Heel ha scritto:Miz, ma è vero che hai trovato materiale complottistico anche nei Simpsons e in Family Guy?
I Grandi Complotti
Re: I Grandi Complotti
Miz, due appunti:-Miz- ha scritto:
il tuo errore,oltre la tristissima ironia che esprimi è che continui a parlare di fonti ufficiali. chi ha determinato le fonti ufficiali?chi ti ha insegnato che devi credere per partito preso solo alle fonti ufficiali?chi ti ha insegnato di non andare a scoprire chi c'è dietro di esse?
hai mai fatto una ricerchina su chi finanzia le case editrici che pubblicano i manuali universitari? hai mai controllato chi ha in mano giornali e tv? tu/voi confondete le fonti ufficiali con la propaganda di regime
posso io andare a spiegare a un balilla che il regime è una porcata,quando il suo cervello è stato manipolato fin dalla nascita e lobotomizzato? finche non capirai queste cose continueremo a girare in tondo.
continua a imparare a memoria quello che trovi scritto sui libri su cui hai studiato.ragionare e capire è una cosa,studiare a memoria è un'altra
abbiamo in corso una storyline bellissima con una famiglia al potere, 3 scagnozzi prezzolati che bastonano un poveraccio rimasto solo. tu continua ad impersonare uno dei 3 dello shield e a mangiare sulla testa di chi sta male,se ti fa sentire bene buon per te
1. se tu confondi fonti credibili (che è quello che ho scritto io) con fonti ufficiali (che è quello che NON ho scritto io) le cose sono due: o non leggi quello che la gente scrive, allora sei un troll e meriti di essere trattato come tale. O forse sei intimamente convinto che le fonti non ufficiali su cui tu campi non siano credibili, allora mi dovresti spiegare perchè stai discutendo di fonti quando ignori completamente di cosa tu stia parlando.
2. non utilizzare parole di cui non conosci il significato. Balilla indica una figura precisa, iscritta in un passato preciso e con un retroterra semantico preciso. Trovo ridicolo e infantile che tu etichetti come fascista chiunque non la pensa come te. Mi stupirei piuttosto poco se questo fosse un ulteriore mezzuccio con cui rifiuti il dialogo.
Ora, ti lascio con un quesito, più per i posteri che per te (che tanto so già non risponderai): come mai ignori la semplice regola aurea del giornalismo, ovvero che le notizie credibili sono quelle riportate da due fonti concordi ma non correlate?
Da ricordare che in merito alla questione scie/terremoti le fonti di miz sono: il celeberrimo suconlatesta.com, che linka l'articolo del prossimo premio pulitzer su veritànascoste.com, che a sua volta linka l'articolo di fintatolleranza.com, che naturalmente linka il primo articolo (suconlatesta.com).DudeLove ha scritto:come mai ignori la semplice regola aurea del giornalismo, ovvero che le notizie credibili sono quelle riportate da due fonti concordi ma non correlate?
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Dio cristo che ignorante di merda (e in malafede) che sei.-Miz- ha scritto:
continuerò fino allo sfinimento a ripetervi che se non leggete i post,non riuscirete neanche a capire(questo in merito alla donazione dei 2 euro).
"è stato provocato" da dietro il mio monitor non te lo posso dire al 100%(se è questo che vuoi sentire per tranquillizzarti),ma che i conti non tornino è piuttosto semplice: 1) non è normale avere un terremoto in zona asismica come l'altro giorno in lombardia(preceduto nei giorni precedenti da irrorazioni su quella zona,documentate dai cittadini)
2)non è normale che dal 2009 ad oggi il 90% dei terremoti(specie rilevanti) siano tutti avvenuti a profondità entro i primi 10 km.vi possono raccontare tutte le cazzate che vogliono in merito(visto che sono consci che nessuno si andrà poi a documentare),ma non è normale ed è grave quello che stanno facendo.
poi quando ci beccheremo il big one italiano saranno lacrime e sarà troppo tardi per guardarsi indietro.magari me lo beccherò io visto che sono in una delle zone tartassate e da maggio stanno impestando il cielo tutti i santi giorni,oppure se lo beccherà qualche altra regione, ma arriverà(e non per la statistica). quando vedrete un bel 7.5 che spazza via tutto a una profondità ridicola,forse e dico forse,comincerete a farvi prendere dall'ansia per non aver fatto nulla.
Come ti è stato fatto notare, parli con cognizione di causa o sulla base di anomalie stabilite secondo il tuo insindacabile giudizio? Per quale stracazzo di motivo Alessandro ha per l'ennesima volta dovuto smontare le tue fandonie?
Mi ricordi molto la gente incazzata che a un anno dalla accensione di LHC non era stato scoperto l'Higgs. Peccato che gli addetti ai lavori sapevano che serviva molto tempo, ma cazzoni che ragionano come te pensano di poter dare opinioni in merito a ciò che non sanno basandosi sul buon senso (o sulla falsificazione dei dati, vedi il tuo caso).
