Cosa salviamo della Rumble?
- Mastralessio
- ChrisJericho
Re: Cosa salviamo della Rumble?
Il segmento Lesnar-Show (è chiaro che il match faceva cagare, ma Heyman aveva preannunciato un massacro e così è stato)
Roman Reigns (quanto ci credevo nella sua vittoria, anche se era palesemente impossibile...)
Russev
Roman Reigns (quanto ci credevo nella sua vittoria, anche se era palesemente impossibile...)
Russev
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Lo Shield, vero protagonista della Rumble, soprattutto Reigns. Ma non sottovaluterei nemmeno la gestione di Rollins, che è stato veramente tanto nella rissa.
Il match fra Wyatt e Bryan, davvero molto bello, anche se Wyatt si è dimenticato di avere una gamba mezza rotta.
Cesaro nella Rumble.
Pubblico molto partecipe.
Il match fra Wyatt e Bryan, davvero molto bello, anche se Wyatt si è dimenticato di avere una gamba mezza rotta.
Cesaro nella Rumble.
Pubblico molto partecipe.
-
- Contatta:
Tutto, tranne la vittoria di Batista e lo stage. Per me è stato un buon PPV, godibile e divertente, stroncato dalla scelta finale che è stata pessima.
Ottima gestione dello Shield.
Ottima gestione dello Shield.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Il workrate della Rumble.
Bryan (che ha fatto un match praticamente da solo, visto che Wyatt non ha sellato un cazzo ed ha pure botchato un po' di roba)
Torito
Bryan (che ha fatto un match praticamente da solo, visto che Wyatt non ha sellato un cazzo ed ha pure botchato un po' di roba)
Torito
- Thinking Demon
"Mick Foley @realmickfoleynorrisjak ha scritto:Il workrate della Rumble.
Torito
The bar for #MatchOfTheYear 2014 has just been set mighty high by @WWEDanielBryan & @WWEBrayWyatt. An instant classic! #RoyalRumble"
Esagerato o c'è del vero ?
E, nel caso fosse vero, possibile che Wyatt, pur sbagliando parecchio (e ci sta visto che è il primo, vero match di una certa durata e di un certo livello a cui prende parte da quando ha esordito), non abbia fatto vedere proprio nulla di buono ?
Non voglio assolutamente passare da cieca blindmark di Wyatt e fare polemica con quello che hai scritto

Giusto per sapere.
Perchè, alla fine, i buoni matches si fanno sempre in due.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Direi una mezza misura. Oh,a me Wyatt è pure garbato nel match,se non fosse stato per il non-selling alla gamba. "I tried to warn him".Thinking Demon ha scritto:
"Mick Foley @realmickfoley
The bar for #MatchOfTheYear 2014 has just been set mighty high by @WWEDanielBryan & @WWEBrayWyatt. An instant classic! #RoyalRumble"
E, nel caso fosse vero, possibile che Wyatt, pur sbagliando parecchio (e ci sta visto che è il primo, vero match di una certa durata e di un certo livello a cui prende parte da quando ha esordito), non abbia fatto vedere proprio nulla di buono ?
Non voglio assolutamente passare da cieca blindmark di Wyatt e fare polemica con quello che hai scritto![]()
Giusto per sapere.
Ma non è vero che Wyatt non ha fatto nulla, ok, non ha sellato i colpi alla gamba, ma anche lui ha "fatto" delle workate niente male, e per la sua stazza l'ho trovato piuttosto reattivo.Thinking Demon ha scritto:
Non voglio assolutamente passare da cieca blindmark di Wyatt e fare polemica con quello che hai scritto![]()
Giusto per sapere.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Il match è stato piacevole (ma la Rumble mi è piaciuta di più), ma Wyatt non ha fatto prorio nulla di notevole. Toh, forse giusto lo spot finale.Thinking Demon ha scritto:
Giusto per sapere.
Per il resto: no selling prolungato (e chiamalo un errore da poco, considerando che non ha debuttato ieri); botches (la camminata a ragno gli è uscita na merda); assenza di una qualche manovra d'impatto; errori di posizionamento (sul Headbutt)...
Cioè, per ora, uno Swagger mi sembra anni luce avanti.
Pochi cazzi, il match l'ha fatto Bryan da solo (ed è uno dei pochi in grado di farlo, in WWE è praticamente l'unico)
Non credo proprionorrisjak ha scritto:
Il match è stato piacevole (ma la Rumble mi è piaciuta di più), ma Wyatt non ha fatto prorio nulla di notevole. Toh, forse giusto lo spot finale.
Per il resto: no selling prolungato (e chiamalo un errore da poco, considerando che non ha debuttato ieri); botches (la camminata a ragno gli è uscita na merda); assenza di una qualche manovra d'impatto; errori di posizionamento (sul Headbutt)...
Pochi cazzi, il match l'ha fatto Bryan da solo (ed è uno dei pochi in grado di farlo, in WWE è praticamente l'unico)
- Thinking Demon
E questo è un errore molto grossolano in effetti.CM-Cena ha scritto:
Direi una mezza misura. Oh,a me Wyatt è pure garbato nel match,se non fosse stato per il non-selling alla gamba. "I tried to warn him".
Però credo che, con il passare del tempo e lavorando sodo, Bray possa arrivare a colmare questa lacuna.
Ricordo che anche Sheamus aveva questo problema ma poi è migliorato anche da questo punto di vista.
Comunque, a mio avviso, prima di mandarlo contro Bryan così a secco, dovevano rodarlo di più sul ring.
- Thinking Demon
Riguardo a questo punto hai ragione e ho già detto la mia nel post prima di questo.norrisjak ha scritto:
Il match è stato piacevole (ma la Rumble mi è piaciuta di più), ma Wyatt non ha fatto prorio nulla di notevole. Toh, forse giusto lo spot finale.
Come ho già scritto, secondo me, lo hanno fatto combattere TROPPO poco da quando ha esordito.
Prima di arrivare ad affrontare Bryan, doveva assolutamente avere più minuti di azione nel ring alle spalle.
A tuo avviso ce l'ha qualche margine di miglioramento (considerato che è ancora piuttosto giovane) ?
Lo chiedo a te perchè, seguendo più federazioni, hai l'occhio più allenato del mio nel giudicare queste cose.
Grazie per il parere.