Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
NEO GREEN ha scritto:Visti tutti quelli che hanno dato a Messi, questo a Ronaldo mi sembra più che meritato.
mmm no
il fatto che ne abbiano regalati un paio a messi senza un motivo valido non giustifica il fatto di regalarne altri a ronaldo, sempre senza un motivo valido
fasulli sono quelli dell'argentino come fasullo è questo del portoghese
il fatto che ne abbiano regalati un paio a messi senza un motivo valido non giustifica il fatto di regalarne altri a ronaldo, sempre senza un motivo valido
fasulli sono quelli dell'argentino come fasullo è questo del portoghese
io non vedo differenze
Neanch'io, per questo penso che sia meritato.
E' giusto che i parametri che hanno portato alle vittorie di Messi premino anche Ronaldo.
Io avrei premiato uno del Bayern, ma visto che non funziona così, Ronaldo va più che bene.
Sì Sì, regalato e fasullo.
Uno che fa più gol che presenze, vince partite da solo, mantenendo un rendimento costante da alieno, ha proprio bisogno di altri motivi per vincere il pallone d'oro .
Nel 2010 gli interisti dicevano "lo meritava Sneijder,Messi non ha vinto un cazzo 1!!one"
Oggi: Bravo CR7 in culo a Messi 11!one!One
Non e' proprio la stessa cosa eh...quello in cui tu fai riferimento,era l' anno del mondiale.....visto che messi con la sua Argentina fece male,non lo meritava...cosa diversa di Sneijder che fece un ottimo mondiale.
Quest' anno ne mondiale e ne europei.....ha vinto quello che ha fatto meglio in tutto il 2013.
Ma qua sembra che si stia parlando di Paloschi e Alvarez.
Son due fenomeni che segnano più di 50 gol in un anno solare (Messi addirittura ha superato il record di gol in 1 anno solare arrivando quasi a 100 gol).
Cioè io non capisco come non possano entrare nei primi 10 anzi per me Messi è tra i primi 3.
Per i gol esiste la scarpa d'oro.
E' palese che se non riaprivano le votazioni, non lo vinceva.
La coerenza di alcuni personaggi qui dentro ormai è appurato che non esiste.
chrisy2j ha scritto:Ma qua sembra che si stia parlando di Paloschi e Alvarez.
Son due fenomeni che segnano più di 50 gol in un anno solare (Messi addirittura ha superato il record di gol in 1 anno solare arrivando quasi a 100 gol).
Cioè io non capisco come non possano entrare nei primi 10 anzi per me Messi è tra i primi 3.
Vabbè addio come fate a giudicare la bravura di un calciatore in senso assoluto solo per i gol segnati? prima ditemi che parametri usate poi possiamo discuterne.
Ma che CR7 potesse vincerlo lo dico anche io eh, direi che è indiscutibile che meritava di stare tra i papabili e che non fosse scandaloso darglielo. Ma a conti fatti hanno riaperto le votazioni già concluse nel suo periodo migliore dell'anno ed è palese che senza quello, non avrebbe vinto. Da ciò deriva la farsa, almeno su Messi non ebbero bisogno di numeri da circo del genere.
Jolly ha scritto:Ronaldo non è tra i primi 10 di sempre
Fosse stato Brasiliano, tutti a segarsi in maniera spastica
Ti consiglio di fare una cosa: fai una lista dei 10 più forti di sempre, in tutti i ruoli possibilmente, quelli che escludi guardateli e dimmi se non erano meglio di lui. Che poi un calciatore in attività non andrebbe mai giudicato. Se poi segui il calcio da vent'anni e non conosci quelli che sono venuti prima di Ronaldo, quello vero, non è una colpa