Bonucci LOL

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Bonucci LOL

Messaggio da Cena 4 Ever »

The Barman ha scritto:

o forse il culo brucia a quelli che hanno festeggiato scudetti tipo quello del 98 per poi scoprire che erano stati vinti corrompendo arbitri etc...

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
jack ha scritto: Immagine
:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Moggi ladroooooooo GOMBLODDOOOOO!!1111!!1!1!!!1!!111!!!

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

Cena 4 Ever ha scritto:
:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Moratti massone, ha corrotto tutta la figc e la giustizia sportiva per inscenare un finto processo(persino il tribunale in reatà era un set di hollywood) pur di poter eliminare la magnifica giuve, la vecchia signora, sia lodata!!11!!1!(guidata da nientemeno che il pelide Alex Del Piero), più tutta la uefa e la fifa per far vincere a quella sega di Mourinho la Champions League.

Moratti Rettiliano :med:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Cena 4 Ever ha scritto:

Nono noi non diciamo questo......piuttosto voi siete a dire Moggi santo subitoooooooo!!!!11!!!!!! :EHEH :EHEH :EHEH
Moratti disonesto truffatore corrotto!!!!111!!!!!!1111!!!!!!1!!! :EHEH :EHEH :EHEH

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Il 98.
:facepalm2:

Con quella vittoria dell'inter 1 a 0 sulla Juventus con un gol regolare negato a Inzaghi e un rigore sacrosanto non dato dopo che West lo aveva affossato in area. Tutto questo nel 98 e mi limito a un solo episodio. Poi immagino che una punizione in area di rigore avrebbe cambiato molto per una squadra che perse o pareggiò contro squadrette di bassa categoria.

Shemus, la prossima volta che piagnucoli, tranquillo che non cercherò di rassicurarti.
Anzi mi spiace di non aver confermato allora che sei un troll.

Se ne trovano pochi di interisti onesti che si rendono conto che mancini è un incapace e che in situazioni normali, avrebbe solo preso tanti calci in culo, venendo esonerato come un allenatore qualunque, non avesse avuto gli Ibra e altri giocatori presi in modo fraudolento. Così come l'inter non si sarebbe certo salvata dal suo stesso processo senza tanti aiuti interni.

Green, già l'ho detto che infatti Bonucci ha detto una cazzata perché un simile ragionamento di sicuro non lo ha fatto.

Gente ricordate che ci sono le intercettazioni anche contro facchetti e compagnia bella.
E che un grande periodo dell'inter è stato sminchiato da un suo ex ed ancora oggi è avvolto nella vergogna.
Senza aggiungere poi altro come certe invenzioni per evitare la b.
Ultima modifica di Rocks il 08/09/2013, 20:02, modificato 1 volta in totale.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

RAW_Is_Jericho ha scritto:L'Inter in realtà ne ha vinti (non assegnati) 4 di seguito scudetti. Il primo, quello del record di punti era già vinto a gennaio ma con la Juve in B e il Milan penalizzato senza aver fatto il mercato non era un'impresa impossibile. Poi il secondo con Mancini e i due di Mourinho sono meritati e legittimati, dato che la concorrenza (Milan, Juve e Roma) era presente e partiva alla pari.

