Un ladder spaccherebbe ancora di più, e sarebbe anche molto più coerente con il prossimo PPV.RobLP ha scritto:Voglio un diavolo di Tag Team Tornado Street Fight match.
WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ci metti quattro team, e lo spot-fest è servito.Giant92 ha scritto: Un ladder spaccherebbe ancora di più, e sarebbe anche molto più coerente con il prossimo PPV.
che so: Rhodes, Shield, RA e Usos
- ThePegasus
- Città: Mantova
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 10 times
E' da un pò che penso che quel titolo degli stati uniti sia più un fardello che un aiuto per Ambrose. Da quando ce l'ha ha fatto pochissime difese degne di nota, ed è sempre stato costretto a feudare con dei midcarder. La zona mainevent come singolo gli è sempre stata un pò preclusa proprio per la storia del titolo, non lo avesse avuto probabilmente il feud con RVD in estate sarebbe stato più aperto, e ora la federazioni non si farebbe scappare l'occasione di spedirlo contro Punk.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
salettone ha scritto: ci metti quattro team, e lo spot-fest è servito.
che so: Rhodes, Shield, RA e Usos
io metterei la Family al posto dei Real Americans
- BestintheWorld1982
io credo che Ambrose arriverà campione fino a WMThePegasus ha scritto:E' da un pò che penso che quel titolo degli stati uniti sia più un fardello che un aiuto per Ambrose. Da quando ce l'ha ha fatto pochissime difese degne di nota, ed è sempre stato costretto a feudare con dei midcarder. La zona mainevent come singolo gli è sempre stata un pò preclusa proprio per la storia del titolo, non lo avesse avuto probabilmente il feud con RVD in estate sarebbe stato più aperto, e ora la federazioni non si farebbe scappare l'occasione di spedirlo contro Punk.
- salettone
e perché mai?BestintheWorld1982 ha scritto:
io metterei la Family al posto dei Real Americans
non avrebbe senso mettere i Wyatts in diretta concorrenza col lo Shield. senza contare che c'è da capire e sviluppare la questione Bryan.
con i RA, avresti comunque continuità con SS.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Beh, con CM Punk potrebbe tirare fuori qualcosa di decente.salettone ha scritto: bah, mi pare una troiata.
Reigns pur per quanto possano costruirlo, vi pare pronto per un 1 vs 1? a me, no.
se devi fare qualcosa con i titoli tag, visto che il ppv prevede delle stipulazioni, piuttosto mi giocherei un match spot-fest a più team.
Non sto dicendo che sia la cosa giusta, ma penso che si stia andando verso questa direzione, e ammetto di esserne attratto, perché Reigns mi sta piacendo più del previsto in queste settimane. Certo, preferirei che fosse Ambrose quello pushato...
Il problema è che ne hai fatti un sacco di match a più uomini in questi mesi, e a Hell In a Cell hanno messo il Triple Threat Tag Team Match. Un match a più coppie a TLC con stipulazione speciale sarebbe bello, però darebbe la sensazione di "ancora?".
Vorrei anche vedere i Rhodes difendere le cinture in match 2 vs 2...
- BestintheWorld1982
così come Punk può andare contro Ambrose e lasciare gli altri 2 dello Shield nel feud per i titoli di coppia, allo stesso modo puoi mandare Wyatt contro Bryan e inserire i due adepti nel giro dei titoli di coppia, anche così chiuderesti la questione Shield-Rhodes, perché non credo che gli ridaranno i titoli, visto che sembra vogliano pusharli da singoli, almeno Reings e inizieresti il feud con la Family che ad oggi sono gli unici a cui dare i titoli se a WM vuoi fare Cody vs Goldustsalettone ha scritto: e perché mai?
non avrebbe senso mettere i Wyatts in diretta concorrenza col lo Shield. senza contare che c'è da capire e sviluppare la questione Bryan.
con i RA, avresti comunque continuità con SS.
e non vedo perché la Family non possa andare in diretta concorrenza con lo Shield, dato che per ora non sembra lavorino per la stessa persona, ma si sono solo trovati ad essere alleati di comodo in un paio di circostanze.
In + i RA mi sembrano improponibili dopo le SS, anche l'averli messi in un match commedy con i PTP a sd mi fa pensare che il loro giro nella lotta al titolo sia terminato
- BestintheWorld1982
Ambrose puoi pure metterlo in naftalina e riprenderlo in ogni momento e sai che riuscirà ad emergere, non c'è fretta di pusharlo, con Reings devi cogliere l'attimo o ci provi ora che sta andando over grazie ad una finisher di grosso impatto come la Spear, o non lo pushi +Delphi ha scritto:
Beh, con CM Punk potrebbe tirare fuori qualcosa di decente.
