Serie D 2013/2014

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie D 2013/2014

Messaggio da Mds32 »

Double_L ha scritto: Per voi obbligatorio esordio con vittoria. :occhiolino:
Speriamo :cool

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

http://www.colpoditaccoweb.it/serie-d-g ... dario.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo il nostro

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Un ragazzo ha appena postato in gruppo su Facebook dedicato alle vicende della squadra questo post che si commenta da solo:

Poco fa il vice presidente Cordella mi ha risp con arroganza:"se vi sta bene e' così se no andate al mare"..e poi "se ci sono soldi o no x far la squadra a voi non deve interessare"..e poi quando ho detto che si rischia di far la fine Dell anno scorso mi ha risp:"qual è il problema se si retrocede?"..NON HO PAROLE!!

Ma i personaggi arroganti, presuntuosi e menefreghisti tutti da noi devono venire? Certo che con certa gente lo stadio col tempo si svuoterà sempre di più, non c'è derby che tenga. La retrocessione dell'anno scorso, le tante diffide, altra gente che diserterà volontariamente lo stadio per protesta e questo si comporta così. Complimenti!!

Double_L

Messaggio da Double_L »

Dopo le gravissime parole del vice presidente Cordella stamattina, oggi pomeriggio sono state fatte mosse molto intelligenti (in senso ironico).
Sono stati scartati 2 giovani molto promettenti (di cui uno addirittura under), fanesi puri che per cercare di rimanere hanno pure rifiutato squadre di Lega Pro, eppure li hanno scartati oggi a mercato quasi concluso col rischio che ora rimangano senza squadra. Per far posto a chi? Ad un certo Provenzano (sarà parente del boss di Cosa Nostra?) che ha esordito in A col Messina, ma dopo ha giocato pochissime partite ogni anno in qualsiasi squadra. L'anno scorso non ha fatto il titolare nemmeno nell'Acireale, ultimo in D che ha totalizzato 15 punti o poco più.
Ditemi se con sti numeri, dopo l'acquisto dell'altro giorno di Cicino, abbiamo preso dei buoni giocatori.

Sono incazzato nero, ho perso la pazienza pure io (e ce ne vuole affinchè la perda io!!). Non avevo capito la scelta di Gabellini di non accettare le cordate di Moneti e di Troia in società che pur essendo forestieri avevano delle proposte interessanti. Adesso forse ho capito, loro non vogliono spendere una lira e non gli interessa nè dei risultati nè dei tifosi. D'altronde l'ha detto chiaramente Cordella stamattina che se si retrocede persino in Eccellenza non è nulla di grave. Cioè è come se una squadra tipo Inter, Milan o Juve si trova a giocare in C1 e fa una campagna acquisti di merda e un membro della società dice: "che problema c'è se si retrocede in C2?" Sono senza parole davvero. A sto punto veramente era meglio sparire, siamo morti 4 anni fa dopo i Playoff di C2 col Gubbio. Da allora è come se fossimo in coma e si sta solo aspettando di staccare la spina, stiamo morendo di una morte lenta e dolorosa.

Tra i diffidati, tra chi protesta e sta a casa, tra il disinnamoramento generale dei fanesi verso l'Alma, quest'anno allo stadio saremo pure 4 gatti. Io sono stufo di sta situazione e non poter far niente, non riesco a digerire un campionato di merda anche in Serie D per di più a fronte dei tanti derby e rivalità in programma. :addolorato:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Brutta situazione Double, davvero nelle tue parole si leggono delusione e sconforto, e non ti si può biasimare.
Ma una bella protesta sotto la sede dirigenziale no?Striscioni, fumogeni, persino lancio di uova?
So che sarebbe pericoloso e perseguibile penalmente, sarebbe inopportuno, ma qui bisogna alzare la voce.
Altrimenti poi si va ad oltranza, e in Eccellenza si direbbe "che problema c'è a retrocedere in promozione", e poi in 1a categoria e via discorrendo.

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

Double_L ha scritto:Un ragazzo ha appena postato in gruppo su Facebook dedicato alle vicende della squadra questo post che si commenta da solo:

Poco fa il vice presidente Cordella mi ha risp con arroganza:"se vi sta bene e' così se no andate al mare"..e poi "se ci sono soldi o no x far la squadra a voi non deve interessare"..e poi quando ho detto che si rischia di far la fine Dell anno scorso mi ha risp:"qual è il problema se si retrocede?"..NON HO PAROLE!!

