EUROBASKET 2013

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: EUROBASKET 2013

Messaggio da andthebad »

Certo che la Spagna fa paura, sopratutto in difesa. Mi sa che le altre si giocheranno al massimo il secondo posto.
Cioé, tra Rubio e Calderon in attacco e Gasol in difesa... :O.O

By(t)e

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

andthebad ha scritto:Certo che la Spagna fa paura, sopratutto in difesa. Mi sa che le altre si giocheranno al massimo il secondo posto.
Cioé, tra Rubio e Calderon in attacco e Gasol in difesa... :O.O

By(t)e

la spagna è battibile vedesi partita di oggi.per me la squadra piu' forte rimane la grecia,come completezza di rooster.

tipo la spagna ha il tallone d'achille nel vice gasol,rey è imbarazzante per quello che ho visto oggi.e se capita un altra partita dove gasol ha problemi di falli per la spagna so dolori.

vediamo che combiniamo stasera noi .

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

undertaker ha scritto:

la spagna è battibile vedesi partita di oggi.per me la squadra piu' forte rimane la grecia,come completezza di rooster.

tipo la spagna ha il tallone d'achille nel vice gasol,rey è imbarazzante per quello che ho visto oggi.e se capita un altra partita dove gasol ha problemi di falli per la spagna so dolori.

vediamo che combiniamo stasera noi .
Immagine
Scusami dovevo da buon tifoso di Varese :LOL: detto ciò non c'è una formazione superiore nettamente alle altre, è anche per questo per cui non escludo un'ottima posizione dell'Italia.

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Cristo, ma noi veramente dovremmo pagare per questo servizio?
Audio in ritardo di un secondo buono.

mic91

Messaggio da mic91 »

ATM ha scritto:Cristo, ma noi veramente dovremmo pagare per questo servizio?
Audio in ritardo di un secondo buono.
Aggiungo che quando ho scritto l'articolo questa mattina ho messo che era su RaiSport 2 come diceva la guida programmi della Rai, ora sta su RaiSport 1 che si fottano :-

undertaker

non so se essere piu' incazzato di piu' per la sconfitta o per l'audio fuori sincro.

la rai :facepalm2:

guardiamo il lato positivo,pur giocando male e stuprati a rimbalzo siamo rimasti in partita fino alla fine.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Me la sono persa, ma forse è stato meglio così (anche se mi dicono che Gentile abbia fatto faville).
Quando alla RAI: hanno rotto le palle fino alla fine perché non volevano i diritti (quasi regalati), poi ora stanno lì a imbrodarsi quasi fosse merito loro, quando invece è stata la Lega a spingere all'inverosimile.
Poi danno un servizio di tal portata, con audio evidentemente distorto (quasi inascoltabile), tagli ad cazzum, pubblicità ogni 3x2 e zero pre/post partita.
L'unica cosa che si salva è il commento, ben oltre la soglia della sufficienza sul profilo tecnico.

Mah....

By(t)e

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Siamo stati in palla nel primo quarto, poi a rimbalzo non ne abbiamo più prese, gli sloveni ci hanno surclassati.
Nonostante questo, siamo rimasti a 6-10 punti fino alla fine e se avessimo preso quella palla vagante su rimbalzo a 1:10 dalla fine, forse avremmo avuto una possibilità in più.
Belinelli irritante, tenta di prendere in mano la squadra ma combina più danni che altro e negli ultimi possessi spingarda come se non ci fosse un domani.
Gentile bene bene, Cusin buono in attacco ma male in difesa e sotto al ferro. Datome a sprazzi, Magro no comment.

undertaker

mamma mia che 3quarto da incubo.

si sapeva che alzandosi il livello presentarti con melli da 5 lo pagavi,un gigli servirebbe come il pane

undertaker

dai cazzo

ma quanto cazzo è forte datome?

undertaker

vaffanculo,nonostante il blackout avuto nel 3 quarto eravamo riusciti a ritornare pienamente in partita,peccato per le 2 azioni sprecate da cusin.

non ci tocca che gufare vs la grecia

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

Due partite e due errori costanti: la non difesa sui pick 'n' roll (arma abusata da parte dei nostri avversari, considerata la nostra lacuna di 5) e la mancanza di circolazione della palla attraverso passaggi e tagli.

mic91

Messaggio da mic91 »

La Slovenia sta facendo il suo lavoro, continuate così :LOL:
EDIT: Grazie Slovenia :ave:

undertaker

domani abbiamo la possibilità di mandare a casa la spagna in teoria...anche se paradossalmente forse non ci conviene.

molto probabilmente affronteremo una tra lituania o francia,le lituania vista ultimamente mi fa piu' paura.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

undertaker ha scritto:dai cazzo

ma quanto cazzo è forte datome?
Voglio la sua maglia (Pistons) :-( :-( :cry: :cry:

Rispondi