Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum
Re: *Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del for
Non avevo colto. In caso di votazioni voto contro l'eliminazione.GP ha scritto:Perchè ignorato scusa? è nel discorso delle faccine..a questo punto la razz la candidiamo fra le eliminabili
Come faccio a cancellare un account su questo forum? Grazie
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Devi chiedere a noi, passeremo poi la richiesta a GP che provvederà all'elliminazione del profilo.
Come posso chiedertelo se non posso mandare messaggi privati?

Perfetto, confermo anche io il funzionamento.
Grazie
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Dovrebbero essere stati ripristinati.wm29 ha scritto:Come posso chiedertelo se non posso mandare messaggi privati?![]()
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Dipende, io sto impazzendo.salettone ha scritto:Uh, figata il forum in versione mobile.

Ma sono spariti emoticon, i tasti formattazione, e youtube et similia?
I tasti sono tolti perché ovviamente lo spazio sullo schermo è quello che è, ma se conosci tag nulla vieta di usarli..
In ogni caso quando vuoi ti basta cliccare sul link in basso e torna lo stile normale
In ogni caso quando vuoi ti basta cliccare sul link in basso e torna lo stile normale
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Si l'avevo intuito.GP ha scritto:I tasti sono tolti perché ovviamente lo spazio sullo schermo è quello che è, ma se conosci tag nulla vieta di usarli..
Ma, nel caso, il processo è reversibile?
Cioè, ritornare alla versione per smartphone?
Edit: si è reversibile. Ho visto il link
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Scusa non sarebbe più semplice non entrare più?wm29 ha scritto:Come faccio a cancellare un account su questo forum? Grazie
Ho un problema che riguarda, in parte, la versione mobile del forum, ma non sapendo se fosse inerente alla visualizzazione della stessa, metto qua.
Sostanzialmente quando accedo al forum anche da Firefox, dopo aver inizialmente caricato la versione "full", a fine del caricamento della pagina viene visualizzata la versione "mobile": è normale? È un problema solo mio? Premetto che accedo al forum ovviamente utilizzando il link "normale" e solo successivamente, quando viene visualizzata la versione "mobile", appare la dicitura "?mobile=on".
Sostanzialmente quando accedo al forum anche da Firefox, dopo aver inizialmente caricato la versione "full", a fine del caricamento della pagina viene visualizzata la versione "mobile": è normale? È un problema solo mio? Premetto che accedo al forum ovviamente utilizzando il link "normale" e solo successivamente, quando viene visualizzata la versione "mobile", appare la dicitura "?mobile=on".