Non sto dicendo che sia la cosa giusta, ma penso che si stia andando verso questa direzione, e ammetto di esserne attratto, perché Reigns mi sta piacendo più del previsto in queste settimane. Certo, preferirei che fosse Ambrose quello pushato...
Il problema è che ne hai fatti un sacco di match a più uomini in questi mesi, e a Hell In a Cell hanno messo il Triple Threat Tag Team Match. Un match a più coppie a TLC con stipulazione speciale sarebbe bello, però darebbe la sensazione di "ancora?".
Vorrei anche vedere i Rhodes difendere le cinture in match 2 vs 2...
- Delphi
Perché se davvero ci stanno facendo annusare un possibile scontro fra le due fazioni, è preferibile non farle collidere prima del tempo.BestintheWorld1982 ha scritto:
e non vedo perché la Family non possa andare in diretta concorrenza con lo Shield, dato che per ora non sembra lavorino per la stessa persona, ma si sono solo trovati ad essere alleati di comodo in un paio di circostanze.
In + i RA mi sembrano improponibili dopo le SS, anche l'averli messi in un match commedy con i PTP a sd mi fa pensare che il loro giro nella lotta al titolo sia terminato
Sarà una mia impressione, ma i Real Americans hanno sempre più considerazione, e sono abbastanza over (merito anche di Cesaro e delle sue manovre che ti colpiscono anche se si tratta di un Heel).
- salettone
appena una settimana fa: " onclick="window.open(this.href);return false;BestintheWorld1982 ha scritto:
così come Punk può andare contro Ambrose e lasciare gli altri 2 dello Shield nel feud per i titoli di coppia, allo stesso modo puoi mandare Wyatt contro Bryan e inserire i due adepti nel giro dei titoli di coppia, anche così chiuderesti la questione Shield-Rhodes, perché non credo che gli ridaranno i titoli, visto che sembra vogliano pusharli da singoli, almeno Reings e inizieresti il feud con la Family che ad oggi sono gli unici a cui dare i titoli se a WM vuoi fare Cody vs Goldust
- BestintheWorld1982
boh, io questo possibile scontro tra Family e Shield non l'ho annusato, poi sarà perché ho il raffreddoreDelphi ha scritto:
Perché se davvero ci stanno facendo annusare un possibile scontro fra le due fazioni, è preferibile non farle collidere prima del tempo.
Sarà una mia impressione, ma i Real Americans hanno sempre più considerazione, e sono abbastanza over (merito anche di Cesaro e delle sue manovre che ti colpiscono anche se si tratta di un Heel).

- Delphi
E' per questo motivo che ho la sensazione che vogliano mandarlo 1 vs 1 con CM Punk, tanto lo Straight Edge fa fare bei match quasi a tutti. Devi essere proprio una pippa come Ryback per fallire con lui. Nemmeno Axel ha fatto match totalmente merdosi con lui.BestintheWorld1982 ha scritto:
Ambrose puoi pure metterlo in naftalina e riprenderlo in ogni momento e sai che riuscirà ad emergere, non c'è fretta di pusharlo, con Reings devi cogliere l'attimo o ci provi ora che sta andando over grazie ad una finisher di grosso impatto come la Spear, o non lo pushi +
- BestintheWorld1982
e quindi?salettone ha scritto: appena una settimana fa: " onclick="window.open(this.href);return false;
serviva per costruire il 5vs5 delle SS, dove hanno fatto la parte dei comprimari e 6 giorni dopo li ritroviamo contro O'Neil che vomita in testa a Coulter.....
- BestintheWorld1982
questo ci può stare, però non è coerente che Ambrose, che si atteggia a leader del gruppo, non si prenda l'onere e l'onore di affrontare lui 1vs1 Punk, tantopiù dopo che alle SS Reings gli ha bagnato il nasoDelphi ha scritto:
E' per questo motivo che ho la sensazione che vogliano mandarlo 1 vs 1 con CM Punk, tanto lo Straight Edge fa fare bei match quasi a tutti. Devi essere proprio una pippa come Ryback per fallire con lui. Nemmeno Axel ha fatto match totalmente merdosi con lui.