Kingdom Hearts 3

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Kingdom Hearts 3

Messaggio da chrisy2j »

Questa sera, durante la conferenza Square Enix dell'E3 2013, è stato intervistato Tetsuya Nomura. Riguardo Kingdom Hearts HD I.5 ReMIX non è stato detto nulla di nuovo, ma Nomura ha rilasciato alcune interessanti informazioni su Kingdom Hearts III!
In breve, Nomura ha detto che il sistema di combattimento di KHIII sarà un'evoluzione di quello di KHII, che ingloberà diversi elementi dei sistemi di alcun spin-off. Nonostante non abbia potuto rivelare nessuno dei nuovi mondi che saranno presenti nel prossimo gioco, Nomura ha detto che spera di poterci sorprendere con le sue scelte. Il cel-shader che modifica l'aspetto delle texture sarà diverso dai giochi precedenti. Nei giochi precedenti è stato usato uno shader che dava al gioco un aspetto molto in stile Disney. In Kingdom Hearts III ci sarà un diverso shader in base al mondo in cui ci si trova, rendendo ogni singola ambientazione un'esperienza unica!
Inoltre stanno prendendo in considerazione l'inclusione dei personaggi della saga di Final Fantasy e l'aggiunta di nuovi personaggi giocabili, tra i quali anche lo stesso Topolino. Square Enix si sta impegnando per cercare di includere anche un multiplayer nel gioco, ma avremo altre notizie più tardi.
Ritorneranno le invocazioni, anche se saranno diverse da quelle dei giochi precedenti. Infine, Nomura ha detto che in questo gioco verranno sconfitti definitivamente Xehanort e l'Organizzazione XIII, e che probabilmente avremo la possibilità di vedere il vero Kingdom Hearts.
Io ho una pazza idea :nar:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

chrisy2j ha scritto: Io ho una pazza idea :nar:
Spoiler:
Kingdom Hearts è in realtà sempre stato Sora? :uhm

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Simon ha scritto:
Spoiler:
Kingdom Hearts è in realtà sempre stato Sora? :uhm
Spoiler:
Bravo :fiori: ,insomma dai Sora è sempre stato un contenitore di cuori,Ventus e le sette principesse giusto per fare dei nomi.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

chrisy2j ha scritto:
Spoiler:
Bravo :fiori: ,insomma dai Sora è sempre stato un contenitore di cuori,Ventus e le sette principesse giusto per fare dei nomi.
Spoiler:
Sarebbe la scelta in un certo senso più logica: spiegherebbe più o meno tutto quanto accaduto all'inizio del primo.

Però se così fosse Sora al 102% muore per salvare il mondo. :sconsolato: :trollface:

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Simon ha scritto:
Spoiler:
Sarebbe la scelta in un certo senso più logica: spiegherebbe più o meno tutto quanto accaduto all'inizio del primo.

Però se così fosse Sora al 102% muore per salvare il mondo. :sconsolato: :trollface:
Spoiler:
Beh insomma,tutto viene spiegato nei spin-off,gli unici dubbi sono perché proprio Sora riceve il cuore di Ventus e di Kairi (mi ero confuso Sora non ha i cuori delle principesse )

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

---We were surprised that you would release a KHIII trailer so soon, what with KH 3D [Dream Drop Distance] (hereon KH3D) and KH -1.5 HD ReMIX still so recent.

Nomura: I know there are many fans who are restless because we have only released spin off titles since KHII, so I decided to announce it along with FFXV. Looking at the stage of development, though, I do think perhaps it is a bit early to be announcing it.

---However, it does seem like the visuals already have a solid direction.

Nomura: Among the developers we are calling the visuals 'Kingdom Shader'. On original worlds, this is the feel the characters will have. The Shader will adjust depending on the world, so the visuals will match with the style of each Disney World.

---Like FFXV, is KHIII being developed on Luminous Studios?

Nomura: At present, we are going with Luminous as our main and undergoing investigations. The porting to both PS4 and Xbox One, working by overengineering, is the same. For the section of battle in the trailer we showed, we didn't have time to prepare a clip of it working on the existing equipment because of tool issues, so instead we made an FMV that would give a feel for what is possible in realtime. Even so, the way it moves doesn't look much different at all in realtime.

---Please tell us how the action in KHIII will have evolved.

Nomura: Right now there's a demo version that works on our existing equipment... and it's an absolute storm (laughs). It goes even beyond 'bold action'. In KHIII you will have a three person party, but depending on the world NPCs will also join in fighting, basically, we're developing some very flashy action. You'll be flying through the sky unfolding into air battles without landing.

