Xbox Next - Ufficiale la nuova console Microsoft

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: Xbox Next - Ufficiale la nuova console Microsoft

Messaggio da Dark Horse »

Sembra un videoregistratore
Spoiler:
Immagine

:divertito2: :addolorato:

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Andrew6Sinner ha scritto: Purtroppo è ovvio, la loro speranza è di coinvolgere anche i non gamers con questa console (e se metà di quello che si dice in giro è vero, ho paura che i gamers la lasceranno sugli scaffali, quindi hanno fatto bene)
Ma del costo della console han detto niente?

Mau89

Messaggio da Mau89 »

Mr. Kenderson ha scritto: Ma del costo della console han detto niente?
Mi sembra sui 500€

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Dark Horse ha scritto:Sembra un videoregistratore
Spoiler:
Immagine

:divertito2: :addolorato:
Conosco chi l'ha fatto, il problema è che l'ha fatto prima della conferenza. :horrific:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Il tentar in ogni modo di ammazzare il mercato dell'usato è una condanna sia per le catene di videogames sia alla fine per loro stessi!
E' proprio l'usato a far girare ancora di più i nuovi! Soprattutto nel mercato italiano! Voglio vedere quanti l'anno prossimo compreranno subito games nuovi a 70 euro senza poter abbassare il prezzo vendendo dell'usato...
:schifato: :horrific:

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Mau89 ha scritto: Mi sembra sui 500€
La lascio tranquillamente sullo scaffale mi sa...

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Abbiamo capito che l'obiettivo della Xbox One (nome molto intelligente) è quello di essere un apparecchio multifunzione tutto in uno, il quale punta a rimpiazziare e ad offrire più servizi come tv, musica, internet, ecc.. Riguardo questo io ho solo una domanda, perchè dovrei comprare l'Xbox One quando ho già un pc che fa tutte quelle cose?

Per quello che riguarda la parte videoludica non hanno rivelato molto, certo è che la tassa sui videogiochi usati è una pessima notizia, per me è inaccettabile e sono convinto che questo azzardo lo pagheranno nel confronto con la PS4.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Per quello che riguarda la parte videoludica non hanno rivelato molto, certo è che la tassa sui videogiochi usati è una pessima notizia, per me è inaccettabile e sono convinto che questo azzardo lo pagheranno nel confronto con la PS4.
Una mezza roba simile l'ha fatta anche la ps4

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Immagine

Questa conferenza fa comprendere quanto Microsoft sia stata colta impreparata da Sony.
Hanno mostrato il nulla praticamente: un hardware piuttosto deludente, ancora una volta sembrano puntare più sulla multimedialità e sul kinect piuttosto che non sulla vera sostanza, e zero, sottolineo, ZERO giochi.

Perché non basta dirmi "stiamo lavorando su 15 esclusive, di cui 8 first party". Questo per una serie di motivi:
- 8 first party li avranno tirati fuori in tutto nella scorsa generazione, tra l'altro spremendo solamente i soliti brand. A dirla tutta, dubito assai che abbiano le risorse per sviluppare ben 8 giochi di software house interne, a meno che non vogliano fare tipo Master Chief e Marcus Phoenix Alle Olimpiadi Invernali.
- parli di esclusive, e poi apri con Call Of Duty? Il blockbuster commerciale per eccellenza? Quello di cui hanno fatto porting persino per il DS? Eh ma loro hanno l'esclusività sui DLC (chissà per quanto poi), wow!
- non hanno ancora imparato che poggiarsi sulle esclusive dei third party è una tecnica rischiosa. Sony ha perso sì esclusive di peso come Tekken e Final Fantasy, ma ha rimediato sfornando una marea di IP nuovi. Microsoft come ho detto è partita benissimo, tant'è che io sono possessore 360 e non PS3, ha allargato il bacino d'utenza introducendo i jrpg, ha ottenuto i diritti su titoli come Mass Effect e Bioshock... e alla fine si è ridotta a tre titoli: Forza, Halo e Gears Of War.
- questa conferenza doveva servire soprattutto a togliere ogni dubbio sui vari rumors riguardanti l'always-on, il blocco dell'usato ecc, invece non hanno fatto altro che istillare ancora più dubbi e perplessità.

GG Microsoft.
E prima che qualcuno rompa il cazzo dicendo "fanboy", oltre ad augurare una diarrea sanguinolenta, faccio presente che io sono soprattutto un fan Nintendo ma sono rimasto deluso sia da 3DS (solo in parte), sia da WiiU (totalmente).
Sony per come la vedo io, se la Nintendo non si sveglia fuori e la Microsoft non prende seriamente la questione, ha la strada spianata per vincere la generazione, perlomeno nel mercato home. [PsVita LOL]

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Deluso dal 3DS? Per cosa?

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

ATM ha scritto:Deluso dal 3DS? Per cosa?
Effetto 3D che fino ad ora mi ha convinto ben poco, hardware che non mi ha assolutamente colpito, la trovata del circle pad è stata un colpo basso enorme...
Sul profilo del parco giochi invece sono soddisfatto, ecco perché parlavo di parzialità.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Cena 4 Ever ha scritto: Una mezza roba simile l'ha fatta anche la ps4
Non che io sappia.

Mau89

Messaggio da Mau89 »

RAW_Is_Jericho ha scritto: Non che io sappia.
per adesso non ha detto niente, però è difficile che Microsoft faccia una mossa così azzardata senza essere sicura che anche sony non faccia qualcosa di simile, vabbeh che alla Microsoft per queste ultime dichiarazioni sembrano dei masochisti, ma addirittura fino a questo punto non credo,vedremo all'E3 cosa dicono

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Non è Retro-Compatibile.

Non è Retro-Compatibile.

Non è Retro-Compatibile.

Morissero.

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Ma con tutte queste news deliranti, questa console rischia di essere un disastroso autogoal per la Microsoft. Chi è che hanno nel settore marketing?

Rispondi