Che palle,ma dato che non si fa sentire,perchè non proviamo a farlo lo stesso ma senza lui?Santino's fan ha scritto:Io il messaggio gliel'ho inviato, però sono un paio di giorni che non mi connetto col psn...ma dubito mi abbia risposto, altrimenti penso avrebbe parlato qua.
FIFA 14 (PS3) | TW Serie A Online (Aperte Iscrizioni)
Re: FIFA 14 (PS3) | TW Serie A Online (Aperte Iscrizioni)
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Per me va bene assolutamente.Piggy ha scritto: Che palle,ma dato che non si fa sentire,perchè non proviamo a farlo lo stesso ma senza lui?
Dobbiamo vedere gli altri.Santino's fan ha scritto: Per me va bene assolutamente.
Chi c'è?
- Santino's fan
Io sono disponibile anche ad occuparmi del tutto, però serve che coloro che hanno aderito inizialmente, confermino la loro presenza.
Quindi, invito tutti coloro che hanno già detto sì, a confermare la propria partecipazione.
Quindi, invito tutti coloro che hanno già detto sì, a confermare la propria partecipazione.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Bon,allora ci sono(non UT visto che in pochissimi ce l'hanno).
- Santino's fan
DI quelli che frequentano regolarmente il forum, fra questi 8-9 partecipanti, ci sono Zittino Chrisy2j e CCP, ed invito questi tre, se leggono questo messaggio, a confermare nuovamente la propria partecipazione.
Altri come Davide93 e Mastralessio non si connettono da 4-5 giorni, boh magari mando un PM qui a questi, che dite?
Altri come Davide93 e Mastralessio non si connettono da 4-5 giorni, boh magari mando un PM qui a questi, che dite?
Santì si,facci sapere.Santino's fan ha scritto:DI quelli che frequentano regolarmente il forum, fra questi 8-9 partecipanti, ci sono Zittino Chrisy2j e CCP, ed invito questi tre, se leggono questo messaggio, a confermare nuovamente la propria partecipazione.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Al momento non posso, ho il joypad rotto nella parte dell'analogico (cioè funziona, ma giocare a fifa mi risulta difficile). Però ho ordinato proprio ora l'adattatore per il joypad della ps2, cosi da poterlo usare sulla ps3. Dovrebbe arrivare Venerdi o settimana prox.Santino's fan ha scritto:DI quelli che frequentano regolarmente il forum, fra questi 8-9 partecipanti, ci sono Zittino Chrisy2j e CCP, ed invito questi tre, se leggono questo messaggio, a confermare nuovamente la propria partecipazione.

- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
- Santino's fan
OK parto con i PM.Piggy ha scritto: Santì si,facci sapere.
Zittino va bene tanto non c'è fretta, non riusciremo certo ad iniziarlo immediatamente.
Sì CCP niente FUT perchè qua ce l'hanno solo 2-3 persone.
- Santino's fan
Dunque gli ufficiali sono:
Santino
Piggy
ANgelo
Zittino
CCP
Chris
Mancano solo quei due a cui ho mandato un PM.Anche se non si connettono dal 7 e l'8 febbraio, quindi temo che non avremo risposte in breve tempo.
E ovviamente si aspetta anche il ritorno di Mido, il quale però è assente addirittura dal 27 gennaio.
Santino
Piggy
ANgelo
Zittino
CCP
Chris
Mancano solo quei due a cui ho mandato un PM.Anche se non si connettono dal 7 e l'8 febbraio, quindi temo che non avremo risposte in breve tempo.
E ovviamente si aspetta anche il ritorno di Mido, il quale però è assente addirittura dal 27 gennaio.
se mi regalate fifa 14, partecipo anche io 

- Santino's fan
Direi di chiudere le iscrizioni,quando Zittino sarà pronto.