Fenomenologia dello YES
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: Fenomenologia dello YES
leggiti il mio reply sopra, che altrimenti devo fare copia incolla.Jeff Hardy 18 ha scritto:
E quindi?
Dovresti capire anche tu che 1 mese vs. 3 anni di fenomenologia di 'sta ceppa ed impatto mediatico siano un tantinello differenti.
no? Re(A)lly?
dai, per favore.
ecco, l'intervento di dennis con seven nation army.
iniziato dalla curva sud PER LA ROMA, proseguito ai mondiali.
magari in brasile tornera' di moda il popopopopopopoooo
ma comunque nel 2006, l'impatto mediatico era forte, poi si, abbiamo vinto i mondiali..
poi? e' finito.
no?
Sì ma se una moda dura per qualche settimana rispetto ad una che dura da 3 anni, capirai anche tu che esistono dei processi di elaborazione e di adattamento che negli Yes sono già avvenuti mentre nel Fandangoing non avverrano mai.
Proprio perchè, fenomenologicamente, uno ha avuto una vita molto breve e l'altro no.
Quindi non ha senso dire che fenomenologicamente (che poi cosa intendi con questo termine?) siano la stessa cosa.
Proprio perchè, fenomenologicamente, uno ha avuto una vita molto breve e l'altro no.
Quindi non ha senso dire che fenomenologicamente (che poi cosa intendi con questo termine?) siano la stessa cosa.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
No.Riccardi ha scritto:
leggiti il mio reply sopra, che altrimenti devo fare copia incolla.
ecco, l'intervento di dennis con seven nation army.
iniziato dalla curva sud PER LA ROMA, proseguito ai mondiali.
magari in brasile tornera' di moda il popopopopopopoooo
ma comunque nel 2006, l'impatto mediatico era forte, poi si, abbiamo vinto i mondiali..
poi? e' finito.
no?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Senti, stai usando paroloni come "fenomenologia" a sproposito e solo per fare il provocatore buttando a muzzo il Fandangoing in un topic che parlava d'altro. Bene, hai provocato e ci sei riuscito. Bravo, ora però hai stancato.
Fenomenologia: Descrizione analitica e scientifica dei fenomeni (e' sul dizionario, lo trovi)
NON vuol dire da quanto canti uno YES o fandangoing o what, se un ora 5 mesi, 10 anni.
Vuol dire che lo canti perche' ha fatto presa su di te.
questo vuol dire.
ma per favore, ditemi che il fandangoing (e capiamoci bene, non sono un difensore del fandangoing eh..) e' merda perche' e' durato poco.
Saimas, come si chiama il topic?
Uso fenomenologia quando e come voglio, almeno in questo topic. non ti sta bene? non e' un problema mio di certo.
NON vuol dire da quanto canti uno YES o fandangoing o what, se un ora 5 mesi, 10 anni.
questo vuol dire.
ma per favore, ditemi che il fandangoing (e capiamoci bene, non sono un difensore del fandangoing eh..) e' merda perche' e' durato poco.
Saimas, come si chiama il topic?
Uso fenomenologia quando e come voglio, almeno in questo topic. non ti sta bene? non e' un problema mio di certo.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Riccardi ha scritto:Fenomenologia: Descrizione analitica e scientifica dei fenomeni (e' sul dizionario, lo trovi)
questo vuol dire.
Quindi la fenomenologia è differente perchè uno dura da tre anni mentre il Fandangoing è durato uno sputo di niente. Come fenomenologicamente sono differenti Asereje e Seven Nation Army.
E a proposito del pezzo dei WS, come postato sopra, anche qua cadi di brutto perchè i cori continuano tuttora, confermati da un video del 2013 e uno del 2012.
Stop.
p.s. inizio a pensare che tu abbia qualche problema di comprendonio visto che le mie domande sono evidentemente retoriche, visto che non ci vuole un Sallent a cercare il termine "Fenomenologia".