---Just with Sora (laughs).

Nomura: I suppose so (laughs). The enemy AI is becoming rather elaborate, and we'd like for coordinated action to flow from enemies and allies alike. For example, there's a vehicle-type enemy, and we've already got Sora being able to ride that enemy all around during battle.

---Lastly, a message for your fans.

Nomura: FFXV and KHIII are projects that exist as great rival projects that polish each other up as they are developed. At our private conference, despite KHIII being the lucky last and being at a low stage of development, I'm aleady feeling a response. For KHIII, developments unseen in the KH series so far involving online elements are under investigation, so please look forward to upcoming news. This year in Japan we will be exhibiting at Tokyo Game Show and at Disney's D23 Expo Japan event, so I think there will be more information available around those times.

:WOOW :WOOW

Sbobba Rock\m/

Messaggio da Sbobba Rock\m/ »

comunque io non ho mai capito questo trailer:
[youtube][/youtube]

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Sbobba Rock\m/ ha scritto:comunque io non ho mai capito questo trailer:
[youtube][/youtube]
Non c'è nulla da capire,è il trailer di KH Birth By Sleep.

Sbobba Rock\m/

chrisy2j ha scritto:
Non c'è nulla da capire,è il trailer di KH Birth By Sleep.
si ma perché c'è il keyblade di sora?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Sbobba Rock\m/ ha scritto: si ma perché c'è il keyblade di sora?
Perché IMHO,volevano dare ai 3 eroi i Keyblade di Sora,Riku e mi pare Kairi,poi avranno cambiato idea

La scena è questa nel gioco

[youtube][/youtube]

Dal minuto 02:00

EDIT: Anzi riguardando il trailer la vedo più come scena simbolica o come scena tagliata,infatti dopo usano i loro Keyblade.

Sbobba Rock\m/

chrisy2j ha scritto: Perché IMHO,volevano dare ai 3 eroi i Keyblade di Sora,Riku e mi pare Kairi,poi avranno cambiato idea

La scena è questa nel gioco

[youtube][/youtube]

Dal minuto 02:00

EDIT: Anzi riguardando il trailer la vedo più come scena simbolica o come scena tagliata,infatti dopo usano i loro Keyblade.
ho giocato a birth by sleep ma non avevo mai capito perché avessero messo i keyblade di sora,ecc.
probabilemente ci avranno ripensato come hai detto tu

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Ho adorato il primo KH, giocato volentieri al secondo, ma rimane il fatto che odio l'intera serie.

Non puoi, NON PUOI, NON PUOI frammentare una saga con una trama così complessa in milioni di console diverse. Ci stanno gli spin-off, ma pezzi fondamentali di trama no. Quando ho preso in mano KH2 mi sono sentito un coglione, e tutto perché mi sono reso conto che KH2 era in realtà KH15.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Silent ha scritto:Ho adorato il primo KH, giocato volentieri al secondo, ma rimane il fatto che odio l'intera serie.

Non puoi, NON PUOI, NON PUOI frammentare una saga con una trama così complessa in milioni di console diverse. Ci stanno gli spin-off, ma pezzi fondamentali di trama no. Quando ho preso in mano KH2 mi sono sentito un coglione, e tutto perché mi sono reso conto che KH2 era in realtà KH15.
Veramente tra Kh1 e Kh2 ci fu solamente Chain of Memories :-

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

E ti pare poco?
Su KH15 ho usato un'iperbole: intendevo che NON si possono intervallare i capitoli "ufficiali" di una serie con qualcosa di diverso da spin-off, cross-over o altri capitoli fuori dalla continuity principale.

A livello di trama, KH2 era di fatto KH3, poche palle.
E KH3 sarà davvero quasi un KH15.

Non mi pare una cosa seria. Spero perlomeno in una collection che raccolga tutti i capitoli, anche se trovo comunque poco corretto obbligare un giocatore appassionatosi alla serie principale (quindi action/rpg) ad altri tipi di gioco completamente diversi, di cui magari non gli frega una cippa.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

chrisy2j ha scritto:
Veramente tra Kh1 e Kh2 ci fu solamente Chain of Memories :-

Intende tutti gli altri giochi:

Birth By Sleep è il Prologo di tutto.
Poi viene KH 1.
358/2 Days è precedente/contemporaneo a Chain Of Memories.
Chain Of Memories viene dopo KH 1 e Contemporaneo a 358/2 Days.
KH 2 viene dopo questi.
KH 3D dopo il 2.
Re: coded viene dopo il 2 e contemporaneo/antecedente al 3D.

Anf.

Rispondi