BASKET - LEGA SERIE A
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: BASKET - LEGA SERIE A
Varese ieri vince con grinta ed orgoglio, contro anche a qualche fischio discutibile degli arbitri, ma è pur sempre Siena.taker85 ha scritto:Colpo d'orgoglio da parte di Varese che va sull'1-1.
Stasera Roma-Cantù.
Forza Datome facci sognare!!
Se Roma stasera vince prenota un posto in finale, riguardo Datome sembra ci siano tre o quattro franchigie pronte a portarlo in NBA, ho molta fiducia in lui.
P.S. la nazionale italiana sta diventando un'ottima squadra.
EDIT: Per tornare a Varese vorrei conoscere il ragazzo che è tornato a casa senza scarpa

Ti quoto in tutto, la nostra nazionale può contare su una buonissima base.mic91 ha scritto: Varese ieri vince con grinta ed orgoglio, contro anche a qualche fischio discutibile degli arbitri, ma è pur sempre Siena.
Se Roma stasera vince prenota un posto in finale, riguardo Datome sembra ci siano tre o quattro franchigie pronte a portarlo in NBA, ho molta fiducia in lui.
P.S. la nazionale italiana sta diventando un'ottima squadra.
EDIT: Per tornare a Varese vorrei conoscere il ragazzo che è tornato a casa senza scarpa
Peccato per il Gallo cazzarola.
In qualunque squadra vada Datome (parlo di NBA), mi comprerò a prescindere la maglia

Lo adoro!!!!!
- undertaker
- Città: corleone
all'europeo quest'anno ci darà da divertirsi ora che abbiamo un play coi controcazzi,trevis diener
oltre a datome,un altro da nBA è Daniel Hackett,ma che stagione sta facendo?pazzesca.

oltre a datome,un altro da nBA è Daniel Hackett,ma che stagione sta facendo?pazzesca.
Ho sempre avuto un debole per i cugini Dienerundertaker ha scritto:all'europeo quest'anno ci darà da divertirsi ora che abbiamo un play coi controcazzi,trevis diener![]()

- mic91
Cala il sipario su Varese? Possiamo dire di sì, abbiamo sprecato gara 4 ed ora siamo ai titoli di coda, solo con la grinta possiamo portarci a gara 7, ma la vedo molto buia.
mic91 ha scritto:Cala il sipario su Varese? Possiamo dire di sì, abbiamo sprecato gara 4 ed ora siamo ai titoli di coda, solo con la grinta possiamo portarci a gara 7, ma la vedo molto buia.
Cala il sipario anche per Roma mi sa

Gigi Stanchissimo

- mic91
Datome ha dato tutto nella stagione regolare e nella sfida con Reggio Emilia, purtroppo per Roma diventa più difficile.taker85 ha scritto:
Cala il sipario anche per Roma mi sa![]()
Gigi Stanchissimo
Varese vince ma rischia di nuovo troppo, io ci spero ancora, ma è quasi utopia.
- undertaker
- Città: corleone
mano pesante del giudice sportivo di serie A che ha squalificato i due giocatori della Montepaschi Siena. Daniel Hackett e Bobby Brown sono stati squalificati per la decisiva gara 6 in seguito alla rissa scoppiata a fine di gara 5 contro i giocatori di Varese. Anche Achille Polonara e Adrian Banks, della Cimberio Varese, sono stati squalificati dal giudice che ha poi trasformato la sanzione in ammenda di 3.000 euro ciascuno.
A questo punto si attende il ricorso da parte della società senese che altrimenti si troverà senza i suoi due playmaker titolari.
magari succedesse :seghe:
stasera mi sa che cantu' chiude la serie.stavo pensando a Manuchar Markoishvili,con lui erano favoriti pure al titolo mi sa.
A questo punto si attende il ricorso da parte della società senese che altrimenti si troverà senza i suoi due playmaker titolari.
magari succedesse :seghe:
stasera mi sa che cantu' chiude la serie.stavo pensando a Manuchar Markoishvili,con lui erano favoriti pure al titolo mi sa.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
E andiamo...
Anche Varese nonostante la discutibilissima decisione della federazione di revocare la squalifica ad Hackett e Brown passa al Pala Mens Sana e si porta a gara 7 grazie al canestro di Sakota a 0.62 dal termine!!!
[youtube][/youtube]

Anche Varese nonostante la discutibilissima decisione della federazione di revocare la squalifica ad Hackett e Brown passa al Pala Mens Sana e si porta a gara 7 grazie al canestro di Sakota a 0.62 dal termine!!!
[youtube][/youtube]