Ragazzo, ma lo sai che questo lottatore ha molta più esperienza di metà del roster Wwe? Della serie che gli caga in testa per tecnica e ambientamento sul ring. Non è che se uno è in Wwe da meno di 2 anni non può vincere un titolo mondiale o avere un push bello forte. Che poi ripeto, nell'era di internet il pubblico un pò di più conosce la storia dei lottatori. Del Rio in Messico è un icona, forse anche di più.Zlatan Ibrahimovic ha scritto:Alberto avrebbe anche rotto il cazzo...sto push è esagerato...quante vittorie?ho perso il conto!Se poi contiamo anche i vari segmenti parlati,sfociati in rissa,a Raw e a Smackdown in cui è sempre uscito vincitore il push diventa storico....non che non se lo meriti,ma magari molto molto molto molto e ancora molto più in la
friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**
Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Sacrosanto:il nome Dos Caras jr. se vuoi fare breccia nel mercato Messicano è una garanzia:soprattutto se consideri che il wrestler di punta della WWE nel mercato Ispanico è odiato in patria come pochi (almeno così era fino a pochi anni orsono)..Tarver ha scritto:
Ragazzo, ma lo sai che questo lottatore ha molta più esperienza di metà del roster Wwe? Della serie che gli caga in testa per tecnica e ambientamento sul ring. Non è che se uno è in Wwe da meno di 2 anni non può vincere un titolo mondiale o avere un push bello forte. Che poi ripeto, nell'era di internet il pubblico un pò di più conosce la storia dei lottatori. Del Rio in Messico è un icona, forse anche di più.
Quanto alla puntata non aspetto sabato per vederla bene,ma sinceramente ora come ora non mi dà alcuna sensazione,positiva o negativa.
- _619 warrior_
- Città: milano
Posto qui la notizia....premetto che non posso citare la fonte della notizia ma:
"Dopo tanti nomi fatto nel corso degli ultimi mesi, ecco che ne affiora uno che può essere anche il più credibile. Scartati Wade Barret, Sting, Brock Lesnar e Kane, sembra che l'avversario di The Undertaker a WrestleMania sarà Triple H, pronto al rientro e atteso per il post Elimination Chamber."
a questo punto barret contro chi lo mandano?
"Dopo tanti nomi fatto nel corso degli ultimi mesi, ecco che ne affiora uno che può essere anche il più credibile. Scartati Wade Barret, Sting, Brock Lesnar e Kane, sembra che l'avversario di The Undertaker a WrestleMania sarà Triple H, pronto al rientro e atteso per il post Elimination Chamber."
- Thinking Demon
Non lo so._619 warrior_ ha scritto:Posto qui la notizia....premetto che non posso citare la fonte della notizia ma:
Però so benissimo cosa potrebbe fare Sheamus

PS: comunque vedrai che, alla fine, Trips sarà chiamato a chiudere i conti con il Rosso.
ragazzi ho letto i spoiler di smackdown da un altro sito è ho notato che qui manca un pezzo importante che fa capire come la wwe voglia creare un feud tra edge e drew
lo metto sotto spoiler
lo metto sotto spoiler
Spoiler:
- Kate Predatrix
- Città: Brescia
contro Kane._619 warrior_ ha scritto:Posto qui la notizia....premetto che non posso citare la fonte della notizia ma:
no dai scherzo.
forse.
vabbè, che storia ci vogliono fare su? uno è fuori da 3 secoli, l'altro è stato sepolto vivo...

- _619 warrior_
io sapevo cmq che se non fosse stato taker l'avversario di barret,questo si sarebbe scontrato contro reyKate Predatrix ha scritto:
contro Kane.
no dai scherzo.
forse.
vabbè, che storia ci vogliono fare su? uno è fuori da 3 secoli, l'altro è stato sepolto vivo...si sono incontrati nel limbo e hanno cominciato a bisticciare?
- _619 warrior_
si poi a me sa di cazzata sta news perchè alla fine,taker qualcosa contro kane la dovrà pur fare per vendetta,stessa cosa hhh ai danni di sheamusThinking Demon ha scritto:
Non lo so.
Però so benissimo cosa potrebbe fare Sheamus![]()
PS: comunque vedrai che, alla fine, Trips sarà chiamato a chiudere i conti con il Rosso.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
eth ha scritto:ragazzi ho letto i spoiler di smackdown da un altro sito è ho notato che qui manca un pezzo importante che fa capire come la wwe voglia creare un feud tra edge e drew
lo metto sotto spoilerSpoiler:
Spoiler:
eth ha scritto:ragazzi ho letto i spoiler di smackdown da un altro sito è ho notato che qui manca un pezzo importante che fa capire come la wwe voglia creare un feud tra edge e drew
lo metto sotto spoilerSpoiler:
Spoiler:
- _619 warrior_
- reymiccoli90
- Città: palermo
già hai guardato il match?_619 warrior_ ha scritto:we mica male barret vs mysterio eh!
- _619 warrior_
yesreymiccoli90 ha scritto: già hai guardato il match?