Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Certo che la Spagna fa paura, sopratutto in difesa. Mi sa che le altre si giocheranno al massimo il secondo posto.
Cioé, tra Rubio e Calderon in attacco e Gasol in difesa...
andthebad ha scritto:Certo che la Spagna fa paura, sopratutto in difesa. Mi sa che le altre si giocheranno al massimo il secondo posto.
Cioé, tra Rubio e Calderon in attacco e Gasol in difesa...
By(t)e
la spagna è battibile vedesi partita di oggi.per me la squadra piu' forte rimane la grecia,come completezza di rooster.
tipo la spagna ha il tallone d'achille nel vice gasol,rey è imbarazzante per quello che ho visto oggi.e se capita un altra partita dove gasol ha problemi di falli per la spagna so dolori.
la spagna è battibile vedesi partita di oggi.per me la squadra piu' forte rimane la grecia,come completezza di rooster.
tipo la spagna ha il tallone d'achille nel vice gasol,rey è imbarazzante per quello che ho visto oggi.e se capita un altra partita dove gasol ha problemi di falli per la spagna so dolori.
vediamo che combiniamo stasera noi .
Scusami dovevo da buon tifoso di Varese detto ciò non c'è una formazione superiore nettamente alle altre, è anche per questo per cui non escludo un'ottima posizione dell'Italia.
ATM ha scritto:Cristo, ma noi veramente dovremmo pagare per questo servizio?
Audio in ritardo di un secondo buono.
Aggiungo che quando ho scritto l'articolo questa mattina ho messo che era su RaiSport 2 come diceva la guida programmi della Rai, ora sta su RaiSport 1 che si fottano
Me la sono persa, ma forse è stato meglio così (anche se mi dicono che Gentile abbia fatto faville).
Quando alla RAI: hanno rotto le palle fino alla fine perché non volevano i diritti (quasi regalati), poi ora stanno lì a imbrodarsi quasi fosse merito loro, quando invece è stata la Lega a spingere all'inverosimile.
Poi danno un servizio di tal portata, con audio evidentemente distorto (quasi inascoltabile), tagli ad cazzum, pubblicità ogni 3x2 e zero pre/post partita.
L'unica cosa che si salva è il commento, ben oltre la soglia della sufficienza sul profilo tecnico.
Siamo stati in palla nel primo quarto, poi a rimbalzo non ne abbiamo più prese, gli sloveni ci hanno surclassati.
Nonostante questo, siamo rimasti a 6-10 punti fino alla fine e se avessimo preso quella palla vagante su rimbalzo a 1:10 dalla fine, forse avremmo avuto una possibilità in più.
Belinelli irritante, tenta di prendere in mano la squadra ma combina più danni che altro e negli ultimi possessi spingarda come se non ci fosse un domani.
Gentile bene bene, Cusin buono in attacco ma male in difesa e sotto al ferro. Datome a sprazzi, Magro no comment.
Due partite e due errori costanti: la non difesa sui pick 'n' roll (arma abusata da parte dei nostri avversari, considerata la nostra lacuna di 5) e la mancanza di circolazione della palla attraverso passaggi e tagli.