Ma i personaggi arroganti, presuntuosi e menefreghisti tutti da noi devono venire? Certo che con certa gente lo stadio col tempo si svuoterà sempre di più, non c'è derby che tenga. La retrocessione dell'anno scorso, le tante diffide, altra gente che diserterà volontariamente lo stadio per protesta e questo si comporta così. Complimenti!!
:esterefatto:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Santino's fan ha scritto:Brutta situazione Double, davvero nelle tue parole si leggono delusione e sconforto, e non ti si può biasimare.
Ma una bella protesta sotto la sede dirigenziale no?Striscioni, fumogeni, persino lancio di uova?
So che sarebbe pericoloso e perseguibile penalmente, sarebbe inopportuno, ma qui bisogna alzare la voce.
Altrimenti poi si va ad oltranza, e in Eccellenza si direbbe "che problema c'è a retrocedere in promozione", e poi in 1a categoria e via discorrendo.
Ah toccherebbe anche farlo, però boh non so cosa possa risolvere, a loro tanto hanno pure detto più volte che non importa nulla del pubblico, già il presidente Gabellini l'anno scorso lo disse. Eppure loro sono quelli del "stiamo lavorando troppo bene" (5 partite contro squadre tra Eccellenza e Promozione e non ne abbiamo vinta una), "Fano ai fanesi" (e mandi via 2 tra i giovani più promettenti tra l'altro a quasi fine mercato dopo che hanno rifutato diverse squadre di categorie superiori pur di restare, per prendere 2 che dal curriculum sembrano tutto fuorchè non dico ottimi ma addirittura discreti giocatori) ecc. ecc.

Qui sono tante stagioni che pensiamo peggio di così non si può fare, eppure ogni anno riusciamo a fare peggio, è scandaloso.
Spero che in campionato magari la musica possa cambiare, ma finora si sta vedendo lo stesso identico copione della scorsa stagione e la strada per fare uguale c'è.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Di questa Divisione conosco poche squadre. Ma visto che ogni anno tifo una squadra per ogni campionato (Juventus in A;Pescara quest'anno-Sassuolo l'anno scorso in B;Prato in C) mi metto a seguire un po' di calcio "indie". Visto che sono abbastanza affezionato alla città,anche se non sono di quelle parti,ho deciso di tifare il Riccione,Vediamo un po' che combinano,negli ultimi anni dopo la promozione dall'Eccellenza Emiliana non hanno combinato un granchè....Questo è il calendario :
1° giornata
v.s Palazzolo
2° giornata
v.s Thermal Abano Teolo
3° giornata
v.s Fortis Juventus
4° giornata
v.s Virtus Castelfranco
5° giornata
v.s Lucchese
6° giornata
v.s Mezzolara
7° giornata
v.s Forcoli
8° giornata
v.s Correggese
9° giornata
v.s Atletico Montechiari
10° giornata
v.s Romagna Centro
11° giornata

v.s Imolese
12° giornata

v.s Formigine
13° giornata

v.s Massese
14° giornata

v.s Clodiense
15° giornata

v.s Sancolombano
16° giornata

v.s Fidenza
17° giornata

v.s Camaiore

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Io ho un amico che fa la Juniores Nazionale a Chiavari nella Caperana in serie D,quindi credo tiferò per loro che lo scorso anno sono arrivati vicini alla C2. Per il resto auguro buona fortuna al Fano e a Double L :beer:

Double_L

Messaggio da Double_L »

bruno cmpunk97 ha scritto:Io ho un amico che fa la Juniores Nazionale a Chiavari nella Caperana in serie D,quindi credo tiferò per loro che lo scorso anno sono arrivati vicini alla C2. Per il resto auguro buona fortuna al Fano e a Double L :beer:
Grazie. :beer:

Ormai come dicevo qualche giorno fa siamo praticamente in coma da 4 anni e si sta solo aspettando lo stacco della spina. Siamo alla frutta sul campo e adesso pure sugli spalti. Ieri ho incontrato un ragazzo che è tra gli ultras e mi ha confermato che sono arrivati una ventina di daspo per i fatti di Fano - Venezia. Assurdo in quanto escluse 2-3 persone NESSUNO ha fatto qualcosa, la sensazione che c'è e che ho anche io è che li hanno dati non dico a caso, ma hanno praticamente preso tutti quelli che erano nel posto aldilà del fatto che siano innocenti o meno. Nelle scorse settimane i Panthers hanno addirittura preso l'ipotesi (poi fortunamente accantonata) di sciogliersi.

