La situazione di Bryan
Re: La situazione di Bryan
No beh il caso di Punk era diverso. Un attacco (che ha delle ragioni) sull'overissimo The Rock, con mimica della sua taunt, e relativa espressione di uno che si è appena sfogato, indifferente alle critiche del pubblico, era un segnale piuttosto importante.CM_Best ha scritto:Mi immagino già tra qualche mese:
"Ve l'ho detto che non turnava, era tutto un piano!!"
"Ve l'ho detto che l'avevano turnato definitivamente per affossarlo!!"
Discussioni identiche a quelle sul turn di Punk, basta aspettare.
Bryan non è andato contro un beniamino del pubblico, si è arreso al sistema e sta trovando forse un modo per aggirarlo.
Inoltre non è rimasto indifferente al pubblico nella puntata dove è entrato nella family". Anzi, l'ha ascoltato, era combattuto, ma poi si è rassegnato.
Non hai capito.Sallent ha scritto: No beh il caso di Punk era diverso. Un attacco (che ha delle ragioni) sull'overissimo The Rock, con mimica della sua taunt, e relativa espressione di uno che si è appena sfogato, indifferente alle critiche del pubblico, era un segnale piuttosto importante.
Bryan non è andato contro un beniamino del pubblico, si è arreso al sistema e sta trovando forse un modo per aggirarlo.
Inoltre non è rimasto indifferente al pubblico nella puntata dove è entrato nella family". Anzi, l'ha ascoltato, era combattuto, ma poi si è rassegnato.
- CrimsonStar
- Città: Trapani
Io invece comincio a vederci il tramite per vincere la Royal Rumble... Potrebbe vincerla alla Orton del 2009, sfruttando in un primo momento i suoi scagnozzi o padroni che siano, portarseli alla fine insieme ad un Batista o ad un Alberto del Rio, e poi eliminarli... Io tiferò Bryan
Ma davvero c'erano bisogno di inserirlo nella family per fargli vincere la RR?.....colui che ha vinto pulito contro Cena,non dovrebbe avere bisogno di nessuno per vincere anche alla RR.CrimsonStar ha scritto:Io invece comincio a vederci il tramite per vincere la Royal Rumble... Potrebbe vincerla alla Orton del 2009, sfruttando in un primo momento i suoi scagnozzi o padroni che siano, portarseli alla fine insieme ad un Batista o ad un Alberto del Rio, e poi eliminarli... Io tiferò Bryan
Ma cosa ancora piu' grave,perche' dovrebbe essere Bryan a sfruttare i suoi padroni e non viceversa?
- MickFoley82
- Città: Biella
Scusate,correggettemi se dico fesserie.
Vista la storyline dell'Authority ecc....visto che è l'authority stessa ad aver mandato la Wyatt Family addosso a Bryan per tenerlo fuori dagli impicci titolati ecc,per quale motivo Bryan dovrebbe allearsi volutamente perche ne ha bisogno per distruggere il sistema stesso?..e vedendo la puntata sembra evidente che Bryan stia bleffando(ora bisogna capire se Bray Wyatt lo capisce o se fara' finta di niente)....L'Authority ha bloccato i due "ribelli"punk e bryan con le due stable ,Punk sta contrattacando usando l'arma del mettere zizzania e cercare di dividere il nemico....Bryan a quanto pare ha scelto la mimesi apparente.
Vista la storyline dell'Authority ecc....visto che è l'authority stessa ad aver mandato la Wyatt Family addosso a Bryan per tenerlo fuori dagli impicci titolati ecc,per quale motivo Bryan dovrebbe allearsi volutamente perche ne ha bisogno per distruggere il sistema stesso?..e vedendo la puntata sembra evidente che Bryan stia bleffando(ora bisogna capire se Bray Wyatt lo capisce o se fara' finta di niente)....L'Authority ha bloccato i due "ribelli"punk e bryan con le due stable ,Punk sta contrattacando usando l'arma del mettere zizzania e cercare di dividere il nemico....Bryan a quanto pare ha scelto la mimesi apparente.
- CrimsonStar
- Città: Trapani
Ottima disamina...
In effetti ci lamentiamo sempre della fine che fanno le Stable come Nexus e Corre, e quando poi vengono sfruttate così bene, ci lamentiamo lo stesso...
Non avrei saputo dirlo meglio, alla fine non vedo maltrattamenti nei confronti dei due idoli, ma solo un parcheggio temporaneo che non può che far bene a tutti gli attori coinvolti...
Vediamo che ne esce
In effetti ci lamentiamo sempre della fine che fanno le Stable come Nexus e Corre, e quando poi vengono sfruttate così bene, ci lamentiamo lo stesso...
Non avrei saputo dirlo meglio, alla fine non vedo maltrattamenti nei confronti dei due idoli, ma solo un parcheggio temporaneo che non può che far bene a tutti gli attori coinvolti...
