal 2007 in poi,dove in maniere credibile son riusciti a far crescere Jeff Hardy,CM Punk(tra mille battaglie)e Daniel Bryan.
Il Money In The Bank a wrestlemania(per quanto lo odiassi,non come match,ma perche facilitava il lavoro dei booker) ha fatto tanto comodo in passato .
Come vorrei un suo ritorno...

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

fregauncazzo di del rio
daranno la sua gimmick a hunico e il problema è risolto

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Christian Peeps ha scritto: Come vorrei un suo ritorno...

Ma io no.Voglio che i booker si sveglino a scrivere storie e feud anche nell'upper-mid card.
Il Money In The Bank a Wrestlemania negli anni passati cancellava sta pecca...ci buttavi dentro otto upper-mid carder e bona li.Il primo annno quanto meno ci scrissero una storia dietro,negli anni successivi era fine a se stesso.

Christian Peeps

MickFoley82 ha scritto:

Ma io no.Voglio che i booker si sveglino a scrivere storie e feud anche nell'upper-mid card.
Il Money In The Bank a Wrestlemania negli anni passati cancellava sta pecca...ci buttavi dentro otto upper-mid carder e bona li.Il primo annno quanto meno ci scrissero una storia dietro,negli anni successivi era fine a se stesso.
Ma ovviamente con una storia il MITB mi andrebbe bene, poi, per la prima affermazione che hai fatto, non posso che risponderti :almostlaughing:
Un altro po neanche nei Main Event mettono feud, decenti almeno.

It's True!

Messaggio da It's True! »

TW Newsboard ha scritto:Alberto Del Rio potrebbe abbandonare la WWE
05/02/2014 00:17:56 by Giacomo Massucco

[Indietro] http://www.tuttowrestling.com/notizie/A ... _WWE/20705" onclick="window.open(this.href);return false;

PWInsider nella sezione Elite del proprio sito (l'area a pagamento con tutte le news più importanti, ndr.), ha riportato durante la giornata di ieri che Alberto Del Rio sarebbe in procinto di abbandonare la WWE.

La motivazione di questo possibile allontanamento risiederebbe sull'imminente lancio del WWE Network, nello specifico sui bonus che i wrestler guadagnano nei pay per view, secondo alcuni rumors pure CM Punk avrebbe lasciato la federazione anche per questo motivo.

C'è molta preoccupazione fra i wrestler su come verranno gestiti questi proventi, visto che gli officials WWE non hanno ancora chiarito per bene la situazione. La sensazione è che con il Network gli eventi a pagamento saranno introdotti sul mercato ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello attuale, con la conseguenza di bonus altamente ridotti.
:IT: :IT:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Vabbe', ma del Rio è uno che, alla fin fine, le sue pretese le ha sempre avute, o che, comunque, si è sempre sentito una "star".
Cioè, non avesse avuto la carriera che ha avuto in WWE, se ne sarebbe andato molto prima.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ma quindi i PPV non li fanno più su Sky Sports in America?

It's True!

Messaggio da It's True! »

Sallent ha scritto:Ma quindi i PPV non li fanno più su Sky Sports in America?
Non esiste SKY Sports in America, ci sono altri provider satellitari (DirecTV e Dish Network) che continueranno a trasmettere i ppv, anche con la partenza del Network.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

gigietto79 ha scritto:fregauncazzo di del rio
daranno la sua gimmick a hunico e il problema è risolto
POTY

MickFoley82

Christian Peeps ha scritto: Ma ovviamente con una storia il MITB mi andrebbe bene, poi, per la prima affermazione che hai fatto, non posso che risponderti :almostlaughing:
Un altro po neanche nei Main Event mettono feud, decenti almeno.

Vedi un anno ci sta la storia dietro,poi diventa ripetitiva e forzata e scadi nel niente....oddio anche oggi c'è il niente,pero' Vince prima capisce che i ppv a tema o stipulazioni pre impostate in uno show che sia wrestlemania ,sono una delle morti del booking emeglio è.

Sallent

Messaggio da Sallent »

It's True! ha scritto: Non esiste SKY Sports in America, ci sono altri provider satellitari (DirecTV e Dish Network) che continueranno a trasmettere i ppv, anche con la partenza del Network.
Ma allora i bonus PPV dovrebbero aumentare, non diminuire, visto che, oltre ai canali satellitari classici, vanno in onda pure sul Network...

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sallent ha scritto: Ma allora i bonus PPV dovrebbero aumentare, non diminuire, visto che, oltre ai canali satellitari classici, vanno in onda pure sul Network...
1. I provider se ne vogliono andare;
2. NOn c'è la voce nel contratto e non gli è stato spiegato.

Sky Sports negli US :LOL:

Christian Peeps

MickFoley82 ha scritto:

Vedi un anno ci sta la storia dietro,poi diventa ripetitiva e forzata e scadi nel niente....oddio anche oggi c'è il niente,pero' Vince prima capisce che i ppv a tema o stipulazioni pre impostate in uno show che sia wrestlemania ,sono una delle morti del booking emeglio è.
Probabilmente sono l'unico, ma penso che se per esempio a posto di un TLC, ci rimettono un Armageddon, non dico che i Buyrate vanno alle stelle, ma comunque c'è quel fattore nostalgia, e curiosità, che ti fa vedere il PPV, si, io vorrei che ci fossero i vecchi PPV...

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Gigietto è l'utente della vita.
Peccato scriva poco, perché i suoi post sono di una qualità assurda.

MickFoley82

Christian Peeps ha scritto: Probabilmente sono l'unico, ma penso che se per esempio a posto di un TLC, ci rimettono un Armageddon, non dico che i Buyrate vanno alle stelle, ma comunque c'è quel fattore nostalgia, e curiosità, che ti fa vedere il PPV, si, io vorrei che ci fossero i vecchi PPV...

Io son dell'idea che la differenza le facciano le storie e i personaggi ...Non è il nome del ppv.Poi che sia nocivo inflazionare le stipulazioni rendendole fine a se stesse e non fine a un feud ti posso dar ragione.

Rispondi