Impact Wrestling su DMAX?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Impact Wrestling su DMAX?

Messaggio da TSEEMOD »

Darth_Dario ha scritto:
Ok, e questo è un discorso. Ma scrivere un breve saggio sulle possibilità economiche della TNA per supportare la tesi che è addirittura meglio che il Wrestling in ogni sua forma diversa dalla WWE non venga mai trasmesso da nessuna parte mi sembra, bho, inutile? Superfluo? Insensato?
Probabilmente è stata posta male, ma di certo se fosse stata posta bene avrebbe rappresentato la fine di un'enorme bufala nata nel web.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Fun cool, il Winner Taco lo rivoglio anche io :(

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

TSEEMOD ha scritto:
Ma tutto questo è positivo...
....se non fosse che come ho già discusso in altre sedi...sta cosa è nata dalla sega mentale di un tizio, poi è stata cavalcata da 3/4 persone, poi sono arrivati tutti i ragazzetti dalle pagine Facebook, i suoi amichetti, poi i vari ragazzini che commentano certi siti di wrestling...i numeri sono iniziati ad aumentare e c'è cascato di mezzo pure TitanMorgan che notoriamente sappiamo che gestisce il 3° sito italiano di Wrestling...

Al che la cosa è diventata ancor più grande.
Ma è tutta una sega mentale, é una bufala grossa, cavalcata da tanti.
La risposta di DMAX è tutto un programma. Come le risposte dell'Algida che da a tutti i fan che dicono "Winner Taco, ridateceli, smettetela di pubblicare gelati, ridateci i Winner Taco".
Vabbè ma lascia fare no ? Da cosa nasce cosa...
Però se vedono che, sin da subito, c'è chi ci rema contro...
L' ho trovato alquanto inopportuno, ecco.

E' il fatto che siano ragazzetti a darti fastidio ?
Sono stati proprio i ragazzetti a spingere per avere i Pokemon, una decina d' anni fa. In Italia non li volevano trasmettere perchè c' erano stati casi di crisi epilettiche dovute alle luci intermittenti contenute in quei cartoni animati.
Però alla fin fine i Pokemon ancora li trasmettono, in TV.
{Morissero}

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

King of Bling Bling ha scritto:Fun cool, il Winner Taco lo rivoglio anche io :(
Eh, a chi lo dici :(

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Cazzo il winner taco lo rivoglio pure io, maledetti

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

DenisPirola ha scritto:
Vabbè ma lascia fare no ? Da cosa nasce cosa...
Però se vedono che, sin da subito, c'è chi ci rema contro...
L' ho trovato alquanto inopportuno, ecco.

E' il fatto che siano ragazzetti a darti fastidio ?
Sono stati proprio i ragazzetti a spingere per avere i Pokemon, una decina d' anni fa. In Italia non li volevano trasmettere perchè c' erano stati casi di crisi epilettiche dovute alle luci intermittenti contenute in quei cartoni animati.
Però alla fin fine i Pokemon ancora li trasmettono, in TV.
{Morissero}

Con una piccola differenza: i Pokèmon tiravano abbestia ovunque erano trasmessi e vennero qui a furor di popolo facendo immediatamente breccia, la TNA non se la inculano nemmeno negli USA...
Non sono i ragazzetti che mi danno fastidio, son quelli che coltivano inutili speranze, quando DMAX Italia ha già dato una risposta bonaria e lapidaria allo stesso tempo(il modo gentile di mandarti a quel paese ma non farti perdere il desiderio - come le ragazze con cui ci provi e sanno che non ci staranno mai eppure loro per educazione o altri motivi, non ti mandano a quel paese)

DenisPirola

TSEEMOD ha scritto:

