New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da salettone »

Sacopus ha scritto:Sale , a Punk-Cena ci arrivi praticamente come vuoi.
Basta far vincere a Punk la Rumble e a Cena il titolo. Eccola là.

Inutile dirti che dovrebbero immediatamente tirare in ballo tutto il loro background , per dare vita all'Atto Finale (mi piace questo nome :pollicealto: ) della migliore rivalità degli ultimi anni in WWE.
ma c'è sempre Lesnar con la sua shot di mezzo.

dovessi buttarmi in una previsione principesca, Lesnar domenica si prende il titolo e arriva fino a WM.

EDIT: hai già risposto a Shaman

OMFG
Città: Roma

Messaggio da OMFG »

bryan-lesnar e si puo' morire felici

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

ShamanOfSexy ha scritto: Sono d'accordo. Ma come ti colleghi alla situazione attuale/Authority?
Non lo so , francamente non lo so. Ma infatti la mia ipotesi non era un'idea reale , ma più un desiderio. Perchè capisco benissimo che incastrata in questo contesto è difficile da mettere in atto.

Ad oggi è improbabile come soluzione , me ne rendo conto , io mi limito a volerlo fortemente. Speriamo.

@Salettone : Involontariamente ho risposto ad entrambi :bike:
Ultima modifica di Sacopus il 20/01/2014, 0:18, modificato 1 volta in totale.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

La Rumble che si chiude con Punk e Cena uno di fronte all'altro, questo è il mio desiderio.

Abbiamo già aspettato abbastanza.
Ultima modifica di NEO GREEN il 20/01/2014, 0:20, modificato 1 volta in totale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Io ho il sentore che Cena al Rumble vincerà il titolo perchè mai come quest'anno, se non è campione, rischia di rimanere fuori dal main event di Wm.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Sacopus ha scritto:
Non lo so , francamente non lo so. Ma infatti la mia ipotesi non era un'idea reale , ma più un desiderio. Perchè capisco benissimo che incastrata in questo contesto è difficile da mettere in atto.

Ad oggi è improbabile come soluzione , me ne rendo conto , io mi limito a volerlo fortemente. Speriamo.
Cioè, a quel match (l'avevo scritto forse nel vecchio topic) ci si poteva arrivare in maniera perfetta con un'altra storyline, senza Orton e con Cena imposto, in qualche modo.
Questo Cena, ad oggi, è troppo fuori dal discorso Authority, quasi incomprensibilmente.
Se si parla di cosa vogliamo, anche a me piacerebbe vederlo sto match. Ma mi piacerebbe anche vedere una Wrestlemania con match bene o male coerenti con quanto visto, e se i nemici principali del sistema sono stati Punk e Bryan, sarebbe davvero figo vederli contro Triple H e Shawn Michaels. Anche se ne risentirebbe di molto il match titolato.
Comunque è presto anche parlare di coerenza con quanto visto, perchè sembra solo una premessa, in confronto a quanto potrebbe venir fuori dalla Rumble in poi.(il che potrebbe risultare anche troppo, bruciando un po' ciò che è accaduto da Summerslam a oggi)

OMFG

Messaggio da OMFG »

Colosso ha scritto:Io ho il sentore che Cena al Rumble vincerà il titolo perchè mai come quest'anno, se non è campione, rischia di rimanere fuori dal main event di Wm.
trollaggio puro

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Colosso ha scritto:Io ho il sentore che Cena al Rumble vincerà il titolo perchè mai come quest'anno, se non è campione, rischia di rimanere fuori dal main event di Wm.
Cena non nel main event di WM.... non ci credo finchè non lo vedo

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Però secodo me colosso non ha detto una osa così stupida. Alla fine se cena non è nel match per il titolo come lo incastri nel main event? Regalando un dream match come lo era quello con the rock, e c'è solo una persona che mi viene in mente (e credo a tutti venga in mente).

Edit: prima che arrivi colosso no, non è hulk hogan.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Io c'ho parecchia voglia di vedere questa Rumble perché al momento mi sembra incertissima e sono anche curioso per il finale tra Orton e Cena(si il finale visto che buona parte del match probabilmente la skipperò).

THE CHOSEN ONE

Messaggio da THE CHOSEN ONE »

Per rispondere a Salettone:

Cena vince il WWE World Heavyweight Championship e Punk la RR :intelligente:

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Inserire in prima pagina :BigBoss:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
[youtube][/youtube]

Immagine
[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

Goldbet fa ancora le scommesse sul wrestling?

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Concordo in pieno con i due match pronosticati da Cab, è da HIAC che spero nello scenario di Bryan e Punk che sconfiggono i due dell'authority per poi festeggiare in mezzo al ring alla Benoit-Guerrero; avevo scritto un post più complesso tempo fa su questo.

Per il titolo sarebbe figo quanto buttato giù da Ankie nel vecchio topic della Rumble: Taker torna a sorpresa e vince la rumble, sfida per il titolo Cena a WM che nel frattempo lo vince contro Orton e via di title vs career. Poi ci butti giù Batista-Lesnar e Orton nella differenziata.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Anch'io ho il sentore che stavolta Cena vinca il titolo. Ci sono troppi big name attorno ad Orton, pronti a prendergli il posto e sicuramente più adatti di lui come campioni, anche sotto l'Authority. Da Batista a Cena fino a Lesnar. Sarebbe palloso un Orton che arriva a WM tra lamentele con l'Authority e protezioni impreviste. Però darebbe anche più hype qualora il suo avversario fosse CM Punk o Daniel Bryan, o anche Batista.

Quel Lesnar mette grande scompiglio, hanno fatto una gran furbata per evitare previsioni facili.

Però Cena voleva concedere un rematch a Bryan qualora avesse vinto il titolo, e sta cosa mi sa di Bryan Royal Rumble winner.
Ma sarebbe un match già visto e con un finale pulito, inoltre rischierebbe di penalizzare Bryan in quanto 2 pin puliti su Cena sono improbabili. Mentre se non ricordo male, Punk non ha mai schienato pulito Cena. Potrebbe essere la sua occasione.

In ogni caso Orton a WM da campione non ci arriva. O almeno non credo.

Rispondi