Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler

Messaggio da A Lad Insane »

Un po' come avere a disposizione Belen Rodriguez e scoparsi Cesara Buonamici.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

A Lad Insane ha scritto:Un po' come avere a disposizione Belen Rodriguez e scoparsi Cesara Buonamici.
Io me la farei.

A Lad Insane
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

It's True! ha scritto: Io me la farei.
Capisci bene che le depravazioni personali non sono contemplate in un concetto generico. Probabilmente Colosso si farebbe Salvo Sottile, ma non posso prenderlo in considerazione.

In ogni caso voglio scoparmi la Gruber.

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

A Lad Insane ha scritto: Capisci bene che le depravazioni personali non sono contemplate in un concetto generico. Probabilmente Colosso si farebbe Salvo Sottile, ma non posso prenderlo in considerazione.

In ogni caso voglio scoparmi la Gruber.
Quoto con l uccello.

Comunque nessuno vuole dipingere Orton come l anticristo, dico semplicemente che ha il su bel potere nel backstage, e che non è la prima volta che fa depushare qualcuno.
E da un lato ci sta tutto (mica e l'unico)
E se Ziggler ha sparlato di lui, di certo la sua l'avrà detta

Janacek

Messaggio da Janacek »

Ormai in WWE non è la prima volta che rovinano un talento,dispiace per Ziggler perchè è quello venuto meglio negli ultimi anni

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

[youtube][/youtube]

:wooo:

It's True!

Messaggio da It's True! »

laOch ha scritto:[youtube][/youtube]

:wooo:
Dovevano mandarlo in onda.
TW Newsboard ha scritto:Dolph Ziggler si sfoga con un promo alla WWE App
02/02/2014 16:47:45 by Lorenzo Pierleoni

[Indietro]

La stella della WWE Dolph Ziggler sembra stare interpretando il ruolo di CM Punk nel suo andare contro la WWE sfogando la sua frustrazione in un'intervista video rilasciato sul sito della WWE dopo SmackDown.

L'intervistatore Tom Phillips ha fatto una semplice domanda in storyline a Ziggler riguardo l'aver perso il match di qualificazione per Elimination Chamber a SmackDown. Ziggler ha approfittato della domanda per fare un promo worked-shoot.

Ecco i commenti integrali di Ziggler: "Non sono proprio sicuro di come mi sento. Tutta la mia vita, da quando avevo cinque anni, ho fatto cose in cui la gente non solo non riusciva a starmi dietro, ma che non riusciva proprio a fare. Sono stato un vincitore. A cinque anni ho iniziato a fare wrestling. Ho perso il mio primo match e da quel momento in poi ho vinto praticamente qualsiasi altro. Al liceo, al college, ovunque.

"E non è solo l'abilità atletica che posseggo. Io ho questa qualità chiamata 'it factor'. Grazie alla quale puoi iniziare una conversazione con chiunque, puoi cimentarti in qualcosa che non sia proprio nella tua zona di competenza, puoi affrontare il circo dei media per 12 ore e andare comunque al lavoro senza aver dormito ed andare lì fuori sul ring e fare ciò che fai meglio di chiunque altro in questo business. So che sembra che io lo dica spesso, perché lo faccio ogni sera. Giuro. OGNI SERA. OGNI SERA! E io rendo. Io rendo.

"E cosa ottengo per ciò che faccio? Vengo messo da parte. 'Ehi, lo stai facendo troppo bene'. 'Ehi, non stai facendo nel modo giusto, stai sbagliando'. Ma, sapete, ho visto Monday Night Raw e ho visto Friday Night SmackDown. So cos'è sbagliato e cosa non lo è. E se chiunque cerca di entrare nella mia testa per dirmi che ho sbagliato, io so che sto facendo bene. TUTTO CIÒ CHE FACCIO È PER DIVENTARE MIGLIORE. IL MIGLIORE. DI SEMPRE. E non mi fermerò finché non avrò raggiunto quel punto.

"Non so se posso continuare a fare ciò che faccio. Mi è stato detto che sono un perdente. Mi è stato detto che faccio schifo. Mi è stato detto che on sono abbastanza alto. Mi è stato detto che parlo troppo. Mi è stato detto che straparlo nel backstage. Sapete perché parlo così tanto? Perché se riuscite a stare sul ring con me - una persona del backstage, UNA PERSONA! Che sia dell'ufficio, dell'ufficio posta, che sia una Superstar, chiunque - ed una persona mi supera in questo business sotto qualunque aspetto - nel backstage, sul ring, a casa mia, NON MI INTERESSA! IO. NON. SARÒ. MESSO. IN OMBRA".

Hoak

Messaggio da Hoak »

Fantastico :ave:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Comincio a pensare che la WWE stia organizzando un mega-work contro i fan di internet. Perché solo loro vedono le robe sulla WWE App. Figurarsi se mandano in diretta un promo del genere. Anche se Ziggler sembrava davvero arrabbiato.

Authority vs WWE Universe: potenzialmente un feud grandioso, e rischioso allo stesso tempo.

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Ci fosse stato lui al posto di Orton..

Gillet

Messaggio da Gillet »

HBK84 ha scritto:Ci fosse stato lui al posto di Orton..
Sarebbe merda lo stesso. Che poi non capisco ste seghe:non è che abbia fatto chissà sto gran promo.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Hai ragione Rob.
Per tutti quelli che dicono che pecca di mic-skill.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Sallent ha scritto:Comincio a pensare che la WWE stia organizzando un mega-work contro i fan di internet. Perché solo loro vedono le robe sulla WWE App. Figurarsi se mandano in diretta un promo del genere. Anche se Ziggler sembrava davvero arrabbiato.

Authority vs WWE Universe: potenzialmente un feud grandioso, e rischioso allo stesso tempo.
Perché infatti ogni 2/3 giorni non vi è un meme che prende per il culo Michael Cole che non fa che nominare la WWE app ad ogni puntata di Raw o SD.

Rimango dell'idea che la IWC manco se la caghi di pezza la app ufficiale.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Io penso che non porterà a niente :IT:

Come il promo di Cesaro sul wrestling :IT:

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

john1094 ha scritto:Io penso che non porterà a niente :IT:

Come il promo di Cesaro sul wrestling :IT:
Sarei davvero molto sorpreso del contrario.

Rispondi