Topic squadre spariti?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: Topic squadre spariti?

Messaggio da sonnessa cinzia »

Buuh sugli spalti di qualche somaro/a...sanzione/soluzione: Chiudiamo l'intera curva con le altre 5000 persone, anche se questi contestano i buuh dei 50.
Qualche facinoroso crea scompiglio in trasferta...sanzione/soluzione: trasferte inibite, anche a chi in trasferta ci è andato sempre in modo pacifico, macinandosi chilometri.

Sarà, ma a me le sanzioni non soluzioni mi fanno piangere, e le ho trovate come un modo di non
saper affrontare un problema, di non avere il coraggio di prendere decisioni, possibilmente contro singoli.
Generalizzare è un modo spiccio di affrontare un problema, nonchè un modo inutile e, permettemelo, bambinesco, di pensare.

E' un problema dei topic sul calcio(pur ritenendo che gli standard del buon gusto, dell'ironìa di certi mod e utenti è veramente flebile), così come quelli sul wrestling e su mondo.
Ma a a parte qualche raro caso, si colpisce il topic, possibilmente quelli dei tifosi, e gente che un po' del suo tempo libero, già pochissimo, lo dedicava a suddetti topic, paga.
Vabbè, ora aspetto analogo comportamento in altre sezioni.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Frequentando un pò tutte le sezioni dico che non c'è parità di giudizio.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Posso anche capire la decisione dei mod, ma se adesso volessi parlare un po' della Juve, devo aprire un topic per ogni singolo argomento?

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Corilo1 ha scritto:Posso anche capire la decisione dei mod, ma se adesso volessi parlare un po' della Juve, devo aprire un topic per ogni singolo argomento?
Dicevano temporaneamente, torneranno, immagino. E visto come si è fatto evidenziare che sia una soluzione di facciata, ingiusta e inutile (tutta Italiana, insomma), penso anche a breve.

Ps: saranno due mesi da che ho detto che un ban di una settimana o due per Santino sarebbe stata la scelta giusta per tutti, non si è fatto così, vediamo ora le conseguenze.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Salettone,possiamo segnalare una persona al primo tentativo di flame senza conseguenze per noi?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Io la trovo una scelta stupida.
Nel Main spessissimo si sono raggiunti livelli di questo tipo,e mai un provvedimento.E mi va bene,concordo,però un po' di coerenza.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mystogan ha scritto: Dicevano temporaneamente, torneranno, immagino. E visto come si è fatto evidenziare che sia una soluzione di facciata, ingiusta e inutile (tutta Italiana, insomma), penso anche a breve.

Ps: saranno due mesi da che ho detto che un ban di una settimana o due per Santino sarebbe stata la scelta giusta per tutti, non si è fatto così, vediamo ora le conseguenze.
Eh beh certo la serie di ban la cominciamo giusto con me dopo che svariati animali sono rimasti impuniti.
Ogni singola giornata di campionato è costellata da flame da almeno due anni e non ha mai pagato nessuno.

Mentre la mia colpa sarebbe quella di dire la mia, seppur molto strana, venendo sempre attaccato e rimproverato da tutti coloro che non sono d'accordo.

Se io penso una cosa la dico, se penso che il Napoli per me vince lo Scudetto lo dico, ma cristo santo, NON OBBLIGO NESSUN ROMPICOGLIONI A RISPONDERMI.
Nessuno vi ordina di farlo.Se credete che io sia uno scemo ignoratemi e lasciatemi solo con le mie cazzate, ma non dite che vado cercando flame quando dico la mia senza attaccare anima viva.

Quindi Mysto, con rispetto, va a fanculo.Tu e tutti gli altri.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Tra l'altro noto che avete pure cancellato il mio post sul topic del Milan, quando stavo SCHERZANDO.Stavo S-C-H-E-R-Z-A-N-D-O.

No vabbè voi siete matti davvero.Stupidi e permalosi, siete vomitevoli.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Santino's fan ha scritto: Eh beh certo la serie di ban la cominciamo giusto con me dopo che svariati animali sono rimasti impuniti. Ma che serie di ban, ti si mandava via per una settimana, il tempo di rimettere la testa a posto, e tutti amici come prima.
Ogni singola giornata di campionato è costellata da flame da almeno due anni e non ha mai pagato nessuno.

Mentre la mia colpa sarebbe quella di dire la mia, seppur molto strana, venendo sempre attaccato e rimproverato da tutti coloro che non sono d'accordo.

Se io penso una cosa la dico, se penso che il Napoli per me vince lo Scudetto lo dico, ma cristo santo, NON OBBLIGO NESSUN ROMPICOGLIONI A RISPONDERMI.
Nessuno vi ordina di farlo.Se credete che io sia uno scemo ignoratemi e lasciatemi solo con le mie cazzate, ma non dite che vado cercando flame quando dico la mia senza attaccare anima viva.

Quindi Mysto, con rispetto, va a fanculo.Tu e tutti gli altri.
:zzz:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Santino viene bannato per due settimane, visto che imperterrito continua a porsi con lo stesso atteggiamento

Santì, se stai ancora leggendo queste pagine (e lo stai facendo) sappi che se ti balenasse per la testa l'idea di creati dei fake in questo periodo, non solo essi verrebbero IMMEDIATAMENTE bannati, ma ognil profilo falso scoperto equivarebbe ad una ulteriore settimana di esclusione da questa comunità.

spero di essere stato chiaro

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

salettone ha scritto:Santino viene bannato per due settimane, visto che imperterrito continua a porsi con lo stesso atteggiamento
Riguardo la mia domanda?

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

salettone ha scritto:Santino viene bannato per due settimane, visto che imperterrito continua a porsi con lo stesso atteggiamento
Mi dispiace per Santino ma gli può fare solo bene!

Ogni tanto una pausa (anche forzata) aiuta a chiarire meglio le idee.

salettone

Messaggio da salettone »

Devixe ha scritto: Riguardo la mia domanda?
se segnalate non dovete temere alcuna ripercussione. anzi.
é proprio per questo che si é deciso per un provvedimento generalizzato. per invogliare chi usa e vuole usare correttamente il forum, a segnalare e non alimentare il flame e i flamer, piuttosto che conviverci.

per chi chiedeva dove poter discutere di Inter, Juve e Napoli, vi consiglierei di creare un topic unico in cui parlare degli argomenti oscurati.
ovviamente tenendo bene a mente le regole di questa comunità

salettone

Messaggio da salettone »

Rated Tiger S.star ha scritto:
capirai i riguardi che hanno: flammano persino nei topic aperti dai fake.
Spero tu abbia letto il mio post e che mi rispondi. Da oggi avrai la mia collaborazione, sono curioso di vedere se servirà a qualcosa(credo di no).
Tiger, ti ho risposto con i fatti.

cristo, mi avete ridotto a parlare come il Berlusca :facepalm:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

salettone ha scritto: se segnalate non dovete temere alcuna ripercussione. anzi.
é proprio per questo che si é deciso per un provvedimento generalizzato. per invogliare chi usa e vuole usare correttamente il forum, a segnalare e non alimentare il flame e i flamer, piuttosto che conviverci.

per chi chiedeva dove poter discutere di Inter, Juve e Napoli, vi consiglierei di creare un topic unico in cui parlare degli argomenti oscurati.
ovviamente tenendo bene a mente le regole di questa comunità
Ci sono i vari topic della serie A che vengono aperti di giornata in giornata. Si usano quelli e via...

Rispondi