Con una piccola differenza: i Pokèmon tiravano abbestia ovunque erano trasmessi e vennero qui a furor di popolo facendo immediatamente breccia, la TNA non se la inculano nemmeno negli USA...
Non sono i ragazzetti che mi danno fastidio, son quelli che coltivano inutili speranze, quando DMAX Italia ha già dato una risposta bonaria e lapidaria allo stesso tempo(il modo gentile di mandarti a quel paese ma non farti perdere il desiderio - come le ragazze con cui ci provi e sanno che non ci staranno mai eppure loro per educazione o altri motivi, non ti mandano a quel paese)
Ora hanno dato una risposta "gentile/bonaria & lapidaria", ma se fossero davvero tanti a supportare questa richiesta, magari un pensierino ce lo possono pure fare, no ? Non è forse con le petizioni che si capisce quante persone si possono accontentare soddisfando una richiesta ?

Altro appunto : Che cazzo è un Winner Taco ?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

comunque ancor prima di farsi la guerra tra fan, dovrebbero essere i network a capire che non stanno acquistando i diritti dei macchinoni giganti o dei giapponesi che si lanciano nel fuoco.

il giusto trattamento al wrestling in italia, lo ha dato solo Benzi a Sportitalia. in secondo piano Sky sport.
va beh, che pure Spike TV è un canale alla merda, ma almeno lì sanno cosa stanno facendo a grandi linee.

Titan Morgan
Città: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Messaggio da Titan Morgan »

TSEEMOD ha scritto:...i numeri sono iniziati ad aumentare e c'è cascato di mezzo pure TitanMorgan che notoriamente sappiamo che gestisce il 3° sito italiano di Wrestling...
Al che la cosa è diventata ancor più grande...
No no Luca, io non ci sono cascato di mezzo... io sono quello che ha fatto partire il tutto.
E tutto è partito da qui:

" onclick="window.open(this.href);return false;

Il resto è venuto dopo che quelli di DMAX mi avevano risposto "Ciao Manuele, grazie per il suggerimento. Chissà che in futuro il tuo desiderio non si trasformi in realtà! Continua a seguirci e a commentare insieme a noi tutto ciò che riguarda il mondo di DMAX!".
Alcune fans-page di Facebook hanno fatto notare la cosa (probabilmente perchè il mio commento a DMAX è apparso anche sulla mia bacheca che viene vista da circa 670 persone, molti dei quali appassionati di wrestling) ed è partita l'invasione di messaggi da parte dei fans che vorrebbero poter vedere la TNA su un'emittente italiana.
Ma come ha detto Denis, si è soltanto trattato della proposta di un appassionato che vorrebbe vedere il proprio Show preferito in TV. Nulla più. E quell'appassionato sarei io.

-CabaretVoltaire-

a me pare una risposta democristiana random tra l'altro eh.

Titan Morgan
Città: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Messaggio da Titan Morgan »

DenisPirola ha scritto:Altro appunto : Che cazzo è un Winner Taco ?
Un gelato veramente delizioso che mangiavo sempre quando ero a fare il servizio militare nel 1997-98, visto che la robaccia che ci davano in caserma faceva schifo... :P

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

DenisPirola ha scritto:
Ora hanno dato una risposta "gentile/bonaria & lapidaria", ma se fossero davvero tanti a supportare questa richiesta, magari un pensierino ce lo possono pure fare, no ? Non è forse con le petizioni che si capisce quante persone si possono accontentare soddisfando una richiesta ?

Altro appunto : Che cazzo è un Winner Taco ?
Senza ombra di dubbio. Ma neanche farsi castelli immaginari come vedo sta accadendo...
Come non sai che è? :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

DenisPirola

TSEEMOD ha scritto: [...] DMAX Italia ha già dato una risposta bonaria e lapidaria allo stesso tempo(il modo gentile di mandarti a quel paese ma non farti perdere il desiderio - come le ragazze con cui ci provi e sanno che non ci staranno mai eppure loro per educazione o altri motivi, non ti mandano a quel paese)
Le ragazze con le quali ci ho provato sono state strette tutte dalle mie braccia maschie.
Immagine

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Immagine

-CabaretVoltaire-

cazzo io me lo ricordo :O.O