--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
TheFinalCurtain_85 ha scritto:Se è Sting, prendo anch'io un biglietto per quella puntata di RAW e vado fare una ORGIA con tutti i presenti, Amazing Kong, Kevin Nash, Diesel inclusi![]()
ah già che per qualcuno sono due persone diverse

- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Re:
King of Bling Bling ha scritto:
Beh, Undertaker ci ha abituati ad apparizioni a RAW prima di WrestleMania.
E se è anche vero che il mandante dei suoi attacchi è Barrett, è altrettanto vero che mezzo Nexus che lo mise fuori combattimento nel Buried Alive è proprio a RAW.
In effetti... piazzo un promo particolare stile taker e sting. Lo metto per un giorno e un luogo che svia da taker e così faccio accendere la tv a milioni di imbecilli che si bagnano per sting.
Il 21 torna taker e mazzula il nexus: raw fa millemila punti di ratings il 50% dei quali ninfomani di sting.
NON LO ESCLUDO
- Straight Edge
- Città: Palermo
- Ale89basket
- Città: Vigliano Biellese (BI)
- Contatta:
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
Sono sempre seghe mentali vs seghe mentali ma non credi che sarebbe meglio un personaggio piu' attaccato ai soldi come Kevin Nash/Diesel ? E Sting scheggia impazzita.. perchè bello che (sempre se eh...) ritorni Sting ma ora come ora non vedo nessuno con cui possa feudare, per una ragione valida. Uno come lui che fa, affronta Santino e poi dice "me want title match"?PozzeFinally ha scritto:Sting mystery GM
Straight Edge ha scritto:Phantasio mi sembra il più probabile.

- Straight Edge
- Città: Palermo
Tra l'altro il vero nome di Phantasio è Harry Del Rios.
Coincidenze?
Coincidenze?
Phantasio vs Don Caras a WM con Jeff Farmer special guest referee.Straight Edge ha scritto:Tra l'altro il vero nome di Phantasio è Harry Del Rios.
Coincidenze?
io sinceramente penso sia undertaker!!ma sognare sting non guasta..
cmq il fatto che sia a raw e non a smack non vuol dire niente xk siamo prima di WM e nel periodo in cui lui stesso si vede di piu a raw che non a smack!!
cmq il fatto che sia a raw e non a smack non vuol dire niente xk siamo prima di WM e nel periodo in cui lui stesso si vede di piu a raw che non a smack!!