E' MORTO

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: E' MORTO

Messaggio da Karran »

-Miz- ha scritto:
ah visto che alle elezioni non si riesce a batterlo tanto vale farlo morire,ho capito :bravo:
Ma dicci un po', Miz: cosa ne pensi?
C'è la possibilità che la sua non sia stata una morte naturale?
Come si sa, i Ghoul sono immortali.

Pensi che gli abbiano cucito la bocca?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

normalmente trovo cmq non il massimo esprimere giubilo "pubblico" per un personaggio che si odia o si è ritenuto un danno per la società,potrei capire freddezza o l'evitare inutili e sdolcinate commemorazioni non "sentite"

ma visto che qua vedo grossi festeggiamenti mi chiedo: come è possibile che nello stesso ot forum si riesce a esultare per la morte di andreotti e a dispiacersi per la morte di un musicista(se vabbe) di stampo metal-satanistico?al prossimo giro mi toccherà trovare un topic di condoglianze perche è stata calpestata una merda?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

-Miz- ha scritto:normalmente trovo cmq non il massimo esprimere giubilo "pubblico" per un personaggio che si odia o si è ritenuto un danno per la società,potrei capire freddezza o l'evitare inutili e sdolcinate commemorazioni non "sentite"

ma visto che qua vedo grossi festeggiamenti mi chiedo: come è possibile che nello stesso ot forum si riesce a esultare per la morte di andreotti e a dispiacersi per la morte di un musicista(se vabbe) di stampo metal-satanistico?al prossimo giro mi toccherà trovare un topic di condoglianze perche è stata calpestata una merda?
Perchè uno è Andreotti e l'altro era un gran musicista.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Karran ha scritto: Ma dicci un po', Miz: cosa ne pensi?
C'è la possibilità che la sua non sia stata una morte naturale?
Come si sa, i Ghoul sono immortali.

Pensi che gli abbiano cucito la bocca?
secondo te uno in pasta con la mafia che arriva a 94 anni e che stato premier fra un po quante volte è stato ic champ jericho, lo hanno fatto fuori?era in una botte di ferro,evitiamo inutile ironia

che poi mi fa ridere che qui si da per certo che è legato con la mafia..vero,ma o si è complottisti sempre o mai signori miei.siccome è stato assolto e il complottista sono io voi non avete diritto a parlarne in quei termini :)

attenetevi a come ve lo ha dipinto la tv..tsz incompetenti

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

-Miz- ha scritto:
secondo te uno in pasta con la mafia che arriva a 94 anni e che stato premier fra un po quante volte è stato ic champ jericho, lo hanno fatto fuori?era in una botte di ferro,evitiamo inutile ironia

che poi mi fa ridere che qui si da per certo che è legato con la mafia..vero,ma o si è complottisti sempre o mai signori miei.siccome è stato assolto e il complottista sono io voi non avete diritto a parlarne in quei termini :)

attenetevi a come ve lo ha dipinto la tv..tsz incompetenti
:divertito1:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

CM-Cena ha scritto: Perchè uno è Andreotti e l'altro era un gran musicista.
oppure uno è andreotti e l'altro fa schifo

oppure entrambi fanno schifo

però gradirei che se si aprisse un topic per una morte si evitassero i festeggiamenti,perche io mi son ben guardato dall'entrare nel post dedicato a quel pseudo musicista perche sarebbe stato cmq oltraggioso verso i suoi fan

è dal 2005 che continuo a dire sta cosa ma pur cambiando gli utenti la testa di rimane di coccio

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Quello che dice Miz è quello che penso io.
Nessuno obbliga a esclamazioni di cordoglio, ma se si è contenti della morte di qualcuno è di buon gusto restare in silenzio. Per dire, io non ho scritto messaggi di giubilo neppure per le esecuzioni di Gheddafi e Saddam Hussein.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

-Miz- ha scritto:
oppure uno è andreotti e l'altro fa schifo

oppure entrambi fanno schifo

però gradirei che se si aprisse un topic per una morte si evitassero i festeggiamenti,perche io mi son ben guardato dall'entrare nel post dedicato a quel pseudo musicista perche sarebbe stato cmq oltraggioso verso i suoi fan

è dal 2005 che continuo a dire sta cosa ma pur cambiando gli utenti la testa di rimane di coccio
Ma non siamo in chiesa,non rompere i coglioni. Che poi sei incoerente perchè prima dici che ti sei ben guardato da insultare per la morte di Hanneman e quà lo insulti. E nell'ultima frase parli come se fossi qualcuno che nel forum abbia una qualche posizione. Non siamo qui in funzione di te,non dai le regole,non rompere i coglioni.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Miz, sei un pupazzo di carne

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

CM-Cena ha scritto: Ma non siamo in chiesa,non rompere i coglioni. Che poi sei incoerente perchè prima dici che ti sei ben guardato da insultare per la morte di Hanneman e quà lo insulti. E nell'ultima frase parli come se fossi qualcuno che nel forum abbia una qualche posizione. Non siamo qui in funzione di te,non dai le regole,non rompere i coglioni.
ma per caso lavorate tutti alle iene?no perche nello stravolgere i concetti siete maestri qua dentro

non ho mai detto che mi son ben guardato dall'insultarlo,ho detto altro,quindi la coerenza è mantenuta

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Colosso ha scritto:Quello che dice Miz è quello che penso io.
Nessuno obbliga a esclamazioni di cordoglio, ma se si è contenti della morte di qualcuno è di buon gusto restare in silenzio. Per dire, io non ho scritto messaggi di giubilo neppure per le esecuzioni di Gheddafi e Saddam Hussein.
eh son ragazzi cosa ci vuoi fare :LOL: hanno un sacco di energie da spendere

Karran

Messaggio da Karran »

Ora mi paragoni Andreotti ad Hanneman? :esterefatto:

La tua follia non ha fine! :divertito2:

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

-Miz- ha scritto:
ma per caso lavorate tutti alle iene?no perche nello stravolgere i concetti siete maestri qua dentro

non ho mai detto che mi son ben guardato dall'insultarlo,ho detto altro,quindi la coerenza è mantenuta
Da "mi son ben guardato dall'entrare nel post dedicato a quel pseudo musicista" a "mi sono ben guardato dall'insultarlo e festeggiare per la sua morte" cosa cambia ? La prima frase è un giro di parole per esprimere la seconda.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Colo, perchè il fatto che Andreotti sia morto debba cambiare di una virgola il giudizio morale su di lui?

Karran

Messaggio da Karran »

Miz, sei davvero un ca**one!
Un musicista, come un qualunque altro artista, si "giudica" in base alle sue qualità e competenze, non in base al nostro gusto e se il suo operato si confaccia ad esso.

Rispondi