Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
manud(x)20 ha scritto:
P.S.: chepppoi Burton qualche mezzo capolavoro l'ha fatto... ma Ritchie? A parte improvvisarsi come il Tarantino Inglese dei poveri, che ha fatto?
magari non saranno capolavori, ma trovamene uno brutto
Lock & Stock - Pazzi scatenati
Snatch - Lo strappo
Revolver
RocknRolla
Sherlock Holmes
Sherlock Holmes - Gioco di ombre
MotorCity ha scritto:
magari non saranno capolavori, ma trovamene uno brutto
Snatch - Lo strappo
Revolver
RocknRolla
Sherlock Holmes
Neanche io li considero brutti...pero' i 3 film dopo Lock & Stock son delle mezze scopiazzature...con Revolver poi ha fatto il passo piu' lungo della gamba.....mi manca da vedere SH 2...perche' il primo non mi e' piaciuto gran che.
Thriller piatto, confuso e citazionistico come solo il grande Brian sapeva creare eh sì, nel mio cuore, poco dietro a Wes e Tim c'è lui
Anche io lo considero un po' sopravvalutato De Palma, ma riconosco che è un gran regista.
Dico che la sua filmografia è da apprezzare più per la messa in scena che per i contenuti.
Yourself is Steam ha scritto:
Thriller piatto, confuso e citazionistico come solo il grande Brian sapeva creare eh sì, nel mio cuore, poco dietro a Wes e Tim c'è lui
Snatch - Lo strappo
Revolver
RocknRolla
Sherlock Holmes
manud(x)20 ha scritto:
Anche io lo considero un po' sopravvalutato De Palma, ma riconosco che è un gran regista.
Dico che la sua filmografia è da apprezzare più per la messa in scena che per i contenuti.
Tarantino lo adora.
De Palma più che altro scade come sceneggiatore, come regista ha sicuramente firmato dei classici, per quanto abbia una filmografia tutt'altro che immacolata.
Archer ha scritto:De Palma più che altro scade come sceneggiatore, come regista ha sicuramente firmato dei classici, per quanto abbia una filmografia tutt'altro che immacolata.