sai che sul fatto che sono bambinette cresciute solo fisicamente ho dei dubbi eh..nei casi che ho visto io non lo erano.mi spiace dirlo ma penso sia un sentimento latente in ogni donna.alcune forse lo reprimono mentre altre no..ma è come dire che agli uomini piacciono le tette.alcuni saranno assatanati per delle tette fatte bene,mentre altri ci passeranno sopra,ma l'occhio ci cade.Devixe ha scritto:Beh miz si può essere fighi anche senza essere belli. Approvo quando te la prendi con quelle che dicono che i ragazzi sono tutti guardacaso come quelli con cui si vanno sempre a mettere ma che ci vuoi fare? Sono bambinette cresciute solo fisicamente. Poi va anche dettoche ci sono certe ragazze che si nascondono dietro il proprio sesso per fare quello che vogliono e spesso per insultare proprio i ragazzi che sono sicure non gli metteranno le mani addosso. Comunque direi di andare a leggere l'articolo di oggi di Massimo Gramellini
ecco per le donne penso sia lo stesso,anche la piu razionale e intelligente di sto mondo un po di attrazione per lo sbandato di turno la proverà per forza