Dai , non è da Juve oh.Santino's fan ha scritto:Saco non mi fare incazzare.
Su Giak sapete come la penso, ma guai a chi mi tocca BRAZZO SALIHAMIDZIC.Sono serio.
Comunqe ero abbastanza ironico/famoseduridate.
Dai , non è da Juve oh.Santino's fan ha scritto:Saco non mi fare incazzare.
Su Giak sapete come la penso, ma guai a chi mi tocca BRAZZO SALIHAMIDZIC.Sono serio.
Fidati di me, a quei tempi c'era tanta di quella merda, che Brazzo era uno dei più positivi.Sacopus ha scritto: Dai , non è da Juve oh.
Comunqe ero abbastanza ironico/famoseduridate.
Mi fido allora , probabilmente ricordo male.Santino's fan ha scritto: Fidati di me, a quei tempi c'era tanta di quella merda, che Brazzo era uno dei più positivi.
Poi comunque è stato 9-10 al Bayern prima con tanto di Champions vinta.
Sì ci mancherebbe ed è giusto così, era per dire che comunque sia non è una sega, pur non essendo ovviamente un fenomeno.
Li prenderò in considerazione(come tutti gli altri che mi state proponendo).mic91 ha scritto:Faccio un listone di ex giocatori del Milan recenti: Taiwo, Viudez, Vogel, Roque Junior (questo ha vinto Champions e Coppa del Mondo), il buon vecchio Chamot, Javi Moreno, Coco, De Ascentis, Brncic e concluderei con Josè Mari. Aiutato da wiki con l'ordine cronologico questi possono tutti rientrare in questa categoria. Coco è anonimo come calciatore non come discotecaro
EDIT: qualcuno mi ricordi il nome del norvegese della Roma, era una punta se non sbaglio
Jonathan è stato già proposto,gli altri no.Metterei ai voti però Giaccherini e anche Saliamidzic,per decidere se metterli o no.Sacopus ha scritto:-Jonathan![]()
-Tachtidis
-Saliamidzic![]()
-Cavanda![]()
-Giaccherini![]()
-Pereira
Bene,quando sarà il turno di Ignoffo lo posterai in suo ricordo chiamandolo "testimonianza di NEO GREEN su Ignoffo".NEO GREEN ha scritto:Io avrei subito pronto un bell'editoriale su Ignoffo.
Li metteremo ai voti.Santino's fan ha scritto:Saco non mi fare incazzare.
I requisiti sono i seguenti:The monster Abyss ha scritto:io conoscevo maniche e botrhoid....non ho capito una cosa.Si devono trovare giocatori scarsi che non giocavano mai perché delle seghe oppure si deve trovare gente che ha giocato ma ha navigato sempre nella mediocrità senza essere mai cagata da nessuno?
Mystogan ha scritto:Maniche, se era quello dell'Inter, è l'unico che conosco.
In teoria Wikiquote per le citazioni e Wikipedia per le cifre di gol e presenze quando il giocatore era abbastanza famoso. Quando il giocatore era meno descritto (cioè era del millennio scorso, solitamente), girovagavo per Internet senza meta precisa. Ah, facendo un salto nella Wikipedia Inglese che si mangia a colazione quella Italiana.
Hanno anche la seconda divisionethebestisangelo ha scritto: Certo,si chiama "Liga Super Malaysia":http://it.wikipedia.org/wiki/Liga_Super_Malaysia
Vedo che la tua cultura di calcio si sia fermata da almeno 10 anni se non sapevi che esistesse un campionato in Malesia(scherzo ovviamente).![]()
La domanda viene a puntino:se Mysto ci aiuta dicendoci in quale sito prendeva tutte quelle notizie sui calciatori e fosse cosi gentile da passarcelo il più presto possibile.
Mentre il nome non lo vorrei ancora rivelare a nessuno,ma per un altra candidatura che mi dirai in PM potro dirti il primo calciatore che tratteremo(che sarà una sorpresa per tutti,Sacopus lo sà).
Probabilmente,potremmo anche fare appunto un ordine preciso.E ricordiamoci anche le Special Edition che appartengono alla seconda categoria(cioè Jonathan ecc.).Sacopus ha scritto:Quindi la prima discussione sarà sulle meteore, la seconda sui Bidoni , e via dicendo?
Ottima idea.Sacopus ha scritto:Ma è una figata pazzesca![]()
Lasciatemi insultare Jose Angel, ne ho bisogno.
Io direi di fare un ordine cronologico :
A Settembre potremmo parlare delle meteore.
Ad Ottobre dei Bidoni.
E così via.
Per me và benissimo,ovviamente dovrete prima scrivere un articolo sul giocatore(tipo quelli di Mysto però molto più brevi visto che non troveremo chissà quali notizie)mettere qualche video quà e là delle sue imprese e ad articolo finito potete fare gli insulti peggiori di questo mondo(entro il limite del regolamento del forum ovvio).Sacopus ha scritto:Ma è una figata pazzesca![]()
Lasciatemi insultare Jose Angel, ne ho bisogno.
Io direi di fare un ordine cronologico :
A Settembre potremmo parlare delle meteore.
Ad Ottobre dei Bidoni.
E così via.
E' uno stimolo in più dunqueSacopus ha scritto:Josè Angel è mio.
Tanto ho tutto ottobre per creare un capolavoro di insulti su di lui![]()
Santino se li fai su De Ceglie diventi UOTY.