Perché prima non studi e poi parli? Cosa cazzo devi fare nellaa tua vita che ti impedisce di studiare prima di sentenziare?
-
JuneCarter
- Città: Roma
ma gira ancora 'sto rated r sarzana
non credo che abbia mai fatto almeno un volta una "previsione" che poi si sia avverata, in qualsiasi argomento; dal calcio (inter/mourinho), passando dalla formula 1, per finire al 21 dicembre 2012
non credo che abbia mai fatto almeno un volta una "previsione" che poi si sia avverata, in qualsiasi argomento; dal calcio (inter/mourinho), passando dalla formula 1, per finire al 21 dicembre 2012
-
Two-headed Boy
Devo essermi perso la connessione tra scie chimiche e terremoti, ma sarà stata sicuramente ed ampiamente spiegata in un post che ho saltato.
- BomberDede
- Città: Parma
http://www.ilpost.it/2013/05/26/nella-t ... plottisti/" onclick="window.open(this.href);return false;
Insomma ora non possiamo più prendere in giro Miz, dato che è malato.BomberDede ha scritto:http://www.ilpost.it/2013/05/26/nella-t ... plottisti/
Mi sento una brutta persona

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Si ma qua si è persa di vista la notizia principale: pare che in realtà Mr. America fosse in realtà Hulk Hogan!
Manca solo che mi vengano a dire che Mankind era in realtà, chessò, Mick Foley e poi le ho sentite tutte!
Manca solo che mi vengano a dire che Mankind era in realtà, chessò, Mick Foley e poi le ho sentite tutte!
Ma figurati.. piuttosto, dicono che Clark Kent.. naaaMacheteKowalski ha scritto:Si ma qua si è persa di vista la notizia principale: pare che in realtà Mr. America fosse in realtà Hulk Hogan!

non posso parlare di queste cose finche continuate a pensare che le scie chimiche siano di condensa.ho chiesto se è possibile che le scie di condensa rimangano visibili per un'ora in cielo e si allarghino fino a coprire il 60% del cielo.Lord9600XT ha scritto: Dio cristo che ignorante di merda (e in malafede) che sei.
Come ti è stato fatto notare, parli con cognizione di causa o sulla base di anomalie stabilite secondo il tuo insindacabile giudizio? Per quale stracazzo di motivo Alessandro ha per l'ennesima volta dovuto smontare le tue fandonie?
Mi ricordi molto la gente incazzata che a un anno dalla accensione di LHC non era stato scoperto l'Higgs. Peccato che gli addetti ai lavori sapevano che serviva molto tempo, ma cazzoni che ragionano come te pensano di poter dare opinioni in merito a ciò che non sanno basandosi sul buon senso (o sulla falsificazione dei dati, vedi il tuo caso).
Perché prima non studi e poi parli? Cosa cazzo devi fare nellaa tua vita che ti impedisce di studiare prima di sentenziare?
nessuno ha risposto,perche la risposta ovviamente è no e siccome è no e si aprirebbe una voragine sotto ai piedi dei debunkers,tanto vale far finta di niente
ma anche supponendo che non sia vero,smentiamo i cinesi?smentiamo i libri di scienze italiani delle scuole medie?smentiamo l'inesistenza di società e di consiglieri di obama che ammettono test sulla guerra climatica?evidentemente penserete che sti test li facciano con la bacchetta magica.
abbiamo avuto 2 terremoti a rho e a 80km dalla costa sarda e sono entrambi territori asismici.come hanno fatto a venire i terremoti?con le scorregge di galeazzi?cittadini di quelle e altre zone hanno pubblicato massicce irrorazioni svoltesi nei giorni precedenti,proprio in quelle zone,sopra le loro teste
sarà una coincidenza!la numero 47474837473938373839
ah e vicino ad ancona?terremoti a 400 metri di profondità li avete mai visti?
stamattina avevo il cielo insozzato da scie,eh ma sono di condensa certo,le scie di condensa notoriamente diventano velature
e altrettanto notoriamente l'italia è un territorio da trombe d'aria vero?non ne abbiamo mai quasi avute ma quest'anno addirittura i metereologi che parlavano di trombe d'aria.tutto normale vero?ah gia è il riscaldamento globale(sbugiardato 2 anni fa)..riscaldamento globale tra l'altro che è una bandiera di ecologisti incistati, guarda caso legati ai movimenti new age
insomma,la solita coincidenza
e le pecore annuiscono tra un culo di belen e un messaggino colorato
Noi non dobbiamo dimostrarti niente. Te e Marcianò dite le cazzate, e voi le dovete dimostrà.
Ma perchè non ne prendete un campione in aria? Non penso sia così complicato...
Ma perchè non ne prendete un campione in aria? Non penso sia così complicato...