Poi capisco che ai tifosi possa bruciare il culo, ma questa accentandola o meno, è la verità.
guarda ti confesso una cosa....mi piacerebbe che prima o poi l'inter riesca a vincere un campionato superando una juve forte e consolidata oppure un milan forte e consolidato....mi piacerebbe un bel testa a testa come nel 98 o come nel 2012 dove però a trionfare sia l'inter.
Vuoi sapere perché scrivo questo?perché in un evenienza del genere potrei fare sportivamente i complimenti all'inter e avere finalmente rispetto per questo avversario che poi alla fine questo è il senso dello sport:giore dei tuoi successi e applaudire l'evversario quando questo è stato più bravo di te.....io ho avuto spesso modo di riconoscere la grandezza del milan di sacchi o di quella di ancellotti perché le loro vittorie erano limpide e ottenute sul campo di gioco....purtroppo non riuscirò a fare mai i complimenti all'inter di quel ciclo perché ha vinto spodestando l'avversario principale dei suoi giocatori migliori e costringendolo a partire dalla serie b....l'inter del triplete era una squadra che poteva vincere anche giocando con una juve degna di quel nome però fatico a pensare che se ci fosse stata la juve di lippi o capello avrebbe vinto tutti e 3 i titoli assieme....per cui il triplete è stato si ottenuto però un conto è la roma di spalletti,un altro la juve di capello....tra l'altro affrontare la champions con una juve di lippi o capello che ti mette tutt'altro tipo di pressione in campionato concedetemi che è cosa ben diversa dalla pressione esercitata dalla roma di spalletti.
Gli interisti pensano che io ce l'abbia con l'inter perché invidioso dei suoi successi....vi assicuro che non è così.
Quello che vi voglio far capire è che non rispetto quelle vittorie perché sono successi alterati dal fatto che l'avversario più forte è stato fatto fuori in maniera non sportiva.
Io la penso così.Se ti danno il titolo mondiale di pugilato perché il leggittimo campione è stato arrestato in maniera ingiusta anche se ti danno la sua cintura tu non sei il leggittimo campione....poi potrai battere i pugli che verranno dopo ma se non batti Vladimir Klitschko non hai dimostrato nulla.
In inghilterra se il liverpool manda lo united in seconda divisione e poi vince il campionato per me è una farsa....per essere veramente campione d'inghilterra devi battere tutti gli avversari partendo alla pari....se in inghilterra vinci un campionato senza che partecipi lo united per me non sei un leggittimo campione d'inghilterra....perdonatemi ma io la penso così

jack

Messaggio da jack »

Nel 2010 voi eravate in serie A ho sbaglio? :- ...spendendo un sacco di soldi per Melo e Diego...e puntavate allo scudetto no?...il milan c'era no?.....la Roma di Ranieri era un' ottima squadra.....quindi di che stiamo parlando?.....potrei capire il 2007 va senza avversari,anche il 2008 va.....ma da li in poi non vedo perche' le nostre vittorie non dovrebbe essere state limpide e meritate.

Rocks

Messaggio da Rocks »

No ma l'inter deve partire da una posizione anche minima di vantaggio. Perché le altre squadre, Milan a parte, sono tornate alla pari con l'inter solo nel 2012 in pratica. La Juventus che si gioca lo scudetto, bah. Cosa ci si vuole giocare con simili imbecilli al comando, una volta che i senatori avevano ormai esaurito le forze.

Non si è mai capito il perché di questo vantaggio dovuto, all'inizio dicevano che era perché moggi li aveva derubati e tutto, perché loro era puri e innocenti. Poi venuto fuori quel che facevano facchetti e moratti, il concetto è rimasto inalterato ma il perché, quello boh, si è perso in mezzo ai deliri di onnipotenza come quello di questo topic.
Ultima modifica di Rocks il 08/09/2013, 20:09, modificato 1 volta in totale.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:No ma l'inter deve partire da una posizione anche minima di vantaggio. Perché le altre squadre, Milan a parte, sono tornate alla pari con l'inter solo nel 2012 in pratica. La Juventus che si gioca lo scudetto, bah. Cosa ci si vuole giocare con simili imbecilli al comando, una volta che i senatori avevano ormai esaurito le forze.

Non si è mai capito il perché di questo vantaggio dovuto, all'inizio dicevano che era perché moggi li aveva derubati e tutto, perché loro era puri e innocenti. Poi venuto fuori quel che facevano facchetti e moratti, il concetto è rimasto inalterato ma il perché, quello boh, si è perso in mezzo ai deliri di onnipotenza come quello di questo topic.
Nel 2010 eravate partiti per vincere lo scudetto,altro che,se poi gli acquisti si son rivelati delle seghe questo e' un altro discorso.

Ma poi tiri fuori Moratti e Co....ma non sei stato tu stesso a dire che il vero colpevole di calciopoli era stato John Elkann?

