C'è su youtube. Cerca SenorDDTUocciaganadu ha scritto:Jahmal che uppa lo show della ZERO1 con l' audio sfasato.
Edit: no, mi son confuso con l'ultimo show AJPW.
Comunque se vuoi io ce l'ho con l'audio giusto.
C'è su youtube. Cerca SenorDDTUocciaganadu ha scritto:Jahmal che uppa lo show della ZERO1 con l' audio sfasato.
Tranquillo, lo prendo da XWT, non pesa neanche tanto, ce la fo col ratio.Sacher ha scritto: C'è su youtube. Cerca SenorDDT
Edit: no, mi son confuso con l'ultimo show AJPW.
Comunque se vuoi io ce l'ho con l'audio giusto.
In Giappone hai le major che sono NJPW, AJPW, NOAH.Christian Peeps ha scritto:Ma infatti, mi chiedevo come poteva fare 2000 spettatori se era una semplice Indy, contando anche che in Giappone si usano le arene grandi solo per grossi show.
Le cosiddette Backyard?Jeff Hardy 18 ha scritto:
In Giappone hai le major che sono NJPW, AJPW, NOAH.
Le mezze major BJW, DDT, Dragon Gate, IGF e W-1 (anche se quest'ultima ha potenzialità da major).
Poi ci stanno le indiz di fascia più alta tipo la Michinoku Pro o la Osaka Pro.
Le indiz di fascia bassa tipo la 666 o la Apache Pro.
Poi le fed. indy scrause davanti a 20 spettatori un tempo c'era la mitica Saitama Pro.
Ah, capito.Jeff Hardy 18 ha scritto:No.
Backyard è gente non allenata che mette video su youtube.
Recentemente hanno fatto anche peggio, che amarezza estrema. Una volta la Osaka Pro era un indie piuttosto grossa, anche se comunque ha sempre avuto base piuttosto locale.Uocciaganadu ha scritto:Devo comunque dire che cercando per curiosità le attendances varie, mi ritrovo a leggere 56 spettatori agli show della Osaka Pro. Io non mi regolo, vedendo EVOLVE 25 ad esempio, quanti ce ne saranno stati li?