Sai intervenire solo per provocare? Dai un tuo parere sul film o non rompere i maroni.Jeff Hardy 18 ha scritto:Lo Hobbit è un romanzo per bambini, per forza è meno epico e più per bambini.
Carino che continuate a chiedere a Colosso di cinema quando si sa che non capisce una sega di cinema (e di wrestling, ma non è il luogo).
Dopotutto per lui Cameron ha velleità artistiche nei suoi film(e vede i film a velocità doppia e tripla se muti, va ricordato, dovete prima chiedergli come l'abbia visto un film prima di chiedergli cosa ne ha pensato).
Lo Hobbit E La Desolazione Di Smaug
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Lo Hobbit E La Desolazione Di Smaug
Visto ieri,a me è piaciuto,nota d'onore per il dialogo Bilbo-Smaug,Bosco Atro e i ragni,e secondo me la scene più bella di tutto il film cioè Gandalf a Dol Guldur,non mi è piaciuta invece la storia Tauriel-Kili,e magari potevano un po' accorciare il duello Smaug vs Nani
avrà letto la sceneggiatura in anteprima, come ha fatto per the wrestlerJeff Hardy 18 ha scritto:(e vede i film a velocità doppia e tripla se muti, va ricordato, dovete prima chiedergli come l'abbia visto un film prima di chiedergli cosa ne ha pensato).

Ma davvero? Pensando che era il prequel del signore degli anelli non avrei mai detto che era per bambini.Jeff Hardy 18 ha scritto:Lo Hobbit è un romanzo per bambini, per forza è meno epico e più per bambini.
Carino che continuate a chiedere a Colosso di cinema quando si sa che non capisce una sega di cinema (e di wrestling, ma non è il luogo).
Dopotutto per lui Cameron ha velleità artistiche nei suoi film(e vede i film a velocità doppia e tripla se muti, va ricordato, dovete prima chiedergli come l'abbia visto un film prima di chiedergli cosa ne ha pensato).
Sì il libro Tolkien l'ha fatto per i suoi figliRocks ha scritto:
Ma davvero? Pensando che era il prequel del signore degli anelli non avrei mai detto che era per bambini.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tecnicamente "Il signore degli anelli" è il sequel de "lo hobbit", fu scritto prima come favole per i suoi figli, poi gli è piaciuto il mondo è ha fatto tutto il resto.Rocks ha scritto:
Ma davvero? Pensando che era il prequel del signore degli anelli non avrei mai detto che era per bambini.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Se dicevi i "moroni" guadagnavi 20 punti fragola.Colosso ha scritto:
Sai intervenire solo per provocare? Dai un tuo parere sul film o non rompere i maroni.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Che ne pensate di Scudodiquercia? Solo io l'ho trovato abbastanza noioso come personaggio all'interno del film?
Comunque ogni volta che entrava in scena Legolas la qualità s'alzava nettamente
Tauriel
Comunque ogni volta che entrava in scena Legolas la qualità s'alzava nettamente

Tauriel

Sinceramente a me piace come personaggio,soprattutto sarà bello il suo cambiamento nel prossimo filmSacopus ha scritto:Che ne pensate di Scudodiquercia? Solo io l'ho trovato abbastanza noioso come personaggio all'interno del film?
Comunque ogni volta che entrava in scena Legolas la qualità s'alzava nettamente![]()
Tauriel
Non sono un fan accanito della serie e non conoscevo questi dettagli.
Beh allora si spiega il tutto.
PS: Tauriel se ho ben capito non esiste nel libro.
E non c'è manco Legolas.
E non c'è manco Legolas.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Legolas non compare nel libro , è stato aggiunto nel film. Ma è un figo , alcune uccisioni con l'arco sono state veramente belle.
A me Scudodiquercia provoca noia , ma penso sia un mio problema.
A me Scudodiquercia provoca noia , ma penso sia un mio problema.
Nono Tauriel è un'aggiunta di PJ,Legolas non c'è nel libro ma nel film non è del tutto sbagliato che compaia,essendo il figlio del Re degli Elfi di Bosco AtroRocks ha scritto:Non sono un fan accanito della serie e non conoscevo questi dettagli.
E non c'è manco Legolas.
Infatti, è quel che ho detto.Skawise ha scritto: Nono Tauriel è un'aggiunta di PJ,Legolas non c'è nel libro ma nel film non è del tutto sbagliato che compaia,essendo il figlio del Re degli Elfi di Bosco Atro
A me Scudodiquercia ricorda Boromir.
Anche per come si fa facilmente corrompere dal maligno.
Già,Boromir dall'anello e Thorin dall'oro che suo padre e suo nonnoRocks ha scritto:
Infatti, è quel che ho detto.
A me Scudodiquercia ricorda Boromir.
Anche per come si fa facilmente corrompere dal maligno.