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Nel 2010 eravate partiti per vincere lo scudetto,altro che,se poi gli acquisti si son rivelati delle seghe questo e' un altro discorso.

Ma poi tiri fuori Moratti e Co....ma non sei stato tu stesso a dire che il vero colpevole di calciopoli era stato John Elkann?
Ma un altro discorso, non direi. Se fai una rosa di merda, la fai dall'inizio, poi puoi anche partire per la luna ma se parti con un motore fallato, parti per fallire.
Cioè sul serio, te credi che nel 2010 la Juventus potesse anche solo sperare di ambire a qualcosa? Con quel trio di prime donne che in allenamento si facevano i cazzi loro?

Non ho detto che Elkann è il colpevole, ho detto che è quello che ha aiutato Moratti e co. Figuriamoci se riuscivano a demolirla quella Juventus, se Moggi e il resto della triade non venivano falciati dall'interno come prima cosa.

E che negli anni a seguire, se ne è fottuto della Juventus, lasciandola decadere fin dove sappiamo, salvo poi rinascere perché presa in mano da uno che ci teneva come Agnelli.

The monster Abyss

jack ha scritto:Nel 2010 voi eravate in serie A ho sbaglio? :- ...spendendo un sacco di soldi per Melo e Diego...e puntavate allo scudetto no?...il milan c'era no?.....la Roma di Ranieri era un' ottima squadra.....quindi di che stiamo parlando?.....potrei capire il 2007 va senza avversari,anche il 2008 va.....ma da li in poi non vedo perche' le nostre vittorie non dovrebbe essere state limpide e meritate.
ma io ho parlato di una juve forte e consolidata....per me quella che avete battuto voi non era la vera juve ma soltanto una squadra che aveva comprato diego e felipe melo....nessun tifoso si riconosce in alessio secco,jan paul blanc,cobbolli e gigli....quelli erano dei fantocci che nulla hanno a che fare con la storia della juve.
Se proprio lo vuoi sapere io non guardavo manco le partite in quel periodo e furono gli anni in cui mi dedicai con più passione a seguire il wrestling....pensa che non mi sono manco visto juve-chelsea per gli ottavi di champions perché ho preferito fare altre cose.La prova di quello che dico ce l'hai nel nostro forum dove ho iniziato a commentare il campionato del 2012...mentre i vari rocks,santino e cinzia scrivevano li da molti anni prima.
Quella juve non mi entusiasmava perché non la riconoscevo più,non aveva niente a che fare con la squadra che ho tifato per molti anni prima.
Quando la juve di conte ha iniziato a giocare ricordando molto quella di lippi allora mi sono riavvicinato e ho ripreso a sostenerla...ma per me quella che avete battuto voi non era la vera juventus....seppure ci siete riusciti con un goal fantastico di maicon quella sera avete battuto delle comparse.
Un pò come ddp quando ha battuto il sosia di kevin nash

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
Ma un altro discorso, non direi. Se fai una rosa di merda, la fai dall'inizio, poi puoi anche partire per la luna ma se parti con un motore fallato, parti per fallire.
Cioè sul serio, te credi che nel 2010 la Juventus potesse anche solo sperare di ambire a qualcosa? Con quel trio di prime donne che in allenamento si facevano i cazzi loro?

Non ho detto che Elkann è il colpevole, ho detto che è quello che ha aiutato Moratti e co. Figuriamoci se riuscivano a demolirla quella Juventus, se Moggi e il resto della triade non venivano falciati dall'interno come prima cosa.

E che negli anni a seguire, se ne è fottuto della Juventus, lasciandola decadere fin dove sappiamo, salvo poi rinascere perché presa in mano da uno che ci teneva come Agnelli.
Prima dell' esperienza nella Juventus,sia Diego sia Felipe Melo erano considerati degli ottimi giocatori,vedesi anche il costo del loro cartellino.

The monster Abyss

jack ha scritto:Prima dell' esperienza nella Juventus,sia Diego sia Felipe Melo erano considerati degli ottimi giocatori,vedesi anche il costo del loro cartellino.
il problema non è in sè l'arrivo di diego e felipe melo perché in una squadra potrebbero anche starci....il problema è COME sono stati presi.
Felipe Melo l'avevano preso per essere il REGISTA del centrocampo :O.O da affiancare a sissoko mediano di rottura....dopo le prime partite tutti si accorsero che NON ERA UN REGISTA.....25 milioni + marchionni per uno che non corrisponde ai criteri di ricerca :O.O magari felipe melo con xabi alonso di lato avrebbe fatto bene ma questi non sapevano nemmeno le caratteristiche tecniche del giocatore che andavano ad acquistare :O.O
Capitolo Diego:conte nel suo libro racconta di un alessio secco che dice a un incredulo conte: "ci hanno detto che è bravo" :O.O .....io volevo solo godermi la scena di un antonio conte furioso che se ne andava sbattendo la porta urlando "AGGHIACCIANTE" :godimento:

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Prima dell' esperienza nella Juventus,sia Diego sia Felipe Melo erano considerati degli ottimi giocatori,vedesi anche il costo del loro cartellino.
Diego anche anche lo concedo ma Felipe Melo, bahhh.
Non so perché lo consideravano tale, già alla Fiorentina le sue belle cagate le aveva fatte.
Poi il prezzo del cartellino adesso identifica la qualità del giocatore, secondo te?

Abyss ha aggiunto il resto poi.
Felipe Melo regista.........Marchisio regista un po' lo potevo capire ma Melo....
Ultima modifica di Rocks il 08/09/2013, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

The monster Abyss ha scritto:
guarda ti confesso una cosa....mi piacerebbe che prima o poi l'inter riesca a vincere un campionato superando una juve forte e consolidata oppure un milan forte e consolidato....mi piacerebbe un bel testa a testa come nel 98 o come nel 2012 dove però a trionfare sia l'inter.
Vuoi sapere perché scrivo questo?perché in un evenienza del genere potrei fare sportivamente i complimenti all'inter e avere finalmente rispetto per questo avversario che poi alla fine questo è il senso dello sport:giore dei tuoi successi e applaudire l'evversario quando questo è stato più bravo di te.....io ho avuto spesso modo di riconoscere la grandezza del milan di sacchi o di quella di ancellotti perché le loro vittorie erano limpide e ottenute sul campo di gioco....purtroppo non riuscirò a fare mai i complimenti all'inter di quel ciclo perché ha vinto spodestando l'avversario principale dei suoi giocatori migliori e costringendolo a partire dalla serie b....l'inter del triplete era una squadra che poteva vincere anche giocando con una juve degna di quel nome però fatico a pensare che se ci fosse stata la juve di lippi o capello avrebbe vinto tutti e 3 i titoli assieme....per cui il triplete è stato si ottenuto però un conto è la roma di spalletti,un altro la juve di capello....tra l'altro affrontare la champions con una juve di lippi o capello che ti mette tutt'altro tipo di pressione in campionato concedetemi che è cosa ben diversa dalla pressione esercitata dalla roma di spalletti.
Gli interisti pensano che io ce l'abbia con l'inter perché invidioso dei suoi successi....vi assicuro che non è così.
Quello che vi voglio far capire è che non rispetto quelle vittorie perché sono successi alterati dal fatto che l'avversario più forte è stato fatto fuori in maniera non sportiva.
Io la penso così.Se ti danno il titolo mondiale di pugilato perché il leggittimo campione è stato arrestato in maniera ingiusta anche se ti danno la sua cintura tu non sei il leggittimo campione....poi potrai battere i pugli che verranno dopo ma se non batti Vladimir Klitschko non hai dimostrato nulla.
In inghilterra se il liverpool manda lo united in seconda divisione e poi vince il campionato per me è una farsa....per essere veramente campione d'inghilterra devi battere tutti gli avversari partendo alla pari....se in inghilterra vinci un campionato senza che partecipi lo united per me non sei un leggittimo campione d'inghilterra....perdonatemi ma io la penso così
Non c'è altro da aggiungere.L'unica squadra che per blasone regge con la Juve è il Milan...poi staccate di molto seguono le altre.

Rispondi