miglior gioco di wrestling della storia

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
y2dab
Città: andria

Re: miglior gioco di wrestling della storia

Messaggio da y2dab »

i migliori x me sono i 2 reckoning x gamecube, seguiti da HCTP e i primi due smackdown su psx.

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Non ho mai giocato i due Day Of Reckoning; cosa hanno di così speciale e diverso rispetto alla serie Smackdown su PS2 e seguenti?
Non è per fare polemica eh, semplicemente non mai ho avuto modo di provarli.

y2dab
Città: andria

Messaggio da y2dab »

ChristiaNexus ha scritto:Non ho mai giocato i due Day Of Reckoning; cosa hanno di così speciale e diverso rispetto alla serie Smackdown su PS2 e seguenti?
Non è per fare polemica eh, semplicemente non mai ho avuto modo di provarli.
erano semplicemente unici, ti dico solo che potevi interrompere ogni mossa (non come ci hanno fatto credere in wwe2k) giocabilità fantastica! giusto x darti un'idea guarda il video
[youtube][/youtube]

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Strano che questo sistema di impatto non sia mai stato del tutto implementato nella serie SVR, se non parzialmente tra il 2011 e WWE'12,rispettivamente con la nuova fisica e la Predator Technology, anche in virtù del fatto che le current gen sono molto più potenti del GameCube.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Il gioco che mi ha divertito di più, e che ricordo con più affetto, è senz'altro SvR 2006.

Rispondi