Sacopus ha scritto:
Non lo so , francamente non lo so. Ma infatti la mia ipotesi non era un'idea reale , ma più un desiderio. Perchè capisco benissimo che incastrata in questo contesto è difficile da mettere in atto.
Ad oggi è improbabile come soluzione , me ne rendo conto , io mi limito a volerlo fortemente. Speriamo.
Cioè, a quel match (l'avevo scritto forse nel vecchio topic) ci si poteva arrivare in maniera perfetta con un'altra storyline, senza Orton e con Cena imposto, in qualche modo.
Questo Cena, ad oggi, è troppo fuori dal discorso Authority, quasi incomprensibilmente.
Se si parla di cosa vogliamo, anche a me piacerebbe vederlo sto match. Ma mi piacerebbe anche vedere una Wrestlemania con match bene o male coerenti con quanto visto, e se i nemici principali del sistema sono stati Punk e Bryan, sarebbe davvero figo vederli contro Triple H e Shawn Michaels. Anche se ne risentirebbe di molto il match titolato.
Comunque è presto anche parlare di coerenza con quanto visto, perchè sembra solo una premessa, in confronto a quanto potrebbe venir fuori dalla Rumble in poi.(il che potrebbe risultare anche troppo, bruciando un po' ciò che è accaduto da Summerslam a oggi)