Il 98.
Con quella vittoria dell'inter 1 a 0 sulla Juventus con un gol regolare negato a Inzaghi e un rigore sacrosanto non dato dopo che West lo aveva affossato in area. Tutto questo nel 98 e mi limito a un solo episodio. Poi immagino che una punizione in area di rigore avrebbe cambiato molto per una squadra che perse o pareggiò contro squadrette di bassa categoria.
Shemus, la prossima volta che piagnucoli, tranquillo che non cercherò di rassicurarti.
Anzi mi spiace di non aver confermato allora che sei un troll.
Se ne trovano pochi di interisti onesti che si rendono conto che mancini è un incapace e che in situazioni normali, avrebbe solo preso tanti calci in culo, venendo esonerato come un allenatore qualunque, non avesse avuto gli Ibra e altri giocatori presi in modo fraudolento. Così come l'inter non si sarebbe certo salvata dal suo stesso processo senza tanti aiuti interni.
Green, già l'ho detto che infatti Bonucci ha detto una cazzata perché un simile ragionamento di sicuro non lo ha fatto.
Gente ricordate che ci sono le intercettazioni anche contro facchetti e compagnia bella.
E che un grande periodo dell'inter è stato sminchiato da un suo ex ed ancora oggi è avvolto nella vergogna.
Senza aggiungere poi altro come certe invenzioni per evitare la b.