Ma tant'è, tu continua a usare paroloni che non ti competono, io ho altro da fare.
Edit: il topic si chiama "Fenomenologia dello YES" e non del Fandangoing. Ariddaje.
Ultima modifica di Saimas il 16/01/2014, 17:53, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bello come fai tutto da solo.
Domande e risposte.
Non capendo nulla di quello che ti viene detto e decidendo arbitrariamente cosa vuoi te.
Domande e risposte.
Non capendo nulla di quello che ti viene detto e decidendo arbitrariamente cosa vuoi te.
Sai cosa significa che "fa presa su di te"?Riccardi ha scritto:Fenomenologia: Descrizione analitica e scientifica dei fenomeni (e' sul dizionario, lo trovi)
questo vuol dire.
Significa che lo incorpori negli strumenti che utilizzi normalmente per comunicare, sia esso un'espressione gergale o una theme song di wrestling.
Il fandangoing è rimasto nell'immaginario dei fan troppo poco per venire effettivamente utilizzato e rielaborato.
Diciamo che era ancora nella fase embrionale del processo di "digestione".
Gli Yes vanno avanti da 3 anni. Sono stati riproposti in tutti i contesti e con tutti gli intenti comunicativi.
Fanno parte, bene o male, dell'immaginario collettivo dei fan.
Riprova di questo è il fatto che, come hai detto tu, sia così facile adattarli a contesti dialogici e comunicativi differenti.
Capisci ora perchè non sono paragonabili?
mah guarda, tu arbitrariamente dici che UW fa schifo a dio.
io do arbitrariamente un 4 a bryan per il carisma perche', secondo me, byran (almeno nel parlato) non e' capace.
vogliamo continuare?
ragazzi, fatevi i pompini a vicenda.
saimas, sul coro dei WS, sinceramente, ho smesso di seguirlo dopo gli europei 2008.
pero', se tuttora funziona, vuol dire che dalla curva sud han fatto un capolavoro.
io do arbitrariamente un 4 a bryan per il carisma perche', secondo me, byran (almeno nel parlato) non e' capace.
vogliamo continuare?
saimas, sul coro dei WS, sinceramente, ho smesso di seguirlo dopo gli europei 2008.
pero', se tuttora funziona, vuol dire che dalla curva sud han fatto un capolavoro.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Te lo ripeto anche in questo topic, non parlare di qualcosa se non sai cosa significa.Riccardi ha scritto:mah guarda, tu arbitrariamente dici che UW fa schifo a dio.
vogliamo continuare?
Se dai 4 a Bryan come carisma, significa che tu non sai assolutamente cosa voglia dire la parola carisma, ed è un discorso oggettivo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Lo vuoi capire che il carisma non è la mic skill?Riccardi ha scritto:mah guarda, tu arbitrariamente dici che UW fa schifo a dio.
vogliamo continuare?
Io i motivi per cui fa schifo a Dio te li ho detti.
Tu ti limiti a "non mi piace", come un bambino di 3 anni.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
compare, ma mic skill e carisma sono cose diverse
se mi dici che nel parlato non è eccezionale, se ne può parlare.
se mi dici che nel parlato non è eccezionale, se ne può parlare.
ora, per favore, mi spiegate il carisma di Bryan?
qualcosa che fa presa, non deve necessariamente durare per sempre.
puo' far presa su di te un mese.. tipo la canzone che canti tutti i giorni per dire..
poi trac, te la dimentichi e ne canti un'altra.. poi magari, dopo 10 anni senti quella canzone che hai cantato per un mese e via che la canti ancora.
detta cosi va bene?
qualcosa che fa presa, non deve necessariamente durare per sempre.
puo' far presa su di te un mese.. tipo la canzone che canti tutti i giorni per dire..
poi trac, te la dimentichi e ne canti un'altra.. poi magari, dopo 10 anni senti quella canzone che hai cantato per un mese e via che la canti ancora.
detta cosi va bene?