Vediamo che ne esce
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
In che senso basta aspettare? No perchè io Punk che passa da campione face "dominante" a classico heel che scappa anche dai low-carder mica me lo son dimenticato (e se avesse continuato come face forse ci saremmo evitati pure la parentesi ryback e il feud deludente con rock che han chiuso maluccio il lungo regno).CM_Best ha scritto:Mi immagino già tra qualche mese:
"Ve l'ho detto che non turnava, era tutto un piano!!"
"Ve l'ho detto che l'avevano turnato definitivamente per affossarlo!!"
Discussioni identiche a quelle sul turn di Punk, basta aspettare.
Un due volte Wwe Champion che ha pinnato pulito Cena e Orton, non va in una stabile appena comparsa da gregario. A me sembra una situazione alla Michaels con JBL. Magari come in quel caso la risolvono anche prima di Wrestlemania.
Altrimenti in un probabilissimo Bryan-Wyatt a Wrestlemania non ci vedrei nulla di male. Non capisco perché deve andare per il titolo o deve "avere la sua consacrazione".
Ma quale consacrazione. E' già stato wwe Champion e wh Champion. Ha battuto pulito Cena, Orton, ha avuto i main event dei ppv e degli show per molto tempo, è con punk il più over con il pubblico.
Poi io lo adoro, se va per il titolo mi fa piacere. Ma se gli costruiscono una storyline su misura e ne può uscire bene, ottimo uguale.
Altrimenti in un probabilissimo Bryan-Wyatt a Wrestlemania non ci vedrei nulla di male. Non capisco perché deve andare per il titolo o deve "avere la sua consacrazione".
Ma quale consacrazione. E' già stato wwe Champion e wh Champion. Ha battuto pulito Cena, Orton, ha avuto i main event dei ppv e degli show per molto tempo, è con punk il più over con il pubblico.
Poi io lo adoro, se va per il titolo mi fa piacere. Ma se gli costruiscono una storyline su misura e ne può uscire bene, ottimo uguale.
Bryan-Wyatt a 'Mania sarebbe lo spreco.Davey Boy ha scritto:Un due volte Wwe Champion che ha pinnato pulito Cena e Orton, non va in una stabile appena comparsa da gregario. A me sembra una situazione alla Michaels con JBL. Magari come in quel caso la risolvono anche prima di Wrestlemania.
A Bryan non manca il titolo infatti, manca il regno titolato. Che alla fine e' una sorta di consacrazione.
Io da un punto di vista mark non me la sento ancora di mettere sullo stesso livello un Bryan e un Cena.
-
Cosa non è chiaro di tutto ciò a chi crede nel turn di Bryan?MickFoley82 ha scritto:Scusate,correggettemi se dico fesserie.

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non stavo confondendo. Parlavo proprio di status {Mark}. E con quello status gli danno un turn heel così merdoso, quando avrebbero potuto "giocarsi" la storia del "diavolo" ?salettone ha scritto: che stai confondendo ragionamenti mark e smart lo sai, vero?
perché se in storyline é messo alla pari di Wyatt, all'iterno della Family =/= avere lo stesso status di Wyatt (che per come lo propone la WWE non é mid-carder manco per sbaglio).
Non mi convince, ecco. Anzi, mi puzza proprio {a prescindere dalla storyline merdosa}.
Edit : anche MickFoley mi è venuto incontro. Non sono l' unico, quindi, che vede un Bryan che sta bluffando.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ma c'era bisogno di sta cosa per vincere la Rumble?CrimsonStar ha scritto:Io invece comincio a vederci il tramite per vincere la Royal Rumble... Potrebbe vincerla alla Orton del 2009, sfruttando in un primo momento i suoi scagnozzi o padroni che siano, portarseli alla fine insieme ad un Batista o ad un Alberto del Rio, e poi eliminarli... Io tiferò Bryan
prima di decidere di strisciare per terra di default apriva il culo a chiunque 3 contro 1, e dava benissimo l'impressione di essere il favorito.
- elistar
- Città: Savona
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
scusa ma è palese che bryan sta bluffando, alla fine di questa storia ci troveremo le 2 stable demolite e i 2 pupilli che assalgono l'autority.DenisPirola ha scritto: Non sono l' unico, quindi, che vede un Bryan che sta bluffando.
La questione secondo me è come si incroceranno con gli altri ME (Brock, Cena, Orton, Batista senza dimenticarsi HHH e Michaels)
- elistar
- Città: Savona
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
secondo me si, in quanto fino ad ora anche se spaccava tutti l'autority gli metteva i bastoni tra le ruote in ogni modo, ora invece essendo che pensano che ormai sia un pratica archiviata non prepareranno niente contro di lui e lui li fregherà, almeno spero che vada così-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma c'era bisogno di sta cosa per vincere la Rumble?