Se invece è normale una federazione che mette nel main event chi fa fare più soldi, la WWE lo è ma non credo che ad oggi si possa dire con Certezza che Wyatt lo sarà.
Ma tanto non mi risponderà, perchè "non riesce a dialogare con me"

Lascialo stare.Baboden ha scritto:Io chiedevo lumi sulla questione "federazione normale" perchè se si intende normale la federazione che mette nel main event "il più bravo", forse la WWE non lo è e neanche aspira ad esserlo.
Se invece è normale una federazione che mette nel main event chi fa fare più soldi, la WWE lo è ma non credo che ad oggi si possa dire con Certezza che Wyatt lo sarà.
Ma tanto non mi risponderà, perchè "non riesce a dialogare con me"
Magari aiuterebbe il fatto di non mettersi sulla difensiva ogni qual volta si cerca di discutere con te.3:16 ha scritto:Ah.
W La WWEPerdono non dirò mai più certe cazzate su questa fantastica federazione
![]()
Su quale post mi devo segare e poi quotare? Baboden?Saimas?non so,ditemi voi
3:16 ha scritto:Ah.
W La WWEPerdono non dirò mai più certe cazzate su questa fantastica federazione
![]()
Su quale post mi devo segare e poi quotare? Baboden?Saimas?non so,ditemi voi
Amen. Lasciam perdere. Baboden Lol.Saimas ha scritto:
Ma se sono io il più critico della WWE, ma la differenza è che lo faccio con "cognizione di causa" e senza "pregiudizi".
Tag Team Division inesistente.
Difficoltà nel ricambio midcarding-main eventing a causa di faide inadeguate nel midcarding.
Stagnazione di molti lottatori, da Sheamus ai... che sò i Tons Of Funk.
Solo perchè mi permetto di tessere lodi sulle tre storylines portanti non vuole dire che vada tutto a meraviglia.
Cristosanto, le scale di grigio!
Ti chiudi dietro questo lasciamo perdere ogni qual volta devi argomentare... poi ti domandi perchè ti chiamano troll (non che pensi che tu lo sia). Cazzo, non chiuderti nelle tue opinioni ma discuti! Sennò che senso ha stare in un forum?3:16 ha scritto:
Amen. Lasciam perdere. Baboden Lol.
E sull'utenza me ne fotte un cazzo. Io sono su TW per qualche motivo che di certo non dico a te.Gsquared ha scritto: Ti chiudi dietro questo lasciamo perdere ogni qual volta devi argomentare... poi ti domandi perchè ti chiamano troll (non che pensi che tu lo sia). Cazzo, non chiuderti nelle tue opinioni ma discuti! Sennò che senso ha stare in un forum?
Comunque Wyatt visto dal promo è sicuramente molto interessante, ma non seguendo NXT voglio vederlo negli show prima di dare un giudizio con un senso...
Gsquared ha scritto: Ti chiudi dietro questo lasciamo perdere ogni qual volta devi argomentare... poi ti domandi perchè ti chiamano troll (non che pensi che tu lo sia). Cazzo, non chiuderti nelle tue opinioni ma discuti! Sennò che senso ha stare in un forum?
Comunque Wyatt visto dal promo è sicuramente molto interessante, ma non seguendo NXT voglio vederlo negli show prima di dare un giudizio con un senso...