Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da WrestlingMachine »

Non sottovalutate i seahawks!

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

WrestlingMachine ha scritto:Non sottovalutate i seahawks!
Eh no, direi di no...
Occhio anche a Houston, per me sono fortissimi quest'anno, con Reed fanno ancora più spavento là dietro

tankster
Città: Barcellona Pozzo di Gotto

Messaggio da tankster »

Aproposito di pronostici... qualcuno pensa che qualche squadra fara del tanking per arivare a Clowney? Io vedo bene i Raiders e i Chiefs come favoriti

I media americani parlano di questo DE/LB come Luck della difesa....

tankster
Città: Barcellona Pozzo di Gotto

Messaggio da tankster »

Cominciamo bene.... fuori Dustin Keller per l'intera stagione dopo uno sfortunato hit nella gara con i Texans... Da quello che si legge in giro si e rotto tutto quello che si puo rompere in un ginochio. Ce chi parla addirittura di infortunio termina carriera.

Qui ora vediamo che fa la NFL... Il giocatore che a causato l'inofortunio, D.J. Swearinger rookie della universita del south carolina conosciuto per essere un hard hitter, ha detto che visto che e stato vietato di fare tackle troppo alti per via degli infortuni alla testa lui si e buttato piu giu possibile per bloccare l'avversario. Se questo modo di fare i tackling fa scuola prevedo na marea di infortuni .....

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Dispiace, Keller era interessante, non fece male ai Jets l'anno scorso e sarebbe servito come il pane nelle situazioni in cui Wallace non fosse stato il target #1 dell'attacco.
Tackle assassino, confermo, impressiona perché fatto da un rookie come hai detto.
Raiders, Jaguars, Eagles tankeranno per Clowney o Manziel, due potenziali crack.
Ho visto Giants-Colts, Luck fa SPAVENTO.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Qualcuno segue il campionato italiano? Che fine hanno fatto i Lions di Bergamo? Qualche anno fa erano fortissimi e anche abbastanza famosi nella provincia bergamasca, poi il buio. Un po' per il fatto che mi sono trasferito e un po' perchè non li ho più seguiti non ne ho più sentito parlarne. Esistono ancora? :-

SimoAF

Messaggio da SimoAF »

Comunque io mi riferivo alla NFC East come la più difficile, non perché qualitativamente migliore delle altre, ma perché molto livellata, molto difficile da decifrare a mio avviso. A parte Philadelphia, le altre potrebbero tutte giocarsi un posto alla pari per i play-off (calendari permettendo, non ricordo quello di washington e dallas), anche se (proprio perché il livello non è il più alto) finiranno per arrivarci con 10-11 vittorie.

I Lions di Bergamo se non sbaglio si erano sciolti e poi ripartiti, ma prendila con le pinze questa notizia, potrei ricordare molto male.

Comunque qualcuno di voi ha mai fatto una lega di Fantasy Football su sito nfl? mi può spiegare come funziona?

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Ed eccomi qui!

Signori inchinatevi a l'unico tifoso italiano dei Bucks!!

Non chiedetemi perchè, sarà l'aver visto Alstott in azione, sarà l'avere un galeone pirata nello stadio...

Forza Tampa Bay!

Riccazz000
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Ed eccomi qui!

Non chiedetemi perchè, sarà l'aver visto Alstott in azione, sarà l'avere un galeone pirata nello stadio...

Forza Tampa Bay!

Riccazz000

riguardo alla IFL

I Lions di Bergamo non si sono sciolti,l'anno scorso hanno giocato un camiponato tra alti e bassi in A1 poi per problemi fianziari e probabilmente anche disaccordi con la IFL sono nuovamente scesi in FIDAF nel campionato di A2 perdendo in finale contro i Grizzlies Roma.

Ma il loro "limbo" voluto dura da un pò di tempo perchè sono da oramai anni abbonati all'A2, un vero peccato perchè continuano a sfornare grandi giocatori che poi se ne vanno a Milano per assaggiare l'A1.

Ora a prendere l'eredità dei Lions e dei Frogs ci sono i Panther di Parma al loro 4°titolo consecutivo.

TRA L'ALTRO:

QUESTE SETTIMANE CI SONO I CAMPIONATI EUROPEI DI DIVISIONE B A MILANO.

dopo la fortunata èartita contro una Spagna ai minimi termini stasera il Blue Team si scontra contro l'Inghilterra, diretta concorrente per il passaggio in fascia A dove manchiamo da quasi 20 anni.

Il Vigorelli, tempio italiano del Football, è stato rimesso a nuovo e ora non si rischia più il trapianto di pelle ogni volta che ci si gioca sopra, sono quasi commosso.

Se qualcuno è di Milano io consiglio davvero di andare avederli perchè sono uno spettacolo anche organizzativo.

La finale sarà data su in streaming su Eurosport.

Mentre la NFL è stata finalmente presa da una rete importante come Italia2...forse ci sono le situazioni giuste per una rinascita del football anche in Italia.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Riccazz000 ha scritto:Ed eccomi qui!

Forza Tampa Bay!
Non sei il solo caro mio... Un mio amico tifa Buccaneers perché la prima partita che vide fu il SuperBowl XXXVII e si ricordava della squadra con la bandiera dei pirati... Division che comunque dovrebbe lasciare poco, difficile fare i Playoffs...
Si inizia comunque. Finalmente.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

I Ravens come li vedete in questa stagione ?

Riccazz000

kanyewest ha scritto: Non sei il solo caro mio... Un mio amico tifa Buccaneers perché la prima partita che vide fu il SuperBowl XXXVII e si ricordava della squadra con la bandiera dei pirati... Division che comunque dovrebbe lasciare poco, difficile fare i Playoffs...
Si inizia comunque. Finalmente.

Digli che gli sono vicino...lui capirà...ci unisce un filo conduttore fatto di sofferenze e tanti...TANTI touchdown subiti ahahah

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Riccazz000 ha scritto:

Digli che gli sono vicino...lui capirà...ci unisce un filo conduttore fatto di sofferenze e tanti...TANTI touchdown subiti ahahah
Secondo me avete sofferto troppo per le secondarie scarse un anno fa (McCoy lì davanti è un animale, infatti è un gia 2 volte pro-bowler mi pare), con un Revis al 100% ci potranno essere dei seri miglioramenti.
Forse non è così male in fin dei conti...

Riccazz000

kanyewest ha scritto: Secondo me avete sofferto troppo per le secondarie scarse un anno fa (McCoy lì davanti è un animale, infatti è un gia 2 volte pro-bowler mi pare), con un Revis al 100% ci potranno essere dei seri miglioramenti.
Forse non è così male in fin dei conti...

Boh sinceramente non ho mai capito se quel dannato qb venditore di rose è forte oppure no...è totalmente a fasi alterne....

L'unica soddisfazione me la dà Doug Martin per ora...

Comunque quest'anno credo che potrebbe essere l'anno di Wilson e di Seattle....

Rispondi