Perchè sui videgiochi dò voti soggettivi, e per riconoscendolo come un capolavoro gli open world non sono il mio genere, perciò è più facile che dia un 9 all'ultimo Tomb Raider che a GTA 5 per esempio. Ragionamento un pò strambo ma tant'è. L'unico open world che ho amato è stato Vice City, ma l'atmosfera era unica.MacheteKowalski ha scritto: Capolavoro senza dubbio ma gli dai 8? Cosa manca secondo te?
Personalmente, ho apprezzato molto l'ambientazione e la vastità del territorio, così come la varietà di cose da fare (anche se gli eventi casuali sono più o meno sempre quelli, infatti in GTA V li hanno notevolmente migliorati).
La trama invece l'ho trovata piuttosto piatta, così come la caratterizzazione del personaggio: un ex bandito del far west docile come un cagnolino e mai sopra le righe..
Uhmm, devo dire che giocandolo non mi sono sentito coinvolto come invece è successo a te, sarà che sto "invecchiando"Michael Myers ha scritto:
Perchè sui videgiochi dò voti soggettivi, e per riconoscendolo come un capolavoro gli open world non sono il mio genere, perciò è più facile che dia un 9 all'ultimo Tomb Raider che a GTA 5 per esempio. Ragionamento un pò strambo ma tant'è. L'unico open world che ho amato è stato Vice City, ma l'atmosfera era unica.
Concordo sull'ottima realizzazione dell'ambientazione western, non sulle critiche alla trama. Lui è docile perchè il governo tiene sotto scacco la sua famiglia, ed è costretto ad obbedirgli; è effettivamente la redenzione di un vecchio fuorilegge che vuole lavarsi di dosso i suoi crimini passati, con il finale più riuscito per la Rockstar in cuiIn parte mi ricorda Gli Spietati come trama, e ho notato che la storia del personaggio di Michael di GTA 5 ha parecchi punti in comune con quella di Marston.Spoiler:
Intanto ho iniziato Brutal legend, Metal everywhere.
Metro LL è sicuramente nella mia top 10 del 2013, come dettaglio grafico e atmosfera siamo a livelli incredibili, uno dei giochi migliori degli ultimi anni da quel punto di vista. Rispetto a 2033 hanno corretto diverse cose, ma non tutte purtroppo. Un ottimo fps comunque, peccato solo sia così estremamente lineare.Lord.Panzai.
KOA ha un ottimo sistema di combattimento, il resto è nella norma...è uno di quei giochi che vorrei tanto farmi piacere ma non ci riesco. Mi puzza troppo di MMO, dal mondo totalmente senza vita alle quest.MacheteKowalski
Xcom ce l'ho installato da mesi sul pc ed è uno di quei giochi che cercherò di finire quando avrò un pò di tempo. Non ho idea della versione console ma su pc con mouse e tastiera funziona ottimamente. Non è il miglior gioco che ci sia, ha i suoi lati positivi e negativi, qualche bug e glitch purtroppo però se ti piace il genere te lo consiglio. Una delle cose migliori poi dal mio punto di vista è la totale libertà che ti concede, bisogna stare molto attenti però, non è assolutamente un gioco facile. Tra l'altro è uscita l'espansione Enemy Within.Giant92
Mi considero un giocatore abbastanza eclettico, visto che a parte i giochi sportivi e di corsa, ho giocato a praticamente qualsiasi genere di videogame facendomeli piacere bene o male tutti.RAW_Is_Jericho ha scritto: Metro LL è sicuramente nella mia top 10 del 2013, come dettaglio grafico e atmosfera siamo a livelli incredibili, uno dei giochi migliori degli ultimi anni da quel punto di vista. Rispetto a 2033 hanno corretto diverse cose, ma non tutte purtroppo. Un ottimo fps comunque, peccato solo sia così estremamente lineare.
KOA ha un ottimo sistema di combattimento, il resto è nella norma...è uno di quei giochi che vorrei tanto farmi piacere ma non ci riesco. Mi puzza troppo di MMO, dal mondo totalmente senza vita alle quest.
Xcom ce l'ho installato da mesi sul pc ed è uno di quei giochi che cercherò di finire quando avrò un pò di tempo. Non ho idea della versione console ma su pc con mouse e tastiera funziona ottimamente. Non è il miglior gioco che ci sia, ha i suoi lati positivi e negativi, qualche bug e glitch purtroppo però se ti piace il genere te lo consiglio. Una delle cose migliori poi dal mio punto di vista è la totale libertà che ti concede, bisogna stare molto attenti però, non è assolutamente un gioco facile. Tra l'altro è uscita l'espansione Enemy Within.
Ad ogni modo, quest'anno non ho finito nulla, mi sto passando il tempo con Hearthstone più che altro.
L'altro giorno mi sono scaricato "Awakened", il DLC di Dead Space 3 che prosegue la storia. Mi sono cagato sotto più li che in tutto il gioco.Onizuka_619 ha scritto: PS3
Dead Space 3 - Buon gioco, ma ormai l'atmosfera del primo se nè andata.
Si? Vedrò di recuperarlo allora! GrazieBackbone Crusher ha scritto: L'altro giorno mi sono scaricato "Awakened", il DLC di Dead Space 3 che prosegue la storia. Mi sono cagato sotto più li che in tutto il gioco.
Concordo comunque: bel gioco in se e buona trama, ma i momenti di ansia che dava il primo qui ce ne sono gran pochi.