vabbè, in teoria anche la PS3 mi pare fosse leggermente più potente della 360 ma poi all'atto pratico cambia molto poco. Credo che l'ago della bilancia sia costituito dalle esclusive, il resto sono chiacchiereLord.Panzai. ha scritto:PS4 PIU' POTENTE RISPETTO ALLA NUOVA XBOX
Dall'articolo: La differenza sostanziale sembra essere nell'utilizzo delle Ram. Entrambe monteranno 8 gb di ram (ddr5 per la PS4 e ddr3 per la One), ma la console Sony ne utilizzerà ben 7 per i videogiochi e 1 per l'esecuzione del software, mentre la Xbox 720 ne avrà 5 dedicati ai videogiochi e 3 per il software. Questo potrebbe voler dire che per videogames multi piattaforma la PS4 avrà un leggero vantaggio di prestazioni.
Play Station 4 Topic Ufficiale
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Play Station 4 Topic Ufficiale
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
ma anche no.....dal punto di vista video ludico, la PS4 ( con i giochi che sfrutteranno davvero la sua potenza, non sicuramente Fifa 14 o pes per intenderci), spaccherà e non poco i culi alla XBOXDF PUNK ha scritto: vabbè, in teoria anche la PS3 mi pare fosse leggermente più potente della 360 ma poi all'atto pratico cambia molto poco. Credo che l'ago della bilancia sia costituito dalle esclusive, il resto sono chiacchiere
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Già a questo siamo arrivati? Deve ancora uscire...Lord.Panzai. ha scritto:
ma anche no.....dal punto di vista video ludico, la PS4 ( con i giochi che sfrutteranno davvero la sua potenza, non sicuramente Fifa 14 o pes per intenderci), spaccherà e non poco i culi alla XBOX

- Lord.Panzai.
ma i componenti sono quelli alla fine.....ATM ha scritto: Già a questo siamo arrivati? Deve ancora uscire...
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Ma come fai a dire come renderanno le componenti se neanche abbiamo visto la console e non c'è alcuna anteprima?Lord.Panzai. ha scritto:
ma i componenti sono quelli alla fine.....
Per esempio l'architettura di PS3 ha fatto si che i multi girassero meglio su Xbox perché più simile ad un PC (eppure le componenti erano pari o migliori in vantaggio di PS3).
Poi è ovvio che con gli Uncharted e i GT di turno PS4 mostrerà i muscoli, come farà del resto Xbox con gli Halo e le sue esclusive.
- Lord.Panzai.
perchè l'XBOX punta al 60% sul game e il 40% sull'online.....per PS4 siamo su un 80% a 20%ATM ha scritto: Ma come fai a dire come renderanno le componenti se neanche abbiamo visto la console e non c'è alcuna anteprima?
Per esempio l'architettura di PS3 ha fatto si che i multi girassero meglio su Xbox perché più simile ad un PC (eppure le componenti erano pari o migliori in vantaggio di PS3).
Poi è ovvio che con gli Uncharted e i GT di turno PS4 mostrerà i muscoli, come farà del resto Xbox con gli Halo e le sue esclusive.
C'è da dire comunque che nella scorsa generazione la 360 aveva se non altro una scheda grafica migliore della PS3, stavolta invece sembra che Sony sia avanti anche sotto quel profilo, a meno che non abbia letto male.DF PUNK ha scritto: vabbè, in teoria anche la PS3 mi pare fosse leggermente più potente della 360 ma poi all'atto pratico cambia molto poco. Credo che l'ago della bilancia sia costituito dalle esclusive, il resto sono chiacchiere
Chiaro poi che dipende molto dall'architettura della console, stavolta è stata Nintendo a cascarci.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Sisi, sono andato all' Eurobet e pure io mi sono giocato l' Over 80% Game della PS3, spero di vincere pure io una bella somma!Lord.Panzai. ha scritto:
perchè l'XBOX punta al 60% sul game e il 40% sull'online.....per PS4 siamo su un 80% a 20%
Ma finitela.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Il no-gol a quanto è dato?Uocciaganadu ha scritto:
Sisi, sono andato all' Eurobet e pure io mi sono giocato l' Over 80% Game della PS3, spero di vincere pure io una bella somma!
Ma finitela.

-
Beh, non so quanto per PS4 e One. Ma su Wii U il No Goal è dato a pochissimo, visto che Fifa 14 non ci sarà. 

-
IMHO dai 450 minimo non si scappa, che è un passo in avanti enorme rispetto ai 600 della old gen. Mi ricordo che il day one della PS3 all' epoca, io che avevo un negozio di videogiochi, ne avevo vendute 10. Mai vista una miseria simile.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
E quello era a suo tempo, pensa adesso quando uscirà PS4 con la crisi che c'è e come stiamo rovinati!Uocciaganadu ha scritto:IMHO dai 450 minimo non si scappa, che è un passo in avanti enorme rispetto ai 600 della old gen. Mi ricordo che il day one della PS3 all' epoca, io che avevo un negozio di videogiochi, ne avevo vendute 10. Mai vista una miseria simile.
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
secondo me anche sui 500 verrà a costare...anche perchè gamestop ha un offerta di 150 euro di sconto a chi la preordina adesso, se costasse sui 400 euro con questa promozione verrebbe a costare 250? mi sembra troppo poco