WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S
tanto facile:
mettere IL ritorno di Punk nel main event e non farlo combattere, così crei attesa e non ti fotti il pubblico nei matches diversi da Punk-Jericho ( due trollate in una a Chicago saranno storiche)
mettere IL ritorno di Punk nel main event e non farlo combattere, così crei attesa e non ti fotti il pubblico nei matches diversi da Punk-Jericho ( due trollate in una a Chicago saranno storiche)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Basta non farlo apparire, la gente si aspetta comunque il ritorno di Punk nel ME e nel caso fosse heel lo fai tornare nel ME ed attaccare Cena, bon, pubblico di Chicago felice, yedda, yedda, yedda.RaterRStar ha scritto:tanto facile:
Semplicemente perché non mi va che il ritorno di Punk sia annunciato in questo modo.D.K. Punk ha scritto: Come mai? Se posso sapere. Comunque, come detto sopra, anche io punto su Curtis Axel vs. Chris Jericho.
Sicuramente ne verrebbe fuori un signor match, ma... boh... non so che dirti

- D.K. Punk
Sì, effettivamente anche io sono rimasto un attimo perplesso proprio perché non mi aspettavo l'annuncio. A questo punto spero davvero che qualcosa di grosso bolle in pentola. Grazie per la risposta comunque.MrDead ha scritto: Semplicemente perché non mi va che il ritorno di Punk sia annunciato in questo modo.
Sicuramente ne verrebbe fuori un signor match, ma... boh... non so che dirti

- RaterRStar
- Contatta:
Scenario interessante che però estremizzerei con la non apparizione totale all'evento, giocando sui tweet deliranti usciti in questi giorni.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Basta non farlo apparire, la gente si aspetta comunque il ritorno di Punk nel ME e nel caso fosse heel lo fai tornare nel ME ed attaccare Cena, bon, pubblico di Chicago felice, yedda, yedda, yedda.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Punk che abbocca al primo amo dopo il breakdown della sua ultima apparizione per riempire quindici minuti di PPV, sarebbe LA CAZZATA, poi magari quelli che si segano su questo match sono i primi a segnalare fantomatici buchi logici anche dove non ce ne sono...
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
? :smurf:Jeff Hardy 18 ha scritto:tressedici che si appropria delle idee altrui![]()
Sponsorizzarlo e poi non farlo lottare/presentare ti crea un hype attorno per quando avverrà il ritorno o il ritorno in ring gigantesco, roba che (visto per dire l'effetto Fandango) generi nelle arene un'attesa incredibile, se e solo se però hai intenzione di riaverlo da face, perchè se no devi agire diversamente ovviamente.
Come mai? Vorrei sapere il tuo pensiero a riguardo, sperando che non sia come il mio (ovvero una cosa a pelleBaboden ha scritto:Io credo invece che Jericho vs Punk si farà.

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
[Prince mode on] Punk non si presenta, ma fa un promo vi satellite dicendo che si trova a Pechino in vacanza con Lita. Heyman allora manda Axel contro Jericho, con Chris a fine match vittima di un pestaggio che viene interrotto da Punk che arriva a salvarlo e attacca Heyman e Hennig [Prince mode off]
Fermo restando che Hennig lo vorrei vedere in qualcosa riguardante il Triplo.
- RaterRStar
- Contatta:
allora non sono il solo che vorrebbe una loro interazione prolungata, come atleti mi sono sembrati anche molto sensati insieme sul ring.salettone ha scritto:[Prince mode on] Punk non si presenta, ma fa un promo vi satellite dicendo che si trova a Pechino in vacanza con Lita. Heyman allora manda Axel contro Jericho, con Chris a fine match vittima di un pestaggio che viene interrotto da Punk che arriva a salvarlo e attacca Heyman e Hennig [Prince mode off]
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
1. L'hanno "sancito", ed al momento attuale non ho ragione di credere il contrario.MrDead ha scritto: Come mai? Vorrei sapere il tuo pensiero a riguardo, sperando che non sia come il mio (ovvero una cosa a pelle).
2. Lo scenario di Chicago mi pare troppo allettante per non essere sfruttato.
3. Le ipotesi contrarie allo svolgimento del match, vertono tutte sul fatto che "Punk non accetta un match che ha deciso Heyman, poi combatte Axel, poi blablba...", non vedo appigli al momento a questa ipotesi.
4. Lo scontro con Jericho avrebbe anche una base (BITW vs BITW) che si aggancerebbe alle recenti sconfitte di Punk, al suo ritiro momentaneo, ed a un possibile turn.
5. La WWE vuole che Punk torni on screen, a Raw...Punk è ormai una stella di primissima fascia e se i ratings non vanno benissimo c'è bisogno di lui, dato che non è infortunato.
Ok, grazie per aver condiviso il tuo pensiero con noi. Ora non ci resta che attendere Payback...Baboden ha scritto:
1. L'hanno "sancito", ed al momento attuale non ho ragione di credere il contrario.
2. Lo scenario di Chicago mi pare troppo allettante per non essere sfruttato.
3. Le ipotesi contrarie allo svolgimento del match, vertono tutte sul fatto che "Punk non accetta un match che ha deciso Heyman, poi combatte Axel, poi blablba...", non vedo appigli al momento a questa ipotesi.
4. Lo scontro con Jericho avrebbe anche una base (BITW vs BITW) che si aggancerebbe alle recenti sconfitte di Punk, al suo ritiro momentaneo, ed a un possibile turn.
5. La WWE vuole che Punk torni on screen, a Raw...Punk è ormai una stella di primissima fascia e se i ratings non vanno benissimo c'è bisogno di lui, dato che non è infortunato.
Punk "costretto" a combattere da Heyman
perde con Jericho
se la prende con Heyman (e ritorna tra i face) e sfida Axel
Curt vince grazie all'intervento di Lesnar (e dopo HHH e Cena aggiunge Punk alla lista delle vittime)...
e a Summerslam Punk vs Lesnar
mi sembra abbastanza scontato che la storyline sia destinata ad evolvere così
perde con Jericho
se la prende con Heyman (e ritorna tra i face) e sfida Axel
Curt vince grazie all'intervento di Lesnar (e dopo HHH e Cena aggiunge Punk alla lista delle vittime)...
e a Summerslam Punk vs Lesnar
mi sembra abbastanza scontato che la storyline sia destinata ad evolvere così
- Dark Of Phenom
Allora inanzitutto parto col dire, hype pazzesco per questo Payback. Il ritorno di Punk sarà, ovviamente il momento più importante del PPV e più atteso.
Soltanto che non sò se gioire nel match Punk Vs Jericho...Un match tra i due non mi entusiasma più di tanto. Ciò che mi esalterebbe più di tutti è un'interferenza di Punk nel ME e attack Cena, fine PPV con Punk (acclamato dal pubblico di Chicago) che alza la cintura al cielo.
O ancora meglio potrebbero fare sia match che interferenza e Punk regna incotrastato il PPV!
Soltanto che non sò se gioire nel match Punk Vs Jericho...Un match tra i due non mi entusiasma più di tanto. Ciò che mi esalterebbe più di tutti è un'interferenza di Punk nel ME e attack Cena, fine PPV con Punk (acclamato dal pubblico di Chicago) che alza la cintura al cielo.
O ancora meglio potrebbero fare sia match che interferenza e Punk regna incotrastato il PPV!