WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
tonyNOS
Città: CT

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da tonyNOS »

Hype per Scotty2Hotty, magari ci scappa la maniera di vedere la finisher contro uno dei 3 MB o come minchia si chiamano adesso :justwatching:

A proposito di hype, ma il segmento di Big Show in pannolone era fine a se stesso o è stato tagliato? Questa settimana tra Raw e Smackdown non si è proprio visto.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

tonyNOS ha scritto:Hype per Scotty2Hotty, magari ci scappa la maniera di vedere la finisher contro uno dei 3 MB o come minchia si chiamano adesso :justwatching:

A proposito di hype, ma il segmento di Big Show in pannolone era fine a se stesso o è stato tagliato? Questa settimana tra Raw e Smackdown non si è proprio visto.
Era una pubblicità fine a se stessa. Big Show non era nemmeno presente a Raw.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Bryan/Undertaker è fare pari pari a Bryan quello che hanno fatto a Punk lo scorso anno.
Beh, oddio, lo scorso anno Punk era già affermato e venne mandato contro Taker in mancanza di altri.
Quest'anno magari l'affermazione di Bryan può passare pure tramite Taker.
Più che sega mentale è una speranza.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:
scusa, stai scherzando?
ok che wyatt non sia un fenomeno sul ring, però adesso non passiamo alle cazzate colossali... wyatt quantomeno ha dimostrato di saper compensare a livello di psicologia in ring.

comunque un po' di hype ce l'ho per questa puntata, soprattutto per la questione legata a daniel bryan...

io ho una perplessità: ora che il titolo del mondo è uno solo, e quindi chi vince la rumble andrà per un solo titolo, la elimination chamber servirà unicamente per l'ultima difesa titolata prima di wrestlemania, no?
a sto punto, allora, sposterei il ppv dell'elimination chamber ad un altro mese, perché se si può già intuire il campione del mondo che difenderà il titolo a wrestlemania, tali match allora saranno troppo scontati. oppure, cambiare il titolo così, all'ultimo, un mese prima di wrestlemania, tranne qualche eccezione (come batista e jericho nel 2010), non mi ha mai convinto. sono sempre stato dell'idea che il campione che difende il titolo a wm debba provenire da un regno abbastanza lungo.
è una mi impressione, magari mi sbaglio visto che Bo l'ho visto lottare con Zayn e Neville, mentre Wyatt con Kane e Kingston

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
è una mi impressione, magari mi sbaglio visto che Bo l'ho visto lottare con Zayn e Neville, mentre Wyatt con Kane e Kingston
bo dallas è il male sul ring, ed è persino peggiorato.
è un po' coperto adesso per via del fatto che abbiano sfruttato le sue carenze ed il fatto che fosse un face fischiato (non alla maniera di cena, ma proprio perché faceva cagare sotto ogni aspetto) per il suo nuovo personaggio da heel

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Booker T. Huffman
Old School #Raw tomorrow. Put me in @TripleH, @StephMcMahon, and @VinceMcMahon! I think I still got it! It's best for business. #wwe
Non mi dispiacerebbe se Booker T prendesse parte attivamente (sul ring) stanotte.

L'ipotesi Bryan vs. Taker è molto intrigante: in effetti, come pare sia realmente successo, potrebbe essere il Deadman stesso a pretendere un match contro Danielson, dato che questi nel 2013 ha dimostrato di essere il migliore, quindi un degno avversario per la Streak (una cosa interessante, poiché in questo caso il limite tra verità e storyline non è così spesso, ritenendo vero il rumor in cui si dice che Taker abbia chiesto Bryan).

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

C'è Brock e c'è Paul

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Mi auguro che Bryan Taker non si faccia, in questo momento da l'idea del ripiego e avrebbe dietro una costruzione approssimativa che probabilmente sarebbe intrecciata a questa nuova dimensione di Bryan come membro Wyatt.

Dimensione che lo limiterebbe enormemente.

BestintheWorld1982

WadeBarret96 ha scritto:C'è Brock e c'è Paul
e nell'intervista con Cole, Heyman ha detto che Lesnar farà qualcosa di Old School

BestintheWorld1982

NEO GREEN ha scritto:Mi auguro che Bryan Taker non si faccia, in questo momento da l'idea del ripiego e avrebbe dietro una costruzione approssimativa che probabilmente sarebbe intrecciata a questa nuova dimensione di Bryan come membro Wyatt.

Dimensione che lo limiterebbe enormemente.
se la impostassero su Wyatt che sentendosi ormai un essere sovrannaturale, si è definito un Dio, vuole far fuori l'altro "Phenom" in circolazione e usa Bryan per farlo dopo aver tirato fuori il mostro che c'è in lui, potrebbe venir fuori una feud interessante che vada oltre il classico voler interrompere la Streak su cui si basano i feud di Taker sa WM XXV in poi.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

se la impostassero su Wyatt che sentendosi ormai un essere sovrannaturale, si è definito un Dio, vuole far fuori l'altro "Phenom" in circolazione e usa Bryan per farlo dopo aver tirato fuori il mostro che c'è in lui, potrebbe venir fuori una feud interessante che vada oltre il classico voler interrompere la Streak su cui si basano i feud di Taker sa WM XXV in poi.
Quindi Bryan come strumento di Wyatt ? La cosa non mi entusiasma.

Meglio aspettare, consolidare se possibile Bryan, e ritornarci il prossimo anno con delle prospettive completamente diverse e più affascinanti.

BestintheWorld1982

NEO GREEN ha scritto:

Meglio aspettare, consolidare se possibile Bryan, e ritornarci il prossimo anno con delle prospettive completamente diverse e più affascinanti.
meglio uno scenario del genere che avere a WM la resa dei conti con Wyatt o con l'intera Family col Marine e il Baffone come partners :boh1:

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

meglio uno scenario del genere che avere a WM la resa dei conti con Wyatt o con l'intera Family col Marine e il Baffone come partners :boh1:
Vabbè, quella sarebbe la via del non ritorno.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

NEO GREEN ha scritto:

Senza dimenticare un'altra cosa: perchè l'Eater of Worlds che si è proclamato Dio non dovrebbe sfidare egli stesso Taker per mettere così fine alla sua leggenda immortale?
Perchè dovrebbe concedere questo onore a un suo sottoposto che è sì su un gradino superiore rispetto a Harper e Rowan ma sempre su uno inferiore rispetto a lui che è pur sempre il capo indiscusso ?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Thinking Demon ha scritto:
Senza dimenticare un'altra cosa: perchè l'Eater of Worlds che si è proclamato Dio non dovrebbe sfidare egli stesso Taker per mettere così fine alla sua leggenda immortale?
Perchè dovrebbe concedere questo onore a un suo sottoposto che è sì su un gradino superiore rispetto a Harper e Rowan ma sempre su uno inferiore rispetto a lui che è pur sempre il capo indiscusso ?
Beh,perchè Bray vuole "liberare" il mostro che c'è in Bryan,e quale modo se non scatenarlo contro Taker ? Apparte che un'altra chiave di lettura potrebbe essere Bray che vuole affrontare il becchino,con Bryan che però vuole farlo al suo posto scaturendo un feud fra i due,visto che comunque anche l'anno scorso il posto di "contendente alla streak" era stato messo in palio in un match poi vinto da Punk

Rispondi