forzamagicaunione

Double_L ha scritto: Grazie. :beer:

Ormai come dicevo qualche giorno fa siamo praticamente in coma da 4 anni e si sta solo aspettando lo stacco della spina. Siamo alla frutta sul campo e adesso pure sugli spalti. Ieri ho incontrato un ragazzo che è tra gli ultras e mi ha confermato che sono arrivati una ventina di daspo per i fatti di Fano - Venezia. Assurdo in quanto escluse 2-3 persone NESSUNO ha fatto qualcosa, la sensazione che c'è e che ho anche io è che li hanno dati non dico a caso, ma hanno praticamente preso tutti quelli che erano nel posto aldilà del fatto che siano innocenti o meno. Nelle scorse settimane i Panthers hanno addirittura preso l'ipotesi (poi fortunamente accantonata) di sciogliersi.
Altro esempio dei daspo dati AD MINCHIAM: Reyer Venezia-Rimini di qualche anno fa, parliamo di basket. Arrivano i riminesi, scendono dalle macchine con spranghe in mezzo a famiglie attonite, cercato il contatto con la nostra tifoseria. Qualcosa è successo, ma diciamo che lo scontro è stato scongiurato dalle forze dell' ordine. Morale della favola: diffidata gente (anche ultras del calcio che seguivano il basket, tra i quali il cugino del nostro bomber Bocalon) che non aveva fatto nulla (almeno così dicevano tutti). Ma esempi di questo tipo ce ne sono stati anche altri, un pò alla volta mi ritornano in mente.

P.S.: E per dire quanto sono cani i riminesi, si sono scontrati con 3 gatti proprio del Riccione (DEL RICCIONEEEE!!!!) 3-4 anni fa. :facepalm2:

forzamagicaunione

bruno cmpunk97 ha scritto:Io ho un amico che fa la Juniores Nazionale a Chiavari nella Caperana in serie D,quindi credo tiferò per loro che lo scorso anno sono arrivati vicini alla C2. :beer:
Beh insomma vicini alla C2 proprio non direi, sono finiti a 22 punti dalla prima.

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

In effetti,probabilmente si è confuso con la Lavagnese che è arrivata quarta...comunque è una discreta squadra e spero che possano far bene quest'anno.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Per la prima volta sul televideo ci hanno chiamato Alma. Guardate a pagina 256 (metto lo screen più sotto) nella parte della classifica come risultano le squadre tuttora. :IHIH

http://prntscr.com/1lr4ar" onclick="window.open(this.href);return false;

Noi primi :party: e la Vis ultima :godimento: godiamo di questa classifica finchè non inizierà il campionato.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ieri sera primo turno di Coppa Italia per noi con vittoria ai rigori contro la FermanaMontegranaro. Partita terminata 0-0 che non è stata niente di che. Primo tempo orrendo con 0 tiri in porta da parte nostra e 1, forse 2 da parte loro. Nel secondo tempo partita decisamente migliore e, stranamente, abbiamo giocato meglio rispetto a loro che comuque vengono considerati una squadra che può lottare per i Playoff, ma non mi sono sembrati niente di che (o giocavano tutte le riserve o arriverà qualcuno di forte). Abbiamo rischiato di vincere persino nel finale quando eravamo in 10 (espulso Torta a una decina di minuti dalla fine).

Sorpreso dal pubblico fermano, sapevo che quando erano in B e in C1 prima del fallimento di diversi anni fa erano in parecchi, però a quei livelli è un'altra cosa eppure ieri erano davvero un bel gruppettino (probabilmente c'era l'aggiunta anche di qualcuno di Montegranaro seppur non è che calcisticamente abbiano mai avuto un gran seguito), anche se erano stimolati dall'entusiasmo della promozione e di una bella trasferta all'esordio, probabilmente numericamente erano persino più dei nostri, anche se han fatto 4 cori in tutta la partita. Buoni anche noi, pensavo che ci sarebbe stata meno gente di quella effettivamente presente (non che ce ne fosse un bel po' eh però pensavo peggio).

Ora, domenica prossima, TUTTI A PESARO!! :WOOW

PS: grazie a forzamagicaunione per la presenza straordinaria. :bike:

Rispondi