Macché grande, io sono giovine dentroDevixe ha scritto: Sei troppo grande,lascia le ragazzine a me
Sfatiamo i luoghi comuni
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: Sfatiamo i luoghi comuni
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ma secondo te, mica scendo troppoDevixe ha scritto: Ma sempre una denuncia per pedofilia di prendi
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Provaci con quella delle foto che ho pubblicato sullo gnocca planet.Commander Cool ha scritto:
Ma secondo te, mica scendo troppo
Tornando in topic: è falso che giocando ogni giorno alle otto al lotto aumentano le possibilità di vincere.
Quante volte è stato detto,prima o poi vinco? Niente di più falso. Le possibilità dopo un'estrazione sono sempre le stesse.
Se un giorno esce il 77 su 100 numeri il giorno dopo i numeri saranno comunque 100,77 incluso.
E' facile quindi capire che potrà uscire 77 volte il numero 77 e che quindi io non vinca mai.
In conclusione il numero di possibilità è di 1/100 il primo giorno,1/100 il secondo e così via,quindi gira e rigira ci vuole molto culo per vincere calcolando che non aumentano per niente le probabilità
Ultima modifica di Devixe il 27/08/2013, 23:55, modificato 1 volta in totale.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
[/quote]
[/quote]
Sul topic dei libri ho una perla per te, bello, l'hai letta?[quote="MrER"][quote="Asmodeo"]Puntiglioso Blaze, ha solo dato i numeri.
[/quote]Sul topic dei libri ho una perla per te, bello, l'hai letta?[quote="MrER"][quote="Asmodeo"]Puntiglioso Blaze, ha solo dato i numeri.

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
E tu, che cazzo.... gioca sto 77 e falla finita, no?!Devixe ha scritto: Provaci con quella delle foto che ho pubblicato sullo gnocca planet.
Tornando in topic: è falso che giocando ogni giorno alle otto al lotto aumentano le possibilità di vincere.
Quante volte è stato detto,prima o poi vinco? Niente di più falso. Le possibilità dopo un'estrazione sono sempre le stesse.
Se un giorno esce il 77 su 100 numeri il giorno dopo i numeri saranno comunque 100,77 incluso.
E' facile quindi capire che potrà uscire 77 volte il numero 77 e che quindi io non vinca mai.
In conclusione il numero di possibilità è di 1/100 il primo giorno,1/100 il secondo e così via,quindi gira e rigira ci vuole molto culo per vincere calcolando che non aumentano per niente le probabilità
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Devixe ha scritto: Provaci con quella delle foto che ho pubblicato sullo gnocca planet.
Beh, sì.
Però è più probaile che io vinca giocando tante volte che non giocando una sola.
La fregatura sta nel fatto che c'è una tale quantità d combinazioni possibili che anche giocando tutta la vita non tutti vincono.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
[youtube][/youtube]Saimas ha scritto:Ma che cazzo di luogo comune è quello del lotto?
![]()
Piuttosto... "non c'è niente di più dissetante di un buon bicchiere d'acqua fresca".
Il cazzo![]()
Spoiler: