discorso di una lega INFIMA....-Miz- ha scritto:
non ho molto in simpatia la zona di napoli ecco![]()
tra l'altro andando off topic, mi raccontavano 2 miei che sono andati a vedere milan-napoli alcune settimane fa che si sono ritrovati imbottigliati nel traffico per tornare a casa una volta finita la partita.
normalmente loro mi pigliano per il culo perche io in auto abbasso la sicura e mi danno del razzista quando bonariamente tiro fuori qualche luogo comune sui napoletani..beh in un colpo solo ho riscosso il mio mitb,perche loro se ne erano bel belli nella loro auto con ancora le sciarpe del milan indosso e di colpo 2 tizi hanno affiancato l'auto(ferma nel traffico),gli hanno aperto le portiere e farfugliando qualcosa in napoletano gli hanno prima strappato di forza le sciarpe per poi tirare un pugno in bocca a uno e in testa all'altro(che si è tenuto un bernoccolo in dote 2 gg)..ecco da quella sera li appena dici napoli rispondono con "colera" e in auto ora tirano giu le sicure.
la morale è che come al solito non tutti i napoletani sono cosi,che quelli erano 2 imbecilli isolati,però vanno spesso a san siro e sia in champions,sia con altre squadre non hanno mai avuto nessun tipo di problema,ne nei derby nel col genoa..il caso ha voluto che sia andata cosi
....quasi Nord.