TIM Cup 2012/2013 Season Finale: Challenge Accepted
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: TIM Cup 2012/2013 Season Finale: Challenge Accepted
E' tutta gente che ha fatto fuori Zeman. Marquinho non dovrebbe essere nemeno in squadra, neanche le puttane si abbassano a tanto.
Andreazzoli è veramente imbarazzante. Bisogna capirne proprio poco per offrire delle prestazioni così imbarazzanti. Davvero, preparare la partita sui lanci lunghi è indecente, offensivo. Non merita un posto in società, nemmeno come magazziniere.
Andreazzoli è veramente imbarazzante. Bisogna capirne proprio poco per offrire delle prestazioni così imbarazzanti. Davvero, preparare la partita sui lanci lunghi è indecente, offensivo. Non merita un posto in società, nemmeno come magazziniere.
Ultima modifica di Jolly il 26/05/2013, 21:12, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Marquinho e Bradley hanno fatto fuori Zeman?
Mi manca un passaggio,considerando che l'americano aveva avuto tante chance.
Andreazzoli rimarrà nello staff,addirittura si parlava di un ruolo come D.T.
Mi manca un passaggio,considerando che l'americano aveva avuto tante chance.
Andreazzoli rimarrà nello staff,addirittura si parlava di un ruolo come D.T.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Andreazzoli è palesemente inadatto Jolly.Jolly ha scritto:E tutta gente che ha fatto fuori Zeman. Marquinho non dovrebbe essere nemeno in squadra, neanche le puttane si abbassano a tanto.
Ma la colpa è di chi lo ha messo lì , per Dio.
La società ha più colpe di tutti riguardo questa situazione di merda , veramente siamo arrivati ad un livello infimo.
- Jolly
Marquinho ha creato sempre tante grane, Bradley non ha mai ripagato la fiducia di Zeman. Con il Cagliari praticamente camminava, insieme a Burdisso.
Per me vanno cambiati tutti in società, dopo due anni di fallimenti, non si può etichettare tutto come sfortuna. Fenucci, Baldini, Sabatini, sono tutti responsabili di questo scempio. Voglio sentirmi dire che Andrezzoli ha portato continuità di risultati. A parità di giornate, ha fatto meno punti di Zeman. In compenso abbiamo i Florenzi in panchina, i Burdizzo titolari insieme a Marquinho, a Bradley, senza nessun gioco.
Per me vanno cambiati tutti in società, dopo due anni di fallimenti, non si può etichettare tutto come sfortuna. Fenucci, Baldini, Sabatini, sono tutti responsabili di questo scempio. Voglio sentirmi dire che Andrezzoli ha portato continuità di risultati. A parità di giornate, ha fatto meno punti di Zeman. In compenso abbiamo i Florenzi in panchina, i Burdizzo titolari insieme a Marquinho, a Bradley, senza nessun gioco.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
impostata sui lanci lunghi, e tenendo il centravanti in panchinaJolly ha scritto:E' tutta gente che ha fatto fuori Zeman. Marquinho non dovrebbe essere nemeno in squadra, neanche le puttane si abbassano a tanto.
- Jolly
Baldini e Andrezzoli sono fuori dalla realtà. Spero in qualche gesto importante da parte di qualcuno, perché così siamo all'assurdo.
- Sacopus
Destro in campo e Osvaldo in panca.salettone ha scritto: impostata sui lanci lunghi, e tenendo il centravanti in panchina
Ma vaffanculo , coglione, allenatore incapace.
Se Osvaldo , da come si dice , gli ha sbroccato ha tutta la mia stima.
Pezzi di merda , stanno distruggendo una società , a cominciare dalle tradizioni.
- Jolly
Che Pagliacci. Adesso sento gente che paragona la sconfitta in finale di coppa italia, alla situazione vissuta dal Bayern l'anno scorso. Madonna che pena.
Va bé, vorrà dire che per il prossimo anno mi preparerò per il triplete.
Giusto così, sia mai che si creino per l'ennesima volta, false aspettative.
Va bé, vorrà dire che per il prossimo anno mi preparerò per il triplete.
Giusto così, sia mai che si creino per l'ennesima volta, false aspettative.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Sacopus ha scritto:
Almeno dimmi il perchè
Tu,che sembri sempre gentile mi arrivi cosi bestemmiando e facendo tante belle cose come scritte sopra... è una sensazione fantastica,credimi. è na cazzata però giuro che mi fai stai facendo ridere come un coglione anche se mi dispiace per la vostra Roma.
- Sacopus
..E mi sto trattenendo , fidati.3:16 ha scritto:
Tu,che sembri sempre gentile mi arrivi cosi bestemmiando e facendo tante belle cose come scritte sopra... è una sensazione fantastica,credimi. è na cazzata però giuro che mi fai stai facendo ridere come un coglione anche se mi dispiace per la vostra Roma.
Evidentemente sperava in un colpo di culo come contro l'inter al ritorno, andreazzoli.
Anche lì Destro aveva fatto cagare, poi ha avuto il guizzo e trovato la doppietta.
Stavolta no, si vedeva che non era in partita. Ma tutta la Roma in generale non è entrata in partita.
Impostata malissimo la formazione iniziale.
Alla fine è tutto da rifare per il secondo anno di fila.
Peccato.
Anche lì Destro aveva fatto cagare, poi ha avuto il guizzo e trovato la doppietta.
Stavolta no, si vedeva che non era in partita. Ma tutta la Roma in generale non è entrata in partita.
Impostata malissimo la formazione iniziale.
Alla fine è tutto da rifare per il secondo anno di fila.
Peccato.