Federico Frusciante chi lo conosce e cosa ne pensate
- manud(x)20
- Città: roma
Re: Federico Frusciante chi lo conosce e cosa ne pensate
Mazza a me il video di Frusci e Laszlo ha intrattenuto na cifra..
Infatti in Giù la Testa e Once Upon cambia registro ma senza stravolgerne la formula, piuttosto evolve il concetto di western verso qualcosa di nuovo e moderno, abbracciando nuovi ideali e sogni, quell'ideale di libertà che si viveva nei classici spaghetti viene adattato ai tempi e diventa quindi parte dello spettatore dell'epoca. Leone ha praticamente creato e distrutto un mostro per poi reinventarlo senza perdere pezzi per strada, che genio.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Alla fine West è un io ho creato lo spaghetti western e io vi faccio vedere come finisce il tutto, quella ferrovia poi è una batosta, ogni sogno, ogni cosa finisce dalla novità, il passato si chiude e si va avanti. E poi tutto il parallelismo con quegli anni sorge spontaneo, la vecchia epoca sta finendo con tutti i dolori e le gioie che porteranno.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Credo di essermi perso.
E no, non sono in alcun Internet Point a Milano.
E no, non sono in alcun Internet Point a Milano.
- manud(x)20
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Alla fine West è un io ho creato lo spaghetti western e io vi faccio vedere come finisce il tutto, quella ferrovia poi è una batosta, ogni sogno, ogni cosa finisce dalla novità, il passato si chiude e si va avanti. E poi tutto il parallelismo con quegli anni sorge spontaneo, la vecchia epoca sta finendo con tutti i dolori e le gioie che porteranno.
Esattissimo.
Inoltre non concordo con chi lo rinchiude strettamente nella categoria "western", come a voler dire "prima ha fatto spaghetti, poi s'è fatto più serio e ha girato un western vero(?)."
Once upon è un tributo alla dignità dello spaghetti, che viene reincarnato dai personaggi, condita dalla narrazione di un West più spietato che crudo, più freddo che violento, al crepuscolo, per l'appunto.
In poche parole io lo vedo come un incrocio tra generi, uniti per mettere la parola Fine.
- Yourself is Steam
Manu, commento su Four Rooms?
Lunga vita a Buzzo
[youtube][/youtube]
Lunga vita a Buzzo
[youtube][/youtube]
- manud(x)20
Yourself is Steam ha scritto:Manu, commento su Four Rooms?
Lunga vita a Buzzo
[youtube][/youtube]
Ah l'amico nostro.
Comunque il tuo sarcasmo sopravvaluta troppo il mio fanboysmo(
Robetta.
"Heeeeat. LA SSFIDA."

Però Roth era un personaggione.
Nolan culo che copia Kurosawa.
Nolan culo che copia Kurosawa.
- manud(x)20
Però pure tu che desti dato buca a Yerself...nonsefa.
"Io ti mando Archer"
P.S.: Roth anche quando si mangia la merda è un personaggione.
"Io ti mando Archer"
Scazzo di crearmi un account > voglia di insultare la gente > pace nel mondo, lo dice la matematica, sorry pal.
- Yourself is Steam
C'è da dire che non glielo segnalai, non volevo peggiorare la situazione, bastava già la trama di Pulp Fiction :giurato:manud(x)20 ha scritto:Però pure tu che desti dato buca a Yerself...nonsefa.
"Io ti mando Archer"
Roth è nel girone merdoso dei cinquantenni, facciamolo passare

ps. non ricordo più il forum di Buzzo
- manud(x)20
Roth. Orange e La storia del cesso nel cesso. Lui che la racconta e la telecamera gli gira attorno (chi non c'ha visto KUROSAWA non merita di vivere!!!!!!!!!"!"!"!"!?=£?!£?!O£=O£=!I£=!=HB HB W!HBHBAlleanzamerd). Tra le migliori 50 scene della storia del cinema.
Deve vince er torneo.
Deve vince er torneo.
Conosciuto da poco, visto qualcuno
quelli su michael bay
quelli su michael bay

Di frusciante ho visto qualcosetta è lo trovo simpatico e bravo,anche se non sono d'accordo con tutto ciò che dice,ad esempio mi ha dato fastidio il modo in cui ha parlato dei batman di nolan,ma vabbè è personale...io seguo comunque anche victorlaszlo88 e mi piace abbastanza,ma se c'è una cosa sua che non sopporto è la non coerenza.Ora,so che potrò sembrare monotono ricadendo sempre su the avengers ma volevo fare un esempio:a lui non gli è piaciuto lo spiderman di raimi perchè dice che costui ha stravolto il fumetto a modo suo,ma allo stesso tempo ha adorato il film sui vendicatori,dove whedon ha fatto pure di peggio di raimi con i personaggi,perchè sebbene raimi abbia stravolto il fumetto,lo ha fatto a fin di bene(ad esempio,rendendo i villain più psicologici...),mentre whedon l'unica cosa di buono l'ha fatta con la Vedova Nera,mentre il resto è semplice altro mondo,in modo negativo però,in confronto al fumetto.Quindi,com'è che raimi non può dare una sua interpretazione mentre whedon si?Per il resto mi piace abbastanza il suo modo di fare recensioni