Serie A Tim 9° Giornata.
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Re: Serie A Tim 9° Giornata.
Il primo c'era, il secondo non esiste.
Credo che saremmo comunque andati in vantaggio. Il Torino dietro è pochissima cosa.
Credo che saremmo comunque andati in vantaggio. Il Torino dietro è pochissima cosa.
Mertens è in volo prima che Bellomo lo tocchi. Ha cercato la gamba per prendersi il fallo.
Secondo me può essere interpretata come simulazione ma di certo non è il primo rigore ad essere assegnato in questo, si è già visto da altre parti.
Il secondo invece proprio non c'è, io pensavo che fosse stato fischiato il fallo su Hamsik. Buon Napoli, comunque, ho visto freschezza atletica che non si vedeva da tempo.
Secondo me può essere interpretata come simulazione ma di certo non è il primo rigore ad essere assegnato in questo, si è già visto da altre parti.
Il secondo invece proprio non c'è, io pensavo che fosse stato fischiato il fallo su Hamsik. Buon Napoli, comunque, ho visto freschezza atletica che non si vedeva da tempo.
Il Torino deve cambiare lo stemma da Toro a pollo.
Perché comunque palleggiare in difesa cercando di giocare palla bassa quando non hai gli interpreti per farlo e perdere poi palla in difesa, favorendo il contropiede delle avversarie è da polli.
Oh potrò pur parlare dei personaggi pur non parlando delle partite che falsano, no?
A conti fatti non c'è ne uno che fa bene il suo lavoro lì dentro, come in politica.
Perché comunque palleggiare in difesa cercando di giocare palla bassa quando non hai gli interpreti per farlo e perdere poi palla in difesa, favorendo il contropiede delle avversarie è da polli.
Oh potrò pur parlare dei personaggi pur non parlando delle partite che falsano, no?
A conti fatti non c'è ne uno che fa bene il suo lavoro lì dentro, come in politica.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
L'ingenuità di Belfodil e la fiscalità di Celi ci costano due giornate senza ricambio per Palacio.
Perchè Icardi è affaticato e non certo al 100%.
Perchè Icardi è affaticato e non certo al 100%.
A me e' sembrato che il fallo fosse fuori area,ma dovrei rivederlo meglio.Devixe ha scritto: Quello su Asamoah è sicuramente rigore
- Lonelywalker
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ah, il rigore era fuori area, c'era una punta di scarpa di Asamoah sulla linea, ma il contatto è fuori.
Vabbè, tanto questo Genoa non merita altro se non di perdere.
Vabbè, tanto questo Genoa non merita altro se non di perdere.
10 palle gol create. Ma sto cazzo di cinismo....troppo superficiali stavolta.
Llorente sta facendo un partitone, peccato per l'occasione da gol mancata.
Mi sembrano un po' superficiali in area, cercano il dribbling invece si tirare e basta.
Su Asamoah non era rigore, io lo dico.
Bonucci deve smetterla di fare quelle cazzate, porca puttana. Buttala fuori piuttosto.
Pogba oggi non lo vedo bene...due volte Llorente lo ha praticamente messo in porta e due volte non ha calciato per motivi noti solo a lui.
Ora voglio un gol del re leone, se lo stramerita. Anche per come torna in difesa di continuo.
Llorente sta facendo un partitone, peccato per l'occasione da gol mancata.
Mi sembrano un po' superficiali in area, cercano il dribbling invece si tirare e basta.
Su Asamoah non era rigore, io lo dico.
Bonucci deve smetterla di fare quelle cazzate, porca puttana. Buttala fuori piuttosto.
Pogba oggi non lo vedo bene...due volte Llorente lo ha praticamente messo in porta e due volte non ha calciato per motivi noti solo a lui.
Ora voglio un gol del re leone, se lo stramerita. Anche per come torna in difesa di continuo.