Il Tottenham prima del 25 agosto non aveva la liquidità e la priorità di puntare a Lamela.christian4ever ha scritto:TSEE,lo si poteva vendere prima del 25 Agosto.
Ora la ha eccome.
Il Tottenham prima del 25 agosto non aveva la liquidità e la priorità di puntare a Lamela.christian4ever ha scritto:TSEE,lo si poteva vendere prima del 25 Agosto.
C'erano altre squadre.TSEEMOD ha scritto: Il Tottenham prima del 25 agosto non aveva la liquidità e la priorità di puntare a Lamela.
Ora la ha eccome.
Marcos?Jolly ha scritto:Perché la Roma aveva dichiarato Lamela incedibile, rifiutando i 40 del Napoli (lui e Marcos)
Marquinos.TSEEMOD ha scritto: Marcos?
Pure Lamela 35 milioni non li vale così come Marquinos non ne vale 32 (16 presenze in Serie A e stop),complimenti a Sabatini che ha venduto due giocatori che ancora devono dimostrare a prezzi da top player.christian4ever ha scritto:Io penso che si critichi,più che altro,il fatto di aver venduto Lamela il 26 Agosto e non prima.
E poi Ljacic è stato pagato troppo.
PS:Sakho è ad un passo dai Reds.
Su questo concordo Celtic.celticwarrior87 ha scritto: Pure Lamela 35 milioni non li vale così come Marquinos non ne vale 32 (16 presenze in Serie A e stop),complimenti a Sabatini che ha venduto due giocatori che ancora devono dimostrare a prezzi da top player.
Io sta tragedia non la vedo.christian4ever ha scritto: Su questo concordo Celtic.
Però ecco,nessuno si aspettava la cessione di Lamela il 26 Agosto.
A mio parere se fosse stato ceduto prima non ci sarebbero stati tutti questi problemi.
Poi la rosa,considerando che hanno dovuto finire il bilancio in attivo è buonissima anche se difetta in qualche zona del campo.
A quanto lo volevi dare a 70?Jolly ha scritto:Lamela è stato pagato 20, a 35 non è una genialata, è una presa per il culo.
Io penso che sia normale che alcuni tifosi possano prendere male la cessione di un grande talento a fine mercato.celticwarrior87 ha scritto: Io sta tragedia non la vedo.
Alla fine per sostituire Lamela ha preso il meglio che offriva il mercato italiano (se il serbo ci sta con la testa il livello è quello) e son sicuro che entro il 2 arriverà qualcun'altro a completare la rosa.
Lamela è stato pagato 15.Jolly ha scritto:Lamela è stato pagato 20, a 35 non è una genialata, è una presa per il culo.